Minerva
io
eppure tanto femminile non mi sembravi:mrgreen:Kid ma che te sei fumato?
ahahah
e' proprio l'ingerenza di merda di quei ricottari che deve finire na' buona volta, altro che le tue esortazioni alla rassegnazione...
-1000 punti...
ahahahah
eppure tanto femminile non mi sembravi:mrgreen:Kid ma che te sei fumato?
ahahah
e' proprio l'ingerenza di merda di quei ricottari che deve finire na' buona volta, altro che le tue esortazioni alla rassegnazione...
-1000 punti...
ahahahah
Pure io mi sono sposato in comune. E mi schifa fortemente l'ipocrisia della gente che si sposa in chiesa solo per la cerimonia.
Cerco di esprimermi meglio: se vado in moschea ci devo entrare a piedi nudi ok. Non lo capisco ma lo rispetto e lo faccio.
Se sono in Italia (paese del Vaticano) non ci vado per sposarmi, io omosessuale.
ed insiste co' le stronzate cosmiche e che i problemi delle coppie di fatto gia' oggi se risolvono senza la legge apposita...le convenzioni contingenti,come le definisci tu....sono o dovrebbero essere rispondenti al comune sentire e rappresentare la più larga parte della popolazione.
Per quello che vedo in giro,c'è ampiamente già adesso la possibilità per una coppia omosessuale di regolare i rapporti giuridici interpersonali. al limite mi puoi presuadere della necessità di rivedere le norme sulla legittima sull'affido dei figli.
sì,perchè non vedo miolto sollevare la questione di coloro che,sposatisi secondo convenzioni vigenti,si scoprono omosessuali strada facendo e magari nel frattempo hanno avuto anche dei figli.
sul punto concordo che la legge possa e debba essere rivisitata.
insomma...per il momento mi pare che tutta sta faccenda sia più una lotta tra vaticanisti ed antivaticanisti e francamente lo trovo noioso.
non è una carta bollata o la burocrazia che può decidere cosa sia famiglia e cosa sia amore o meno
di storie come queste ce ne sono troppe, etero ed omo.ed insiste co' le stronzate cosmiche e che i problemi delle coppie di fatto gia' oggi se risolvono senza la legge apposita...
vaglielo a dire e vediamo se non ti sfankula per l'eternita', per es. alla COMPAGNA NON MOGLIE del regista che mori' insieme ai carabinieri a Nassirija perche' stava girando un documentario sui caramba in Irak...
AO', AL RICEVIMENTO DELLE SALME, COMPRESA QUELLA DEL SUO COMPAGNO, NON FU AMMESSA NEL PALCO RISERVATO DALLE AUTORITA' AI FAMIGLIARI E DOVETTE ASSISTERE ALLA CERIMONIA MISCHIATA IN MEZZO AL PUBBLICO...
SE PER TE E' LA STESSA COSA CONFERMI CHE SEI UN COGLIONE E PURE MEZZA SEGA PERCHE' ME CENSURI I POST CHE TE SMERDANO!
Piaccia o non piaccia l'Italia è il Vaticano.
Se sono laziale non posso entrare in un Roma club. Ma mica mi lamento se non mi ci fanno entrare!
ogni giorno della mia vita no, il venerdì ho il parrucchiere:mrgreen:sono d'accordo. Ed è per questo che ogni giorno della mia vita combatto con ogni mezzo a mia disposizione, legge compresa, per far ritornare l'Italia a gli italiani.
Loro si sono appropriati di qualcosa che non gli appartiene.
E questo è un fatto storico.
Sono degli usurpatori e come tali li tratto.
a me lo dici?di storie come queste ce ne sono troppe, etero ed omo.
ops...ricordo adesso che un lunedi al mese ho Man.ogni giorno della mia vita no, il venerdì ho il parrucchiere:mrgreen:
na' cosa se sarva allora...Lo sai Min che mi sono fatta pure sbattezzare?
a me sembra inutile, ma se per te era importante hai fatto bene.ops...ricordo adesso che un lunedi al mese ho Man.
Lo sai Min che mi sono fatta pure sbattezzare?
Era importante per due motivi, uno pratico e uno psicologico.a me sembra inutile, ma se per te era importante hai fatto bene.
Era importante per due motivi, uno pratico e uno psicologico.
Quello pratico è che loro fanno i conti di quanti cattolici ci sono contando appunto i battezzi e io volevo essere cancellata dai loro registri e la seconda , quella psicologica, è che con abiura formale se morissi prima di mattia e lui volesse farmi un funerale cattolico sarebbe...come dire...difficile.
ma considerato che non potrà decidere di me, se non dietro concessione di qualcuno della tebe family...viste le legge assurde di vaticalia....
Minkia.
E se l'unica fosse la genitrice?
Cazzo. Solo per farmi un dispettone mi farebbe fare un funerale in vaticano ricoprendomi di rosari
:unhappy::scared:
se mi vogliono adorare in una teca di cristallo come padre pio non ho problemi:mrgreen:
oh ciao, hai finito di costruire pire :mrgreen: ?se mi vogliono adorare in una teca di cristallo come padre pio non ho problemi:mrgreen:
ah quindi hai capito che una compagna non è una badante.....fa piacere d'altronde un ritardato come te ha bisogno dei suoi tempi per arrivarci...dai ancora qualche anno e magari arriverai anche a capire il resto.ed insiste co' le stronzate cosmiche e che i problemi delle coppie di fatto gia' oggi se risolvono senza la legge apposita...
vaglielo a dire e vediamo se non ti sfankula per l'eternita', per es. alla COMPAGNA NON MOGLIE del regista che mori' insieme ai carabinieri a Nassirija perche' stava girando un documentario sui caramba in Irak...
AO', AL RICEVIMENTO DELLE SALME, COMPRESA QUELLA DEL SUO COMPAGNO, NON FU AMMESSA NEL PALCO RISERVATO DALLE AUTORITA' AI FAMIGLIARI E DOVETTE ASSISTERE ALLA CERIMONIA MISCHIATA IN MEZZO AL PUBBLICO...
SE PER TE E' LA STESSA COSA CONFERMI CHE SEI UN COGLIONE E PURE MEZZA SEGA PERCHE' ME CENSURI I POST CHE TE SMERDANO!
fatto beneops...ricordo adesso che un lunedi al mese ho Man.
Lo sai Min che mi sono fatta pure sbattezzare?