Ora ti tolgo la sete col prosciutto

(Mi scuso con gli altri per la particolare accuratezza con la quale sceglierò le parole)
Data la particolarità del mio lavoro, ho assistito in prima persona all'avvento di internet e del suo evolvere. All'inizio c'erano le chat, o vari messengers, tipo ICQ o IRC. Non erano realtà "tematiche". Scherzando, ridendo e interagendo, negli anni a cavallo del 2000, diciamo fino al 2003/2004, il qui presente maestro, si è girato mezza europa, spesso invitato da persone conosciute nel virtuale; con alcune di queste è stata solo un conoscersi, con altre è stato anche del fantastico sesso, con altre ancora l'amicizia perdura (se volessi andare oggi a Praga, o a Londra, o a Parigi, stai sicuro che ci sarebbero persone che s'incazzerebbero se sapessero che non sono andato ospite da loro). Quello che mi preme sottolineare è che tutte queste persone hanno voluto conoscere la persona Tubarao.
Poi è arrivata l'orda mongola. Un computer in ogni casa ha provocato più danni della grandine (lo dico da sempre che l'alta teconologia è fatta per chi è capace di usarla). Qualsiasi morto di figa nostrano ha cominciato ad usare determinati programmi con la speranza di poter conoscere donne che fino al giorno prima aveva usato come materiale onanistico su siti tipo dabliu dabliu dabliu dot materialeonanisticopermortidifiga dot com. Mi ricordo che ad un certo punto, sui profili di ragazze, in particolare di paesi dell'est ma anche francesi, tedeschi o inglesi, sono apparse note del tipo: Non parlo con Turchi, Arabi e Italiani. E' stato proprio in quel periodo che qualcuno ha sfruttato l'idea: come li spenniamo questi morti di figa ? Ed ecco che sono apparsi siti tematici. Tu, mio caro, paghi un'abbonamento per interagire con donne che, nella più ottimistica della situazione, stanno (a) per spennare il pollo (b) per avere la stessa cosa che vuoi tu. E proprio tu vieni a parlarmi di adrenalina della conquista. Ma per piacere.