ORA MI RACCONTO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
D'altro lato sembra che le messe alla prova e le esperienze non bastino mai e tutti abbiano il rimpianto di in periodo che si sarebbe duvuto vivere in un modo che poi non è stato quello reale.
anche qua...ma mica detto. Io non rimpiango niente. Ho fatto quel che ho potuto e VOLUTO date le circostanze. Che nel mio caso richiedevano anche una pronta indipendenza economica...

Bacio!

O

Old Cuoricino1984

Guest
Scusa ma non ho capito. Tutto il male che è ti ha fatto è stato NON rispettare le tue aspettative? Quindi dopo tre anni niente proposta di matrimonio o convivenza? Niente progetti su casa, figli ecc.ecc.? Ma ne avete parlato? Tu sei stata chiara spiegandogli le tue esigenze o sono sempre rimaste a livello subliminale... nel senso, se mi ama è quello che vuole anche lui. Non lo vuole e quindi non mi ama.

ps ma l'ex è fidanzato attualmente?

Ciao MK..no no attenzione, la mia sofferenza non sta nel fatto che lui non ha rispettato le mie aspettative, quella è altra cosa.
Inoltre, preciso che lui, di sua iniziativa mi aveva più volte proposto una convivenza, ma quando si arrivava al dunque ritrattava sempre...lui mi ha deluso come persona!Quando ho capito che tutto quello che faceva aveva poi il suo torna conto...capisci come posso esserci rimasta?

Cmq, da quanto ne so io, non è fidanzato..

O

Old Cuoricino1984

Guest
Pensieri sublimi a 24 anni, il problema te lo ritrovi dopo..quando passati i 30 o 40 ti mancherà quella perte non vissuta della tua vita (avventure, discoteche, spensieratezza)...e sicuramente le spese le faranno altri (marito e figli)...questo e poco ma sicuro...storia vissuta...storia che vivo...e non saresti ne la prima ne l'ultima. Vuoi un consiglio...brucia prima le tappe della gioventù..potrai dedicarti alle cose serie dopo, quando davvero ci metterai corpo e anima alla tua famiglia.
Benvenuta
Lele
Punti di vista...non discuto la tua esperienza, ma non mi trovi d'accordo...
Bacio

O

Old chensamurai

Guest
Ciao a tutti...ecco un pò quello che mi succede!!
allora, partiamo dall'inizio..3 anni passati con il grande amore, quello che ti fa perdere la testa, quello che ti manca il fiato, quello che il cuore batte forte, quello che ti sudano le mani...
Però, e c'è un però, anzi..molti...
in questo tempo per lui IO cambio molto, anzi quasi tutto di me.Lo faccio "per amore", lo faccio perchè lui è importante, perchè senza di lui non so stare, lo faccio perchè lui me lo chiede...
poi, dopo un periodio ( quasi un anno..) capisco che non andrò mai a concludere nulla con lui, e lo lascio.Così.Su due piedi.
LUI: non ci crede, e inizia una lunga serie di TI PREGO PERDONAMI, TI AMO, HO SBAGLIATO.... sms telefonate, rose....
IO : cambio numero e indirizzo...passano 6 mesi, e rivedo lui, che non vedevo da 5 anni, e in meno di 4 mesi andiamo a vivere assieme.E' fantastico, quel tipo di uomo che ogni donna sogna al suo fianco...ma...qui nasce il mio in cubo:OGNI NOTTE SOGNO IL MIO EX..MI TORMENTA NEI SOGNI E NON RIESCO A CACCIARLO...HO BISOGNO DI UNA VOSTRA PAROLA...

GARZIE A CHI MI DARà SUPPORTO...BACIO-CUORICINO
... calma, calma... tu sogni il tuo ex, ma è tutto da vedere che tu stia sognando il tuo ex... capisci?... nel sogno, esprimiamo dei nostri desideri rimossi, ma li esprimiamo "censurati"... il processo primario mette assieme, in qualche modo, una rappresentazione "censurata" di un nostro bisogno profondo... ma quelle immagini, sono immagini che indicano qualcosa d'altro... non rappresentano sé stesse... capisci?... dimmi, cosa rappresenta, per te, quell'uomo?... per te... che significato ha... chiediti QUESTE cose... e non soffermarti sull'immagine...

O

Old chensamurai

Guest
Quando le persone ci vengono a trovare nei sogni è perchè abbiamo lasciato le cose in sospeso con loro.

E le cose in sospeso possono riguardare due cose:

1) Non li abbiamo dimenticati

2) Siamo schiacciati dai nostri sensi di colpa.

Solo tu puoi conoscere la risposta

Buscopann
... balle... non è così che funziona il sogno... consiglio la lettura del testo fondamentale di Sigmund Freud: "L'Interpretazione dei sogni"... leggere, prego...

O

Old chensamurai

Guest
Per tutto il male che mi ha fatto, perchè sapeva quanto ero innamorata, e sapeva anche che avrei fatto qualunque cosa per lui, ma non ci si deve approfittare delle persone, e lui l'ha fatto più che poteva...fino a chè ho detto basta.E così è stato...
... ecco... comincio a capire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.