Ora fa il geloso malinconico ... che dire ...

Jacaranda

Utente di lunga data
Che dire... ora fa il geloso malinconico e mi controlla il telefono.
Una sera di qualche tempo fa mi abbraccia e quasi trema...poi dopo un po’ vedendolo molto triste gli chiedo spiegazioni e lui mi domanda del tal dei tali che ogni tanto mi scrive....
Gli specifico che se dovessi nascondere qualcosa, lo nasconderei....ma in tutta franchezza non sento di dovermi giustificare..
Ma io dico!!!!!!!!!!!!
Ora sono più in forma, più attraente....non era quello che voleva? È inevitabile che riceva più attenzioni da chi probabilmente è come lui... o è solo appannaggio suo essere oggetto di attenzione o prestare attenzione?
Perché dobbiamo essere per forza così banali?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Una sera di qualche tempo fa mi abbraccia e quasi trema...poi dopo un po’ vedendolo molto triste gli chiedo spiegazioni e lui mi domanda del tal dei tali che ogni tanto mi scrive....
Gli specifico che se dovessi nascondere qualcosa, lo nasconderei....ma in tutta franchezza non sento di dovermi giustificare..
Ma io dico!!!!!!!!!!!!
Ora sono più in forma, più attraente....non era quello che voleva? È inevitabile che riceva più attenzioni da chi probabilmente è come lui... o è solo appannaggio suo essere oggetto di attenzione o prestare attenzione?
ora ha paura di perderti, perché sa che tu sei diversa.
Sei più attraente per te stessa e non per lui.

danny

Utente di lunga data
Tipico.
Non sentirti lusingata dalle sue attenzioni. Sa di aver perso il controllo della situazione e sta cercando di recuperarlo, trasferendo anche parte del suo carico su di te.
E ovviamente ha anche paura che tu gli risponda con la stessa moneta, sa benissimo che il patto di fedeltà è stato infranto.

Jacaranda

Utente di lunga data
Tipico.
Non sentirti lusingata dalle sue attenzioni. Sa di aver perso il controllo della situazione e sta cercando di recuperarlo, trasferendo anche parte del suo carico su di te.
E ovviamente ha anche paura che tu gli risponda con la stessa moneta, sa benissimo che il patto di fedeltà è stato infranto.
Cosa intendi per “trasferendo parte del suo carico ..”?

Skorpio

Utente di lunga data
Ecco, appunto 😅
Diciamo che quando si parla del "prendersi le proprie responsabilità" .. dentro a quelle responsabilità ci stanno anche quelle connesse al fatto di trovarsi in una posizione nella quale ora è lui

E prendersi le proprie responsabilità ahimè, nella sua posizione, significa stare zitti e ingollare...

E soffrire in silenzio tra se e con sé.. e non cercare di scaricare, come fa lui...

insane

Utente di lunga data
Ma io dico!!!!!!!!!!!!
Ha paura ed e' consapevole che e' argilla tra le tue mani. Se hai fantasie BDSM da dominatrix e' sicuramente il momento ideale per approfittarne :)

arula

Utente di lunga data
Ma io dico!!!!!!!!!!!!
il mio dice che si sente a chilometri quel che emano...
io mi son fatta l'idea che lui nella stessa condizione si sarebbe dato da fare con altre e quindi pensando che siamo uguali lo temono
come quando cercava prima dell'accadute prove di miei tradimenti quando invece l'unico a tradire era lui...
ancora non gli è chiaro che siamo diversi, molto diversi.
Personalmente se dovessi essere interessata a qualcun altro in maniera seria prima di andarci lo lascerei e questo lui non riesce a capirlo.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma io dico!!!!!!!!!!!!
Egoismo. Siamo tutti pronti a giustifare i nostri errori e la nostra ricerca di attenzioni tanto quando ci viene più difficile farlo con gli altri. Anche con chi diciamo di amare.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
il mio dice che si sente a chilometri quel che emano...
io mi son fatta l'idea che lui nella stessa condizione si sarebbe dato da fare con altre e quindi pensando che siamo uguali lo temono
come quando cercava prima dell'accadute prove di miei tradimenti quando invece l'unico a tradire era lui...
ancora non gli è chiaro che siamo diversi, molto diversi.
Personalmente se dovessi essere interessata a qualcun altro in maniera seria prima di andarci lo lascerei e questo lui non riesce a capirlo.
Non lo capisce perchè ragiona con la sua testa. Lui al tuo posto farebbe quello. Quindi ne è convinto.

E' un po come la mia ex che sclerava se parlavo con una donna su facebook in pubblico per lei era un segno palese di interesse e possibile tradimento perchè se lo avesse fatto lei avrebbe voluto dire quello.

Spero di essermi spiegato. :rolleyes:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Perché aspettare il tradimento per mettersi in forma, per tornare attraente?
Grave errore...

arula

Utente di lunga data
Non lo capisce perchè ragiona con la sua testa. Lui al tuo posto farebbe quello. Quindi ne è convinto.

E' un po come la mia ex che sclerava se parlavo con una donna su facebook in pubblico per lei era un segno palese di interesse e possibile tradimento perchè se lo avesse fatto lei avrebbe voluto dire quello.

Spero di essermi spiegato. :rolleyes:
perfettamente

anche io facevo uguale, non ero nemmeno gelosa in quanto proiettavo il mio comportamento sul suo quindi capisco perfettamente.