O
Old Asudem
Guest
sivvabbè.aiuto... e l'aiuto può anche venire da chi ti dice cose in contrasto con quello che vuoi sentirti dire...
sivvabbè.aiuto... e l'aiuto può anche venire da chi ti dice cose in contrasto con quello che vuoi sentirti dire...
hai ragione siamo gente orribilesivvabbè.
hai ragione siamo gente orribile
ero serio, ma non troppo...bravo. che ironico
Io ho risposto seriamente come ho fatto con altri.quando ti senti tradita, per quanto la situazione sia al limite, d'ironia ne hai pochina.
Mah che sia tradimento non ci piove, comunque non credo sia paura dell'abbandono o solitudine. Poi che sia un territorio pericoloso sono d'accordo.I
Purtroppo è talmente difficile anche solo avvicinarsi all'intimità e si ha spesso talmente paura dell'abbandono e della solitudine che si percorre la scorciatoia della complicità...
si clonasse meglio la prossima volta se non vuole essere sgamata cosi facilmente.
Ma che sia un clone non ci piove. Che sia lei non credo però.
ma chi sarebbe ??? sempre la solita psicopatica??La storia sicuramente puo' essere vera.
E a questa veridicità va tutto il mio rispetto.
Purtroppo pero', il mio non taciuto imbarrazzo che mi ha portato a risponderle in maniera ironica, è stato come immaginavavo avvalorato dall'intervento di quel tale nik di cui non ricordo .
Potrebbe essere la stessa persona clonata 2 volte o altri..il risultato non cambia.
si clonasse meglio la prossima volta se non vuole essere sgamata cosi facilmente.
idem con patate.è uomo, poi magari mi sbaglio![]()
ma ti riferisci a caino?per me è benedettino
ma non era una donna??per me è benedettino
che sta storia dei cloni... ma non esiste un modo per capire? Il famoso IP...
APPUNTO!è stato già detto un milione di volte che se è dinamico non becchi un cazzo![]()
Mah un metodo ci sarà... staaaaaaaaaaaaffAPPUNTO!
insisto col dire e lo farò fino allo sfinimento, che neanche con lo statico puoi avere certezza, dato che può essere uno statico condiviso da migliaia di persone.è stato già detto un milione di volte che se è dinamico non becchi un cazzo![]()