orribile realtaà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Lo so che lei ci stava ai giochini... ma allora deve essere consapevole che nel gioco lei ha perso l'esclusiva... già non si parla di coppia ma di ammucchiate... allora credo che non può lamentarsi per aver perso il partner....
Lele
Non è così, l'esclusiva è della coppia, comunque...

O

Old lele51

Guest
Non è così, l'esclusiva è della coppia, comunque...
Quale coppia... quella di destra o quella di sinistra.... quella composta dal marito di Pia con la moglie di Luca o l'altra.... nelle ammucchiate le coppie si confondono comunque...no???
Lele

MK

Utente di lunga data
Quale coppia... quella di destra o quella di sinistra.... quella composta dal marito di Pia con la moglie di Luca o l'altra.... nelle ammucchiate le coppie si confondono comunque...no???
Lele
E' un gioco di coppia. Che piaccia o meno. Confinato in quel momento e deciso dalla coppia. Se uno/una comincia a giocare da sola gioco di coppia non è più... Chissà come è finita questa storia, Triste se n'è andata...

Mari'

Utente di lunga data
Lele
Troppo traffico ... s'intasa tutto

Mari'

Utente di lunga data
E' un gioco di coppia. Che piaccia o meno. Confinato in quel momento e deciso dalla coppia. Se uno/una comincia a giocare da sola gioco di coppia non è più... Chissà come è finita questa storia, Triste se n'è andata...
MK
... ma non farmi ridera va ... la coppia e' scoppiata quando si superano certi limiti.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
MK
... ma non farmi ridera va ... la coppia e' scoppiata quando si superano certi limiti.
Non lo so Marì, non lo so. So che sono realtà che esistono però, che poi siano pericolose per l'integrità della coppia e per la solidità della psiche...

O

Old lele51

Guest
E sicuramente se n'è andata Sola

Mari'

Utente di lunga data
Non lo so Marì, non lo so. So che sono realtà che esistono però, che poi siano pericolose per l'integrità della coppia e per la solidità della psiche...
Bella, a me la promiscuita'/mescolanza piace o mi e' sempre piaciuta, solo nel minestrone
... ho reso l'idea?

Iago

Utente di lunga data
...comunque sulla storia della pecora avete fatto degli errori di valutazione...

Kid

Utente un corno
Sono nuova, mi sono iscritta per avere il vs aiuto...e qualche consiglio su come affrontare questa nuova situazione in cui mi sono venuta a trovare. Giorni fa ho scoperto una cosa orribile, mio marito ha pubblicato un annuncio su un sito erotico per cercare incontri con singole e coppie....e ha pubblicato delle sue fotografie che lo ritraggono con un'altra donna in atteggiamenti inequivocabili....certo il viso non si vede, ma altre parti del corpo sono facilmente riconoscibili......ho voglia di morire!!!
Ma tu stai aspettando che qualcuno ti dica "parlane con tuo marito" vero?

lale75

Utente di lunga data
Ma tu stai aspettando che qualcuno ti dica "parlane con tuo marito" vero?

Le è già stato detto Kid. In realtà non tutte le risposte sono state sarcastiche solo che, a questo punto, data la sua reazione, devo dedurne che Triste avesse solo voglia di parlare delle sue trasgressioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.