Old Italia1
Utente di lunga data
feddy
tu poni la domanda...
ma tu, cosa vorresti rivoluzionare esattamente?
tu poni la domanda...
ma tu, cosa vorresti rivoluzionare esattamente?
bè spero per me di non trovarmi a 35 36 anni ancora a cercare "la passion"![]()
vuol dire che più di tanto non si vuole andare...ma parlo per me.
bè io ho lo stesso difetto....ma se mi limitassi solo a quello.....senza condivisione di altro......bò! sarà che non ho mai provato l'ebrezza della convivenza con una donna.....sarei curioso di mettermi alla prova
solo che dovrebbe sopportarmi non poco![]()
![]()
![]()
si devo dire che mi piacerebbe....sto nella fase basta cazz.....ora si cresce
solo che a novembre mi laureo e mi vedo in mondi lontani..........
Cosa esattamente?Dipende cosa si intende per costruire. Certo capisco chi non ha ancora figli, chi non ha vissuto l'esperienza di una famiglia. Ma chi certe esperienze le ha già fatte... può voler costruire altro... Mantenendo ovviamente le responsabilità che già si hanno.
Giusy ti posso parlare di me. Io una seconda famiglia non la vorrei, ad esempio.Cosa esattamente?
E cosa vorresti?Giusy ti posso parlare di me. Io una seconda famiglia non la vorrei, ad esempio.
Ahhhhhhhhhh saperlo... Per il momento ho ben chiaro cosa NON voglio. Tutto il resto, in grande evoluzione, come sempre.E cosa vorresti?
Quello che mi è sempre mancato: amore reciproco.Ahhhhhhhhhh saperlo... Per il momento ho ben chiaro cosa NON voglio. Tutto il resto, in grande evoluzione, come sempre.
E tu Giusy, cosa vorresti?
Giusy l'amore non si cerca. Accade. Poi anche lì, dipende da cosa si vuole.Quello che mi è sempre mancato: amore reciproco.
Io non lo cerco. Sono qui, e spero che accada.Giusy l'amore non si cerca. Accade. Poi anche lì, dipende da cosa si vuole.
Giusy tua madre che dice?Io non lo cerco. Sono qui, e spero che accada.
A proposito di che?Giusy tua madre che dice?
Di questo tuo grande desiderio d'amore.A proposito di che?