Dopo le recenti dipartite e le relative prese per il culo.... ho pensato a quando accadrà a me....!Ecco, io mi sono iscritto a nov 2009, erò gia qui da 4 o 5 anni,ho pensato che non è poco tempo che sono in questo forum anzi....!Allora credo proprio che dopo aver salutato tutti non vorrei essere preso per il culo anche io con un post tipo"Onore ai caduti"!Credo di meritare molto di più,una sezione con le mie uscite più belle,un bel culo con la scritta oscuro è passato di qui,mi piacerebbe che mi fosse dedicata la sezione dello sculacciao,magari chiamandola:sezione oscura.Insomma,io per questo posto mi sono speso,vi ho erudito,vi ho sempre indicato la strada del bene e quella del male,qualcuno ha capito subito,altri ci hanno messo un po',alla lunga il tempo mi ha dato ragione.Adesso è arrivata bella gente,lds,rewind,stark,zadig,frhiturk,il forum è in buone mani,siete sempre dei provinciali del cazzo ma tanti concetti vi sono più chiari,è giusto per me allentare un po'.Certo il maestro è il maestro,dovrete sempre soffusamente baciarmi il culo,ci mancherebbe,ma è arrivato il momento di pensare al dopo oscuro seriamente,fra un po' forse, non adesso.......!