O
Old alesera
Guest
oggi mi ha chiamato quella mal maritata...mi ha detto che ha biosgno di 1 psicoterapeuta perchè non riesce a lasciare il marito perchè le dispiace farlo soffrire e che sta malissimo....a me fa un pò pena....un pò mi fa stare male dicendomi che le piaccio.. che cerca casa...ma io fuggo via e le ho detto che anche 1 amicizia solo telefonica è cosa molto difficile in questo periodo e abbiamo concordato per non sentirci più.. anche perchè io sto reagendo con alti e bassi a quella storiaccia e l'ultima cosa di cui ho bisogno sono queste carezze.....solo che vi confesso che fame di conferme ho
e come se quelle parole mi facessero sentire poco poco meno dolore...come 1 placebo....
a volte penso che sono contento che sia finita....sono contento di non essere incappato ancora in finte storie, di addirittura aver confortato lei dicendole di nn buttare 1 matrimonio e di nn buttarsi con il primo che capita e di stare attenta ai corvi...solo ragazzi che io con questo mio carattere da croce rossino non farò tanta strada...non riesco a NEGARMI...
e questo mi svuota....scusate ma sono molto stanco...anche di come sono.
grazie notte! (forse perchè ho iniziato il mio IV lavoro in contemporanea???
a volte penso che sono contento che sia finita....sono contento di non essere incappato ancora in finte storie, di addirittura aver confortato lei dicendole di nn buttare 1 matrimonio e di nn buttarsi con il primo che capita e di stare attenta ai corvi...solo ragazzi che io con questo mio carattere da croce rossino non farò tanta strada...non riesco a NEGARMI...
e questo mi svuota....scusate ma sono molto stanco...anche di come sono.
grazie notte! (forse perchè ho iniziato il mio IV lavoro in contemporanea???