orribile realtaà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old triste e sola

Guest
di siti del genere ne trovia a centinaia digitado su google, non ci vuole molto, si scrive un'annuncio e si mettono delle foto se si vuole e poi si aspettano i contatti delle persone che leggono l'annuncio....ce ne sono milioni.....

O

Old Asudem

Guest
Sono nuova, mi sono iscritta per avere il vs aiuto...e qualche consiglio su come affrontare questa nuova situazione in cui mi sono venuta a trovare. Giorni fa ho scoperto una cosa orribile, mio marito ha pubblicato un annuncio su un sito erotico per cercare incontri con singole e coppie....e ha pubblicato delle sue fotografie che lo ritraggono con un'altra donna in atteggiamenti inequivocabili....certo il viso non si vede, ma altre parti del corpo sono facilmente riconoscibili......ho voglia di morire!!!
se sei seria, e me lo auguro, ti chiedo perchè accetti un rapporto a più persone e poi ti offende, ti fa star male che tuo marito faccia lo stesso ma senza te.
Perchè è questo il problema no?

MK

Utente di lunga data
E' l'idea di essere esclusa che ti ferisce? o la menzogna? questo non capisco....non può essere il puro fatto fisico dello stare con un'altra...
Anch'io ho pensato all'esclusione e alla menzogna. E' un gioco della coppia e se si gioca da soli la coppia non ci sta più. E' questo il problema Triste?

O

Old triste e sola

Guest
si, è così, lo so che può sembrarvi strano ma l'inganno fa male, anche perchè io mio marito lo amo, e volevo giocare insieme a lui....

O

Old Asudem

Guest
si, è così, lo so che può sembrarvi strano ma l'inganno fa male, anche perchè io mio marito lo amo, e volevo giocare insieme a lui....
in questo caso hai ragione a stare di merda.
io gliene parlerei subito però.
Non lasciare che il rancore e la rabbia macerino

O

Old triste e sola

Guest
non è vero che per fare certe esperienze bisogna accettare tutto, un conto e farle in due, un conto invece è farle da soli...anche questo è tradimento, non vi pare??

MK

Utente di lunga data
non è vero che per fare certe esperienze bisogna accettare tutto, un conto e farle in due, un conto invece è farle da soli...anche questo è tradimento, non vi pare??
Sì. Ma vorrei capire se l'hai fatto perché convinta o perché lui te lo ha chiesto...

O

Old triste e sola

Guest
no, non è stata una sua richiesta, l'idea piaceva a tutti e due, anche perchè dal punto di vista sessuale siamo sempre andati d'accordo....e non pensavo che lui avesse bisogon di un'altra quando con me poteva avere tutto quello che voleva......

O

Old Asudem

Guest
no, non è stata una sua richiesta, l'idea piaceva a tutti e due, anche perchè dal punto di vista sessuale siamo sempre andati d'accordo....e non pensavo che lui avesse bisogon di un'altra quando con me poteva avere tutto quello che voleva......
ma allora perchè hai accettato?

MK

Utente di lunga data
Ma il gioco si è concretizzato o è rimasto l'annuncio e basta? E poi, non hai nessun sospetto su chi possa essere l'altra?

O

Old triste e sola

Guest
non riesco a trovare il coraggio di parlargliene......e continuo a stare male....forse non vi rendete conto cosa significa .....immaginare il tradimento è un conto, ma vederlo pubblicato in internet fa star male da cani...

MK

Utente di lunga data
non riesco a trovare il coraggio di parlargliene......e continuo a stare male....forse non vi rendete conto cosa significa .....immaginare il tradimento è un conto, ma vederlo pubblicato in internet fa star male da cani...
e se non l'avesse pubblicata lui la foto? Guarda che la gente è strana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.