danny
Utente di lunga data
Anche fuori regione. L'amante di mia moglie era toscano.Ah, ci stiamo moltiplicando!![]()
Ma che avete...?
Anche fuori regione. L'amante di mia moglie era toscano.Ah, ci stiamo moltiplicando!![]()
L'ormone impazzito...:rotfl: e poi una marcia in più.Anche fuori regione. L'amante di mia moglie era toscano.
Ma che avete...?![]()
infatti qui parecchi dicono "stai sereno" :rotfl:A Bologna dice una leggenda che un legionario di nome Tranquillo fu impalato in piazza.
Ne consegue che quando a un bolognese dici di stare tranquillo...
io sono un mix peròAnche fuori regione. L'amante di mia moglie era toscano.
Ma che avete...?![]()
io sono un mix però
c'ho la mamma campana
che comporta?
Tranquillo è morto inculato.A Bologna dice una leggenda che un legionario di nome Tranquillo fu impalato in piazza.
Ne consegue che quando a un bolognese dici di stare tranquillo...
Tranquillo è morto inculato.
Vabbè, impalato! Vlad avrà preso spunto! :inlove:
Devo davvero risponderti!?Ci credi che ho usato sempre l'espressione 'sai che fine ha fatto tranquillo?', senza sapere quale fosse la risposta corretta?
Dicevo una roba tipo 'ha fatto una brutta fine!'.
Poro omo che sono! :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi erano venute alla mente una serie di battute terribili tipo "Che a mezzogiorno suona dodici rintocchi" o "Avrà una bella faccia di bronzo" ma come puoi notare mi sono trattenuto.io sono un mix però
c'ho la mamma campana
che comporta?
Ho le mani nei capelli! :rotfl:Devo davvero risponderti!?![]()
Ma no danny, è venerdì: vai giù libero!Mi erano venute alla mente una serie di battute terribili tipo "Che a mezzogiorno suona dodici rintocchi" o "Avrà una bella faccia di bronzo" ma come puoi notare mi sono trattenuto.
Finchè sono nei capelli va bene...Ho le mani nei capelli! :rotfl:
almeno da te inculavano luiTranquillo è morto inculato.
Vabbè, impalato! Vlad avrà preso spunto! :inlove:
eh meno maleMi erano venute alla mente una serie di battute terribili tipo "Che a mezzogiorno suona dodici rintocchi" o "Avrà una bella faccia di bronzo" ma come puoi notare mi sono trattenuto.
Anche fuori regione. L'amante di mia moglie era toscano.
Ma che avete...?![]()
:up::up:Buongustaia tua moglie :up:
A voler ben vedere abbiamo bei manzi qui in Toscana![]()
... mi chiedo perché debbano migrare così lontano.Buongustaia tua moglie :up:
A voler ben vedere abbiamo bei manzi qui in Toscana![]()
il Nick era Ivo, sono tranquillo perché ne ho passate troppe nella vita e ormai mi si è alzata una muraglia se no ci rimanevo secco. Soffro d'ansia generalizzata si nota pure in quello che scrivo? Son messo male. Ci risentiamo nel pomeriggioCiao.
Evito altre cantonate e ci vado giu' diretta.
Con che nick ti sei gia' iscritto in precedenza?![]()
fino a quando non ti fai di eroina da tutte le altre droghe puoi uscire senza troppi problemi.La mia vita e sempre stata una merda quando pensavo di aver trovato la serenità la donna con cui stavo mi aprii il cranio e ci cago dentro, dopo se ne andò in oriente dove avevamo comprato assieme una spiaggia, se ne andò col nuovo fidanzato, dopo 12 anni di convivenza, lasciandomi solo col padre che stava morendo di tumore , con mia madre distrutta dal dolore, senza parenti stretti, le miserie del figlo unico, mio padre morì e io caddi in depressione, mi diedi , per lenire le differenze a un miscuglio di alcol droghe e psicofarmaci , voletti suicidarmi ma riuscì solo a dormire per 4 giorni, poi morì pure mia madre davanti a me una sera d'inverno .-dopodiché mi licenziarono ( troppe assenze dal lavoro). Non mi arresi, mi ripulii d'inizio a fare pugilato e incontrai una vecchia amica del mare e ci mettemmo assieme ( l'ho fatta breve) mi trasferii a casa sua e trovai lavoro , dopo mi accorsi che vivevo assieme a una traditrice seriale.alzai le mani i segno di resa . Soffro d'ansia e depressione tenute sotto controllo con farmaci e psicoterapia, non mi drogo più ma dalla depressione non si guarisce mai. Gli altri Nick erano Ivo e interior credo