Oscuri ricordii!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Non ho alcuna voglia di innescare sterili e stupide polemiche....ma, leggendo le ultime novità forumistiche...ho rivangato un recente passato....!!Mi ricordo quando venivo attaccato brutalmente da alcuni utenti che io neanche conoscevo....perchè non mi allineavo alla corrente di pensiero del momento....EMARGINARE ALCUNI UTENTI!!!Ho sempre ragionato con la mia testa..infischiandomene di far parte di una minoranza....LE COMUNELLE,LE CRIKKE,non sono per me...son sempre stato un cane sciolto...sempre.....!!Quando quì dentro parlai di KRIKKA tutti a prendermi per il culo....quando in realtà si conoscevano tutti fra loro,si spalleggiavano,si coprivano,e attakkavano in massa chi li osteggiva....QUELLI DI MILANO!!!Adesso leggo alcuni di loro..presenziano quì dentro come nulla fosse....IL CASO EMBLEMATICO è QUELLO DI DERERUMNATURA..di Alex,Quintina,e non ho ben inteso chi altro....!!Mi vien da citare la stessa Minerva...che è sempre stata diffidente nei miei confronti.....ma son certo della sua buona fede....!!!I comportamenti ambigui non erano di Oscuro....ad oggi nessuno può imputarmi cloni,comportamenti scorretti in privato....!!!Il tempo è il padrone di tutte le risposte....!Ecco gli ultimi accadimenti son le risposte...più gradite a quei personaggi,ed ho fatto i nomi,che mi hanno sempre offeso per i motivi elencati!!!Si non sono un santo...ma LIMPIDO ED ONESTO....!!Mi sento di ringraziare Utenti come Lothar,Simò, Conte,Stermy,marì,Alce,kid,e magari dimentico qualcuno.....che nonostante vedute diverse in alcuni casi, hanno....sempre visto oltre...riconoscendo la mia buona fede espressa con modalità non sempre giuste!!!!

Simy

WWF
Non ho alcuna voglia di innescare sterili e stupide polemiche....ma, leggendo le ultime novità forumistiche...ho rivangato un recente passato....!!Mi ricordo quando venivo attaccato brutalmente da alcuni utenti che io neanche conoscevo....perchè non mi allineavo alla corrente di pensiero del momento....EMARGINARE ALCUNI UTENTI!!!Ho sempre ragionato con la mia testa..infischiandomene di far parte di una minoranza....LE COMUNELLE,LE CRIKKE,non sono per me...son sempre stato un cane sciolto...sempre.....!!Quando quì dentro parlai di KRIKKA tutti a prendermi per il culo....quando in realtà si conoscevano tutti fra loro,si spalleggiavano,si coprivano,e attakkavano in massa chi li osteggiva....QUELLI DI MILANO!!!Adesso leggo alcuni di loro..presenziano quì dentro come nulla fosse....IL CASO EMBLEMATICO è QUELLO DI DERERUMNATURA..di Alex,Quintina,e non ho ben inteso chi altro....!!Mi vien da citare la stessa Minerva...che è sempre stata diffidente nei miei confronti.....ma son certo della sua buona fede....!!!I comportamenti ambigui non erano di Oscuro....ad oggi nessuno può imputarmi cloni,comportamenti scorretti in privato....!!!Il tempo è il padrone di tutte le risposte....!Ecco gli ultimi accadimenti son le risposte...più gradite a quei personaggi,ed ho fatto i nomi,che mi hanno sempre offeso per i motivi elencati!!!Si non sono un santo...ma LIMPIDO ED ONESTO....!!Mi sento di ringraziare Utenti come Lothar,Simò, Conte,Stermy,marì,Alce,kid,e magari dimentico qualcuno.....che nonostante vedute diverse in alcuni casi, hanno....sempre visto oltre...riconoscendo la mia buona fede espressa con modalità non sempre giuste!!!!

Simò sarei io vero Oscù? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lo sai che ti stimo!
un abbraccio
:bacio:

oscuro

Utente di lunga data
Cetamente!!

Io posso chiamarti simò.....!Per gli altri sei simy!!!:mrgreen:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Sicura?

Sicura?

oscuro

Utente di lunga data
Mhhh

Chissà cosa avrò fatto mai per conquistarmi la tua fiducia......!!!:rotfl:

Simy

WWF
Chissà cosa avrò fatto mai per conquistarmi la tua fiducia......!!!:rotfl:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
chissà..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Q

quinty

Guest
Visto che mi hai nominata, vorrei che tu rispondessi a queste domande:

1) quando io avrei attaccato (anzi, attakkato!) chi mi osteggiava?
2) quando io ti ho offeso?

trovami i post e poi ne discutiamo

Q

quinty

Guest
Simò sarei io vero Oscù? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lo sai che ti stimo!
un abbraccio
:bacio:

Giusto per capire: lo stimi anche riguardo a ciò che ha appena scritto? quindi anche tu pensi che io faccia comunella e faccia parte di una fantomatica KRIKKA di Milano i cui membri tramano, si spalleggiano, e attakkano in massa ki li osteggia?

Simy

WWF
Giusto per capire: lo stimi anche riguardo a ciò che ha appena scritto? quindi anche tu pensi che io faccia comunella e faccia parte di una fantomatica KRIKKA di Milano i cui membri tramano, si spalleggiano, e attakkano in massa ki li osteggia?
mi riferivo ad altro!
Oscuro sa come la penso su questa cosa....ne abbiamo parlato più volte e gli ho detto che non sono d'accordo su alcune cose....

mi riferivo ad altro!
Oscuro sa come la penso su questa cosa....ne abbiamo parlato più volte e gli ho detto che non sono d'accordo su alcune cose....
Posso chiamarti....poppea?:p

oscuro

Utente di lunga data
Quinty

Quintina....il riferimento era generale,nello specifico....è capitato più di una volta che tu difendessi alex.....e non mi far andar a cercare..perchè proprio non ho voglia!!Sai bene che è così...!!!!Non volevo chiamare in causa te in prima persona...!Cmq tanto per cambiare...la conferma di ciò che ho sempre sostenuto!CHE DUE COIONI DIREI!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quintina....il riferimento era generale,nello specifico....è capitato più di una volta che tu difendessi alex.....e non mi far andar a cercare..perchè proprio non ho voglia!!Sai bene che è così...!!!!Non volevo chiamare in causa te in prima persona...!Cmq tanto per cambiare...la conferma di ciò che ho sempre sostenuto!CHE DUE COIONI DIREI!!!
Oscuro mi permetto di intervenire. Non è che se a volte si difende Alex (anch'io l'ho fatto) questo diminuisce la simpatia o la stima che uno può avere di te.
A me per esempio piaci molto, ti leggo volentieri e ammiro il tuo andare contro tutti pur di portare avanti i tuoi pensieri.
quando litighi o attacchi Alex e ultimamente l'hai fatto più volte partendo per primo invece ti trovo pesante e te lo faccio notare...tutto qui.
Sei il primo a dire che non è che chi l a pensa diversamente da noi è per forza contro di noi:)

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Farfalla intanto grazie per le parole!!!Guarda la cosa è diversa.....!!Quintina difendeva alex anche di fronte a situazioni paradossali!!Simy è una mia amica virtuale e non mi difende per partito preso capisci?Adesso non voglio discutere con alex...ma spesso e volentieri ha fatto cose molto poco condivisibili.....!In questo quintina non mi è piaciuta,ma solo in questo!Non si può difendere qualcuno a prescindere.....!!!!!

Simy

WWF
Anche io ho fatto notare più volte ad Oscuro quando sbaglia e quando la situazione diventa pesante... e ha sempre capito quando ha esagerato....

Ma mio caro...
Una volta che hai denunciato certe nefandezze...poi hai fatto il tuo dovere no?
Le persone puoi solo avvisarle no?
Poi essendo adulte e vaccinate...fanno come pare a loro no?

Poi però quando si mettono nei guai...piangono...

Ma tante persone devono proprio provare in prima persona no?

Almeno tu puoi sempre dire...ehi ragazzi io ve l'avevo detto no?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si....tranne passare per lo stronzo che non sei....!!!

Si....tranne passare per lo stronzo che non sei....!!!
Ma mio caro quello è il minimo eh?
Ti sei mai scontrato con lo "stupido orgoglio"? EH?
Guarda che certe persone pur di non ammettere che hai ragione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.