ho riletto tutto a distanza di tempo, come mi aveva consigliato Emma.
mi è tornata la tachicardia e la sudorazione a 1000 a leggere ......
innanzitutto volevo ringraziarvi tanto x tutto, x le belle parole, x la pazienza, per le opinioni...x tutto insomma.
Poi volevo dirvi che ho giurato solennemente a me stessa di sotterrare l'ascia di la guerra, farò buon viso a cattivo gioco. Falsa? Forse sì, ma io amo lui e accettando lui accetto il pacchetto completo, per cui ho capito che una guerra fredda è completamente inutile.
Infine volevo dirvi che ne ho velatamente parlato con lui. In macchina, un giorno, si parlava di depressione (non ho iniziato io) e lui mi stava dicendo che secondo lui il brutto di questa malattie è che gli altri non ti capiscono e quindi tendono ad isolarti, al che ho colto la palla al balzo e ho impersonificato completamente il discorso sfruttando il suo "non sapere che io so" ed ho detto che se io avessi un amico che x una qualsiasi ragione avesse tentato il suicidio lo proteggerei come una leonessa fa col proprio cucciolo. Che non lo lascerei solo perchè la prima cosa di cui ha bisogno è amore.
Ha cambiato discorso dopo un lungo minuto di silenzio. Ma io sono felice di averglielo detto