Oh oh. Sono nei guai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fightclub

Utente di lunga data
Non ho mai conosciuto un traditore che pensi di essere nel giusto. Se mai venissi beccata non mi sognerei mai e poi mai di affermare questo.
Possono esserci delle attenuanti. Ce li hanno anche gli assassini, ma nel giusto...bah...
Vorrei anche io che si plaesasse un traditore che ritiene di essere nel completo giusto.
è una luce che si accende solo quando si viene beccati, con tutto il classico repertorio di "mi trascuravi" blablabla
per me è frutto del disorientamento, ecco una persona disorientata potrebbe sentirsi nel completo giusto nei panni del traditore ma sempre secondo me lì i problemi sarebbero diversi e molto più preoccupanti di un paio di corna

Skizzofern

Utente di lunga data
Allora:

io tradisco E non mi sento di fare una cazzata.

una volta scoperta...perchè dovrei giustificarmi dicendo: ho fatto una cazzata?

Nella mia vita IO NON FACCIO CAZZATE
faccio semplicemente cose che voglio fare
Beata te. Io ne faccio tante:rolleyes:
Mi sembra che te la semplifichi alla grande ma non discuto.
Posso solo chiedere se il concetto è inversamente valido anche per tuo marito?

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Infatti non esistono le categorie. Ci sono solo amori e poi quelli che ci vien comodo chiamare così, ma non sono completi.
Stai giudicando. Niente fa comodo a nessuno. Semplicemente tu non capisci un amore diverso da quello che provi tu.
Potrei dirti la stessa cosa. Il tuo amore per me non è amore e tantomeno completo.

E' un esempio ovviamente. Io non so come ami tu.
Ma è per farti capire.
Quello che tu chiami amore per un altro magari ne è solo una sottospecie.
Che non è un dramma. E' solo umano.

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Siamo un po'megalomani..vedo......mahhhh cosa mi tocca sentire...sei un po'troppo maestro e sapientone signor nessuno
Ora ti tolgo la sete col prosciutto :D (Mi scuso con gli altri per la particolare accuratezza con la quale sceglierò le parole)

Data la particolarità del mio lavoro, ho assistito in prima persona all'avvento di internet e del suo evolvere. All'inizio c'erano le chat, o vari messengers, tipo ICQ o IRC. Non erano realtà "tematiche". Scherzando, ridendo e interagendo, negli anni a cavallo del 2000, diciamo fino al 2003/2004, il qui presente maestro, si è girato mezza europa, sempre invitato da persone conosciute nel virtuale; con alcune di queste è stata solo un conoscersi, con altre è stato anche del fantastico sesso, con altre ancora l'amicizia perdura (se volessi andare oggi a Praga, o a Londra, o a Parigi, stai sicuro che ci sarebbero persone che s'incazzerebbero se sapessero che non sono andato ospite da loro). Quello che mi preme sottolineare è che tutte queste persone hanno voluto conoscere la persona Tubarao.
Poi è arrivata l'orda mongola. Un computer in ogni casa ha provocato più danni della grandine (lo dico da sempre che l'alta teconologia è fatta per chi è capace di usarla). Qualsiasi morto di figa nostrano ha cominciato ad usare determinati programmi con la speranza di poter conoscere donne che fino al giorno prima aveva usato come materiale onanistico su siti tipo dabliu dabliu dabliu dot materialeonanisticopermortidifiga dot com. Mi ricordo che ad un certo punto, sui profili di ragazze, in particolare di paesi dell'est ma anche francesi, tedeschi o inglesi, sono apparse note del tipo: Non parlo con Turchi, Arabi e Italiani. E' stato proprio in quel periodo che qualcuno ha sfruttato l'idea: come li spenniamo questi morti di figa ? Ed ecco che sono apparsi siti tematici. Tu, mio caro, paghi un'abbonamento per interagire con donne che, nella più ottimistica della situazione, stanno (a) per spennare il pollo (b) per avere la stessa cosa che vuoi tu. E proprio tu vieni a parlarmi di adrenalina della conquista. Ma per piacere.

Ultima modifica:

Simy

WWF
Ora ti tolgo la sete col prosciutto :D (Mi scuso con gli altri per la particolare accuratezza con la quale sceglierò le parole)

Data la particolarità del mio lavoro, ho assistito in prima persona all'avvento di internet e del suo evolvere. All'inizio c'erano le chat, o vari messengers, tipo ICQ o IRC. Non erano realtà "tematiche". Scherzando, ridendo e interagendo, negli anni a cavallo del 2000, diciamo fino al 2003/2004, il qui presente maestro, si è girato mezza europa, spesso invitato da persone conosciute nel virtuale; con alcune di queste è stata solo un conoscersi, con altre è stato anche del fantastico sesso, con altre ancora l'amicizia perdura (se volessi andare oggi a Praga, o a Londra, o a Parigi, stai sicuro che ci sarebbero persone che s'incazzerebbero se sapessero che non sono andato ospite da loro). Quello che mi preme sottolineare è che tutte queste persone hanno voluto conoscere la persona Tubarao.
Poi è arrivata l'orda mongola. Un computer in ogni casa ha provocato più danni della grandine (lo dico da sempre che l'alta teconologia è fatta per chi è capace di usarla). Qualsiasi morto di figa nostrano ha cominciato ad usare determinati programmi con la speranza di poter conoscere donne che fino al giorno prima aveva usato come materiale onanistico su siti tipo dabliu dabliu dabliu dot materialeonanisticopermortidifiga dot com. Mi ricordo che ad un certo punto, sui profili di ragazze, in particolare di paesi dell'est ma anche francesi, tedeschi o inglesi, sono apparse note del tipo: Non parlo con Turchi, Arabi e Italiani. E' stato proprio in quel periodo che qualcuno ha sfruttato l'idea: come li spenniamo questi morti di figa ? Ed ecco che sono apparsi siti tematici. Tu, mio caro, paghi un'abbonamento per interagire con donne che, nella più ottimistica della situazione, stanno (a) per spennare il pollo (b) per avere la stessa cosa che vuoi tu. E proprio tu vieni a parlarmi di adrenalina della conquista. Ma per piacere.
io lo dico sempre che è beata chi ti sposa a te! :up:

lothar57

Utente di lunga data

Data la particolarità del mio lavoro, ho assistito in prima persona all'avvento di internet e del suo evolvere. All'inizio c'erano le chat, o vari messengers, tipo ICQ o IRC. Non erano realtà "tematiche". Scherzando, ridendo e interagendo, negli anni a cavallo del 2000, diciamo fino al 2003/2004, il qui presente maestro, si è girato mezza europa, sempre invitato da persone conosciute nel virtuale; con alcune di queste è stata solo un conoscersi, con altre è stato anche del fantastico sesso, con altre ancora l'amicizia perdura (se volessi andare oggi a Praga, o a Londra, o a Parigi, stai sicuro che ci sarebbero persone che s'incazzerebbero se sapessero che non sono andato ospite da loro). Quello che mi preme sottolineare è che tutte queste persone hanno voluto conoscere la persona Tubarao.
Non ci capiamo..non mi permetto di giudicare il tuo lavoro,e no n ho dubbi su quello che scrivi.non ho mai pensato che tu sia invornito.
Concordo molto con te,le chat a pagamento sono una buffonata,diro'di piu'ho sospetti siano false,comunque spingono forte,non puoi aprire ad esempio libero,senza beccarti la''signora''sorniona,che fa'credere,chissa che.
Perche'caro Tuba,io non pago un cent,essendo quella dove sono andato,piu'per gioco che per altro,gratis.
Non chatto...lo odio..ma scrivo email..che evidentemente''colpiscono''...senza rancore eh Tuba????

geko

Utente di lunga data
Stai giudicando. Niente fa comodo a nessuno. Semplicemente tu non capisci un amore diverso da quello che provi tu.
Potrei dirti la stessa cosa. Il tuo amore per me non è amore e tantomeno completo.

E' un esempio ovviamente. Io non so come ami tu.
Ma è per farti capire.
Quello che tu chiami amore per un altro magari ne è solo una sottospecie.
Che non è un dramma. E' solo umano.
Chi ti dice che non lo capisco? C'ho sguazzato dentro fino a poco fa. Ma quello che provavo io non coincideva con quello che provava lei per me, se siamo una coppia allora patti chiari e amicizia lunga, te lo dico chiaramente et bon.

Se 'il tradito' è a conoscenza e gli sta bene allora l'equilibrio c'è, siamo tutt'e due d'accordo e felici, no? Che si vuole di più dalla vita?
Ma se l'altro non lo sa, se è all'oscuro di tutto, qualcosa che non va forse forse c'è. O mi stai dicendo che oltre a un modo 'alternativo' di amare esiste anche un modo 'alternativo' di essere sinceri? O sei sincero o non lo sei, omettere di avere un amante equivale a mentire.

N

Non Registrato

Guest
Sto per tradire il mio compagno dopo 7 anni di felice convivenza.
E anche scrivendolo qui, nero su bianco, non mi sento minimamente in colpa.
Anzi.
E si. Sono nei guai emotivi. Perchè tradire è come drogarsi. Poi non smetti più...
Accidenti. 7 anni di disintossicazione buttati nel cesso mi sa.
Esisterà la traditori anonimi?
Come sai che tradire è come drogarsi e poi non si smette più? Sei già assuefatta?

Simy

WWF
Chi ti dice che non lo capisco? C'ho sguazzato dentro fino a poco fa. Ma quello che provavo io non coincideva con quello che provava lei per me, se siamo una coppia allora patti chiari e amicizia lunga, te lo dico chiaramente et bon.

Se 'il tradito' è a conoscenza e gli sta bene allora l'equilibrio c'è, siamo tutt'e due d'accordo e felici, no? Che si vuole di più dalla vita?
Ma se l'altro non lo sa, se è all'oscuro di tutto, qualcosa che non va forse forse c'è. O mi stai dicendo che oltre a un modo 'alternativo' di amare esiste anche un modo 'alternativo' di essere sinceri? O sei sincero o non lo sei, omettere di avere un amante equivale a mentire.
Standing Ovation! :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.