Omicidio di Garlasco.

hammer

Utente di lunga data
Penso che le propaghino a scopo investigativo o che siano elucubrazioni dei giornalisti.
Chi si mette un cerotto sulla bocca prima di impiccarsi. Ma soprattutto chi sceglie come ultimo pasto due pizze da asporto mangiate al freddo?
Spero veramente sia una strategia investigativa.
Anche se non mi sorprenderebbe nulla vista la storia pregressa delle nostre massime autorità investigative.

Brunetta

Utente di lunga data
Spero veramente sia una strategia investigativa.
Anche se non mi sorprenderebbe nulla vista la storia pregressa delle nostre massime autorità investigative.
Generalmente non sono proprio sprovveduti.

Barebow

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ho iniziato. Ma non ho trovato la data.
Mi pare tutto superato. Anche perché, come ho sentito e riportato qui, il movente non è decisivo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
Uno youtuber serio che mostra i documenti.
Per farsi un'idea di come funziona una Sommaria Informazione Testimoniale.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Quante cose che non so…

Barebow

Utente di lunga data
Quante cose che non so…

Non sappiamo, nemmeno gli altri.
Il mostro di Firenze, Meredith Kercher, Marta Russo, Simonetta Cesaroni, Yara Gambirasio, Wilma Montesi...

Brunetta

Utente di lunga data
Non sappiamo, nemmeno gli altri.
Il mostro di Firenze, Meredith Kercher, Marta Russo, Simonetta Cesaroni, Yara Gambirasio, Wilma Montesi...
Io non ho una diffidenza pregiudiziale nei confronti degli inquirenti e mi fido delle loro conclusioni.
Quindi non dubito che certi colpevoli siano stati individuati. Non faccio ipotesi di complotto.
Anche se nel film il matto complottista, Mel Gibson, aveva ragione .
Purtroppo sono necessarie prove.
Ma non sono facili da trovare.
Infatti mi ha stupito che ci siano indizi seri nei confronti di un uomo per Emanuela Orlandi.