oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest

ho avuto lo stesso pensiero...

Ragazzi guardatevi dentro, se incappate sempre nelle stesse situazioni il problema non sono gli altri (in questo caso le altre), ma qualcosa che c'è in voi...

...hai ragione anche tu, ma quando scorgo una fanciulla che mi garba, mica ce l'ha scritto in faccia che è sposata, fidanzata, convivente, con figli...
Air

MK

Utente di lunga data
...hai ragione anche tu, ma quando scorgo una fanciulla che mi garba, mica ce l'ha scritto in faccia che è sposata, fidanzata, convivente, con figli...
Air
Air se tu cominciassi ad ESCLUDERLE a priori queste fanciulle? Secondo me sei diviso tra il bravo ragazzo e il porcolo...

Dovresti farle convivere queste due parti, altrimenti arriva sempre il momento in cui una delle due annulla l'altra... e la parte soffocata si incazza...

O

Old alesera

Guest
.......

ma esitono le ragazze che ti "appassionano" e sono anche brave????

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi, date tempo a Marco....
Appena conoscerà ME tutti i suoi problemi spariranno!!!!!!

O

Old Airforever

Guest
Air se tu cominciassi ad ESCLUDERLE a priori queste fanciulle? Secondo me sei diviso tra il bravo ragazzo e il porcolo...

Dovresti farle convivere queste due parti, altrimenti arriva sempre il momento in cui una delle due annulla l'altra... e la parte soffocata si incazza...
...boh, mi si leggeranno in faccia determinate caratteristiche che però io, essendo il diretto interessato, non noto...
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
Però...c'è un però: prima del buon sesso (ma anche dopo) un'infinità di coccole. Eggià, non devono MAI mancare le coccole, anche ad un porcolo.
Io adoro le coccole.... ed anche altro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.