ogni volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Salvare non garantisce l'amore eterno, e la gratitudine è difficile da gestire... Sei diversa da come ti aveva conosciuta? E soprattutto, quella che sei adesso sei davvero tu?
Mk, io sono sempre io... e lui lo sa. nonostante tutto l'ho sempre tirato fuori dai casini. non capisco come sia possibile che il cuore possa volere così bene. ma è vero che al cuore non si comanda...

MK

Utente di lunga data
Mk, io sono sempre io... e lui lo sa. nonostante tutto l'ho sempre tirato fuori dai casini. non capisco come è possibile che il cuore possa volere così bene. ma è vero al cuore non si comanda...
E' verissimo Anna, al cuore non si comanda.

L'hai sempre tirato fuori dai casini e lui continua a farne... e tu continuerai ad aiutarlo... lasciare che si aiuti da solo? Il che non significa smettere di amarlo, ma cambiare il modo di amarlo.

O

Old Anna A

Guest
piangere fa bene
a volte

questa canzone all'inizio mi commuoveva per un motivo
poi mi ha fatto capire che non avevo capito niente

ora penso che è lui a non aver capito
mi piace moltissimo
ma non posso ascoltarla

penso che ti si adatti
anche io pensavo che fosse lui a non aver capito niente e invece.. ero/sono io a non aver capito un cazzo. ho passato notti sveglia per anni... con la paura che prendesse fuoco insieme al divano......e per l'ennesima volta me la prendo in quel posto...
ma che cazzo che male che fa.

O

Old Anna A

Guest
E' verissimo Anna, al cuore non si comanda.

L'hai sempre tirato fuori dai casini e lui continua a farne... e tu continuerai ad aiutarlo... lasciare che si aiuti da solo? Il che non significa smettere di amarlo, ma cambiare il modo di amarlo.
Mk, io mi sento ormai una pazza... per le dinamiche assurde che ormai si sono innescate fra di noi.
e dire che pensavo di essere normale...

MK

Utente di lunga data
Mk, io mi sento ormai una pazza... per le dinamiche assurde che ormai si sono innescate fra di noi.
e dire che pensavo di essere normale...
Lo so che è difficile uscire da questi meccanismi. Mi dici cosa ti ha fatto innamorare di lui? Se vuoi ovviamente...

O

Old Anna A

Guest
senza calcolare i giorni fuori dalla terapia intensiva..

scusatemi ma ogni tanto sto così male che vorrei sparire....

O

Old Anna A

Guest
Lo so che è difficile uscire da questi meccanismi. Mi dici cosa ti ha fatto innamorare di lui? Se vuoi ovviamente...
tutto di lui, dal talento musicale al bel viso, a suo modo di essere spontaneo sempre e con tutti.da lui ho desiderato da subito avere un figlio.

O

Old Anna A

Guest
non potrò mai dirvi grazie abbastanza per esserci.
sono così fuori che non so nemmeno io se prima ero dentro o sono sempre stata fuori...

Verena67

Utente di lunga data
si sta vedendo con una ragazzina di 23 anni... poi ditemi voi... cosa cazzo devo fare. si è rimbambito o sono io che sono ormai talmente carampana che è giusto così?
dò di testa... non ce la faccio più...

da quello che hai detto, è partito coglione e coglione è rimasto.
Forza, Anna. Penso avere un marito così sia una gran iattura (anche perché l'amante lo puoi liquidare, ma il marito....è ben piu' difficile!)

O

Old Anna A

Guest
e oggi cosa ami di lui ?
le stesse cose. per me lui è sempre il mio primo pensiero... ma mi rendo conto che non ha senso.
non ne ha.
la cosa bella è che alla fine penso che voler bene con il cuore non sia mai uno sbaglio, anche se in cambio ricevo mattoni e il feed back è devastante.

O

Old Anna A

Guest
Sono dell'idea che un po' di dolore tocchi a tutti, ciascuno pero' in forma diversa.
su questo non ho alcun dubbio.

il mio è più che altro un dolore sordo dovuto a circostanze non proprio comuni.. e le preoccupazioni che ne derivano mi piombano la testa ogni giorno.
il punto è che io non so fare a meno di preoccuparmi per luii.

O

Old sperella

Guest
le stesse cose. per me lui è sempre il mio primo pensiero... ma mi rendo conto che non ha senso.
non ne ha.
la cosa bella è che alla fine penso che voler bene con il cuore non sia mai uno sbaglio, anche se in cambio ricevo mattoni e il feed back è devastante.
Se non l'hai letto , leggi Il Profeta di Gibram

O

Old giobbe

Guest
non ne ha.
Saremo tutti giudicati sul quanto avremo amato.
Tu sei messa bene.
Senza ironia, un pellegrinaggio ti farebbe bene perché è un momento per guardarsi bene dentro a bocce ferme.

O

Old Anna A

Guest
e ogni volta... penso che sono sempre stata mezza e mezza, mentre per indole sarei stata solo una ragazza con la testa sulle spalle. eppure ho voluto lui che era il mio contrario e lo rivorrei ancora oggi.
mi viene a volte in mente la canzone di benigni.

http://www.youtube.com/watch?v=n8VBIaUIl6g

O

Old Anna A

Guest
Saremo tutti giudicati sul quanto avremo amato.
Tu sei messa bene.
Senza ironia, un pellegrinaggio ti farebbe bene perché è un momento per guardarsi bene dentro a bocce ferme.
il pellegrinaggio l'ho già fatto a casa ogni giorno per 7 anni, caro Giobbe..
e ti garantisco che un viaggio in treno fino a lourdes sarebbe stato una vacanza in confronto.

MK

Utente di lunga data
e ogni volta... penso che sono sempre stata mezza e mezza, mentre per indole sarei stata solo una ragazza con la testa sulle spalle. eppure ho voluto lui che era il mio contrario e lo rivorrei ancora oggi.
mi viene a volte in mente la canzone di benigni.

http://www.youtube.com/watch?v=n8VBIaUIl6g

In amore le parole non contano, conta la musica... c'è ancora quella musica o c'è solo la preoccupazione?

E intanto ti mando un abbraccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.