Opinioni.

Rebecca89

Sentire libera
Mi è capitato più e più volte di misurarmi con gelosia femminile di tutte le latitudini.
Non mi ha mai infastidito perché quelle donne avevano perfettamente ragione ad essere gelose e nemmeno ho mai provato a discolparmi.
Mia moglie solo in qualche sporadico episodio mi ha manifestato qualche segno di gelosia, ma in modo silenzioso, con gesti, non eclatanti fino al punto di arrivare a discutere. Forse per questo non l'ho mai tradita.

Ti consiglio di assecondare le turbe della pazza.
Oggi trovare un tuttofare non è semplice.
No mi dispiace. Non metto in discussione la mia professionalità per risolvere i problemi degli altri.

Rebecca89

Sentire libera
Questo è il problema. Perchè non so come sia a Roma, ma qui se hai bisogno ci vuole più tempo che a prenotare una risonanza magnetica col SSN, sempre se lo trovi
Ma guarda che scherzavo, la risorsa è più che valida. Però trovo comunque assurda una cosa del genere in un rapporto di coppia dove la soluzione è chiedere un cambiamento all' esterno, senza risolvere l' interno.

Gaia

Utente di lunga data
Ma il tuo tono sarà stato giustissimo, anche senza sentirlo lo so.
Per una sola considerazione: gli idraulici spesso sono sudati e puzzano, e non perché sono sporchi, ma perché giustamente fanno un lavoro faticoso tutto il giorno e vorrei vedere se non si suda.
Non hanno proprio niente di erotico, a dispetto di tutte le varie leggende sugli idraulici eccetera eccetera.
Forse na vorta, quando le donne stavano chiuse in casa e veramente quella era l'unica occasione per farti un'altra scopata.

Questo qui magari sarà pure cesso 😅 e la moglie più cessa di lui.
Ti farei vedere il mio idraulico e poi ne riparliamo.

Nicky

Utente di lunga data
Ma io non capisco cosa possa avere suscitato gelosia in una frase "tizio domani puoi riparare il lavandino nell'appartamento in via...che è intasato" considerato che lui è un idraulico e, quindi, il suo lavoro è quello.

Rebecca89

Sentire libera
Ma io non capisco cosa possa avere suscitato gelosia in una frase "tizio domani puoi riparare il lavandino nell'appartamento in via...che è intasato" considerato che lui è un idraulico e, quindi, il suo lavoro è quello.
Appunto lo trovo esagerato. Questa avrà pensato che fosse un messaggio in codice del tipo "ci vediamo domani così mi stappi le tube di Falloppio", te lo dico io.

Nicky

Utente di lunga data
Appunto lo trovo esagerato. Questa avrà pensato che fosse un messaggio in codice del tipo "ci vediamo domani così mi stappi le tube di Falloppio", te lo dico io.
La sola ipotesi che faccio è che ti abbia scambiato per un'altra, magari perché hai una voce simile, una con cui questo aveva qualcosa di poco chiaro e abbia pensato che fosse un messaggio finto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma guarda che scherzavo, la risorsa è più che valida. Però trovo comunque assurda una cosa del genere in un rapporto di coppia dove la soluzione è chiedere un cambiamento all' esterno, senza risolvere l' interno.
Di solito sono dinamiche in equilibrio, un equilibrio fra deficienti, ma tant'è, per cui fondamentalmente non hanno nulla da risolvere

Rebecca89

Sentire libera
La sola ipotesi che faccio è che ti abbia scambiato per un'altra, magari perché hai una voce simile, una con cui questo aveva qualcosa di poco chiaro e abbia pensato che fosse un messaggio finto.
Al punto di dover chiamare il mio socio in vivavoce per confermare che io lavoro con loro. Percepisco un disagio.

hammer

Utente di lunga data
Quando si parla di tubature ogni cosa può essere equivocata.

hammer

Utente di lunga data
Questo è il problema. Perchè non so come sia a Roma, ma qui se hai bisogno ci vuole più tempo che a prenotare una risonanza magnetica col SSN, sempre se lo trovi
Qui dalle mie parti ci sono organizzazioni specializzate nel rapimento degli idraulici che poi ti portano a casa.

Etta

Utente di lunga data
Volevo sapere quanto voi uomini siate condizionati da una donna gelosa. E quanto tendiate a giustificarla assecondandola pur di non avere rogne.

Oggi mi è stato detto dal mio socio, seppur messo sul simpatico, che la moglie del nostro tuttofare gli ha fatto una scenata di gelosia epica perché ha sentito un vocale mio, il pomeriggio di san Valentino, dove chiedevo se fosse possibile organizzare un intervento il giorno dopo ad un lavandino ostruito. Nessun tono provocatorio che lasciasse intendere altro, nessun approccio confidenziale, era proprio un "Simo ciao scusa il disturbo ma abbiamo un emergenza, potresti intervenire domani"?
Così vengo a sapere che dopo questo scambio addirittura hanno dovuto chiamare il mio socio (sono amici) perché lei voleva conferma che io lavorassi davvero con lui, dato che non mi conosce.
Ora, per me è tutto di un esagerato assurdo, ma la cosa che mi lascia più sconcertata è stato il "da ora in poi se è scrivigli senza fare vocali che quella è matta".
E perché se quella è matta io devo sentirmi in difetto per qualcosa che non ho fatto?

Tralasciando il fatto che magari questa avrà 1000 motivi per fare ste scenate qui, oppure è proprio così di carattere, sento spesso di donne con uomini soffocanti. Ma voi uomini, quando capitano situazioni del genere che vi portano a discutere o che suscitano nervoso e tensioni, cercate di fare capire alla vostra partner che non c è niente di male o assecondate le sue turbe?
Questa ragazza e’ un tantino esagerata dai. Fosse stato un vocale confidenziale ok ma di lavoro… Anche al g.ogni tanto capita che clienti donne gli mandino vocali inerenti alla spiaggia. Magari faccio qualche battutina sul vocale ma poi finisce lì. Questa e’ esagerata. Abbiamo trovato una piu’ gelosa di me e ce ne vuole. 😂