Non ho alcuna voglia di innescare sterili e stupide polemiche....ma, leggendo le ultime novità forumistiche...ho rivangato un recente passato....!!Mi ricordo quando venivo attaccato brutalmente da alcuni utenti che io neanche conoscevo....perchè non mi allineavo alla corrente di pensiero del momento....EMARGINARE ALCUNI UTENTI!!!Ho sempre ragionato con la mia testa..infischiandomene di far parte di una minoranza....LE COMUNELLE,LE CRIKKE,non sono per me...son sempre stato un cane sciolto...sempre.....!!Quando quì dentro parlai di KRIKKA tutti a prendermi per il culo....quando in realtà si conoscevano tutti fra loro,si spalleggiavano,si coprivano,e attakkavano in massa chi li osteggiva....QUELLI DI MILANO!!!Adesso leggo alcuni di loro..presenziano quì dentro come nulla fosse....IL CASO EMBLEMATICO è QUELLO DI DERERUMNATURA..di Alex,Quintina,e non ho ben inteso chi altro....!!Mi vien da citare la stessa Minerva...che è sempre stata diffidente nei miei confronti.....ma son certo della sua buona fede....!!!I comportamenti ambigui non erano di Oscuro....ad oggi nessuno può imputarmi cloni,comportamenti scorretti in privato....!!!Il tempo è il padrone di tutte le risposte....!Ecco gli ultimi accadimenti son le risposte...più gradite a quei personaggi,ed ho fatto i nomi,che mi hanno sempre offeso per i motivi elencati!!!Si non sono un santo...ma LIMPIDO ED ONESTO....!!Mi sento di ringraziare Utenti come Lothar,Simò, Conte,Stermy,marì,Alce,kid,e magari dimentico qualcuno.....che nonostante vedute diverse in alcuni casi, hanno....sempre visto oltre...riconoscendo la mia buona fede espressa con modalità non sempre giuste!!!!