A' bella...l'ultima volta ho offerto io ed ancora sono in rosso. Stavolta tocca a teHo trovato biglietto per Cagliari per il 1o Maggio![]()
![]()
Moltimedi ridparmia che hai da offrirmi da bere...![]()
![]()
![]()
Ok hai ragione... volevo solo farti fare la parte dell'uomo...A' bella...l'ultima volta ho offerto io ed ancora sono in rosso. Stavolta tocca a te![]()
...e la devo fare offrendo da bere? Ci sono anche altri modi eh...Ok hai ragione... volevo solo farti fare la parte dell'uomo...![]()
![]()
un tot di fumo non sarebbe male...è che poi la sbranano i cani all'aeroportomolti..fatti portare un ricordino![]()
![]()
Vabe' mo non t'allargare... donna all'antica sono......e la devo fare offrendo da bere? Ci sono anche altri modi eh...![]()
Parlavo di quegli autentici canidi rompicoglioni dell'aeroporto di elmasSapete che non ho mai visto cani all'aeroporto di Amsterdam?![]()
invece io olbia e alghero li trovo sempre..Sapete che non ho mai visto cani all'aeroporto di Amsterdam?![]()
...non posso non provarci, quando ti vedrò...sei avvertitaVabe' mo non t'allargare... donna all'antica sono...![]()
Se per ritornare ad Amsterdam passerai per Malpensa, un fischio fallo sempre...Ho trovato biglietto per Cagliari per il 1o Maggio![]()
![]()
Moltimedi ridparmia che hai da offrirmi da bere...![]()
![]()
![]()
Sapete che non ho mai visto cani all'aeroporto di Amsterdam?![]()
è perchè probabilmente stavano a fa una "chiusa" col Bong!
a ecco. adesso capisco tutto.anzi, ad Amsterdam una volta ho visto un poliziotto che stava a squaià er cane e lo stava a mette nella cartina!
a ecco. adesso capisco tutto.
ti hanno tirato un chiodo dandoti un acido al posto di uno speed...
ci ho troppo ferro inside of me. 4 viti autofilettanti per ossa più na specie di filo di ferro più na cifra de punti metallici.![]()
![]()
![]()
ciao annarè, ti sei ripresa?
se vai in aeroporto mandi in tilt il metal detector???ci ho troppo ferro inside of me. 4 viti autofilettanti per ossa più na specie di filo di ferro più na cifra de punti metallici.
non posso nemmeno entrare in ferramenta che tutte le calamite mi inseguono... per non parlare dei fulmini...
szszszszszszsz... mi sento robocop...
no. una spalla in panne.se vai in aeroporto mandi in tilt il metal detector???![]()
ma che c'avevi??
il gomito che faceva contatto??
in chiulo alla balena annettano. una spalla in panne.
che cazz di male quando cambia il tempo, poi...
per fortuna che sta andando tutto bene... se no li ribaltavo tutti, i medici, intendo.