danny
Utente di lunga data
L'Italia intera.Chi inviti?
Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto.
L'Italia intera.Chi inviti?
Appunto.L'Italia intera.
Retoricamente parlando perchè se mi leggono in due è già tanto.
Solo qui, direi.Appunto.
Qui mi sembrano tutti molto cauti.
Più che fazioni si è alla ricerca di corruzione.. non per niente tutto è iniziato con le indagini sulla cosiddetta "squadretta" di Pavia.. che ha dato il via alle indagini Clean 1 Clean 2 (chiuse ... 3 e 4 che sono ancora in corso..Comunque la parte PIÙ interessante non è la ricerca del colpevole, ma quello che sta avvenendo a livello di scontro tra diverse fazioni nelle forze dell'ordine e nella magistratura.
Il caso Garlasco è un campo di battaglia.

Basta riassumere tutto con questo.Più che fazioni si è alla ricerca di corruzione.. non per niente tutto è iniziato con le indagini sulla cosiddetta "squadretta" di Pavia..
Ecco perché l' indagine del 2016/17 è stata chiusa in fretta..
c'era un sistema
il risarcimento lo paghi tePiù che altro, i familiari della ragazza si stanno cacando addosso pensando ai soldi che dovranno ridare all'innocente se/quando verrà liberato
Esatto. Ricordiamoci dei soliloqui in auto di Salvatore ParolisiPenso che se uno dice queste cose, in questi termini , dice di fatti reali.
È accaduto in altri processi.
Parolisi la peggior feccia della storia, e gli diedero pure una ventina d'anni e basta...Esatto. Ricordiamoci dei soliloqui in auto di Salvatore Parolisi![]()
Intendevo i soldi che lui (immagino) avrà dato alla famiglia della ragazza, oltre alla galera. Non il risarcimento per ingiusta detenzioneil risarcimento lo paghi te