O
Old Buscopann
Guest
Tirami-Su...più dolce di cosìNeanche due paroline dolci....?????![]()
buscopann
Tirami-Su...più dolce di cosìNeanche due paroline dolci....?????![]()
1) DarlaI requisiti quali sarebbero?![]()
Dolcissima cucciola, dolcissimo amore mio,
ad ogni tuo passo sento il tuo profumo che mi ossessiona anche quando non ci sei. Lo sento ovunque e mi fa stare bene. Ad ogni tuo sguardo si apre il mio sorriso per te e sento dentro una gioia grande. Ad ogni tua parola le mie orecchie sentono musica. ad ogni cosa che fai il mio corpo cattura ogni tuo senso e sto bene tanto bene perche ho capito che ti amo e questo amore mi ha reso veramente felice.
Ora me la dai?
Marco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm1) Darla
2) Non rompere le balle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
1) Darla
2) Non rompere le balle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
L'ho letto su una maglietta...non sono parole mieMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
Ok, ma voi cosa offrite? Vediamo...![]()
Azz...a questa parte non ci avevo pensato...Ok, ma voi cosa offrite? Vediamo...![]()
...boh, mi si leggeranno in faccia determinate caratteristiche che però io, essendo il diretto interessato, non noto...
Air
Azz...a questa parte non ci avevo pensato...![]()
![]()
![]()
Buscopann
Ho trovato...la collezione di figurine degli snorky. collezione 1985..Una raritàOk, ma voi cosa offrite? Vediamo...![]()
...sedere, seno e m'immagino la patata...Domandina per air ed ale: siete per starda e notate una ragazza che passa, vi piace. Qual è la prima cosa che notate di lei?
Ho trovato...la collezione di figurine degli snorky. collezione 1985..Una rarità
Buscopann
La patata?...sedere, seno e m'immagino la patata...
A parte gli scherzi, a me piacciono in particolar modo le tipe longilinee (non magre magre, anche perchè adoro le classiche forme femminili, tipo i fianchi che fuoriescono leggermente). Il sedere è la prima cosa che guardo, il seno mi garba ma non è prioritario. E certamente, di viso mi deve piacere.
Che domanda......Domandina per giusy: cosa saresti disposto a fare per un uomo che ti piace davvero e non sembra se non marginalemente interessato a te?
Più sessuosi degli Snorky...C'avevano pure il pisello sopra la testaBusco... si parlava di sesso no?![]()
![]()
![]()