Ormai ... non me ne importa più nulla..

animalibera

Utente di lunga data
anima forse non ho capito
ti ha tradito
e tu non ne sei più innamorata? avtee capito di volervi molto bene?

un po quello che sta capitando qui o meglio io lo penso
mio marito si ostina a dire che mi ama invece a me pare follia
carola non so se hai tradito tu o tuo marito...un anno e mezzo fa quando è venuta fuori la sua relazione.....( durata mesi....) dopo lo schok iniziale e settimane in cui sono stata tanto male ....ho fatto un passo indietro e gli ho detto di amarlo ancora e che dovevamo darci una seconda possibilità ecc..poi passano i mesi....e tu ci ripensi...non al tradimento in se ma a tutto quello che ha portato alla rottura cioè al prima...e capisci che mancavano delle fondamenta...che già c'erano crepe e segni di cedimento....dunque un crollo che poteva essere previsto...allora ridimensioni tutto ...e cominci a distaccarti emotivamente ...cominci a riconsiderarti di più e smetti di vivere in funzione sua e solo per lui...e cominci a respirare e anche a goderti i figli (se ne hai) non li vedi più come un impegno..un obbligo una responsabilità ma ne cogli il bello..la serenità che sanno darti e la consapevolezza che comunque siano andate le cose....loro ci sono....e per fortuna.... allora non ti farai più paturnie.....o meglio sposterai le paturnie da voi due...ad altro..perchè la vita è cosi....le paturnie vanno e vengono :rolleyes::rolleyes::rolleyes: