Oggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma tu vuoi una convivenza ora?
sei a un salto del rapporto in cui tu senti bisogno di più impegno e lui no ...o tu sei stanca di ...impegni?

Grande82

Utente di lunga data
Ma tu vuoi una convivenza ora?
sei a un salto del rapporto in cui tu senti bisogno di più impegno e lui no ...o tu sei stanca di ...impegni?
E' una domanda importante che mi pongo spesso.
Io non vivo il nostro rapporto come un impegno, non nel senso di 'gravoso' che si dà al termine.
Se potessimo, non dico convivere, ma avere più modo di costruire insieme, non lo sentirei un impegno pesante, ma certo un impegno serio, vero e sentito!
Sono stanca di impegni gravosi, di essere troppo adulta, ma per me ora essere troppo adulta coincide con l'aspettare ancora....e non si sa bene quanto o cosa.....
Ho cercato di spiegarmi, spero di esserci riuscita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' una domanda importante che mi pongo spesso.
Io non vivo il nostro rapporto come un impegno, non nel senso di 'gravoso' che si dà al termine.
Se potessimo, non dico convivere, ma avere più modo di costruire insieme, non lo sentirei un impegno pesante, ma certo un impegno serio, vero e sentito!
Sono stanca di impegni gravosi, di essere troppo adulta, ma per me ora essere troppo adulta coincide con l'aspettare ancora....e non si sa bene quanto o cosa.....
Ho cercato di spiegarmi, spero di esserci riuscita.
Forse convivere ora sarebbe una cosa entusiasmante quasi un'avventura...mentre vivere una relazione sfilacciata e pensare poi a un futuro canonico è troppo pesante

Grande82

Utente di lunga data
Forse convivere ora sarebbe una cosa entusiasmante quasi un'avventura...mentre vivere una relazione sfilacciata e pensare poi a un futuro canonico è troppo pesante
la prima frase sì, certo, sarebbe entussiasmante, ma non è che mi interessa per questo. Anzi, in realtà non sono molto a favore della convivenza. Ci permetterebbe però di dare al rapporto una struttura vera, un sostegno. Oggi qeusta realtà sfilacciata mi fa pensare non tanto al 'futuro canonico' che anzi, vedo come interessante e bello, ma ad un futuro grigio, in cui il lavoro viene prima di tutto e noi siamo in decimo piano.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la prima frase sì, certo, sarebbe entussiasmante, ma non è che mi interessa per questo. Anzi, in realtà non sono molto a favore della convivenza. Ci permetterebbe però di dare al rapporto una struttura vera, un sostegno. Oggi qeusta realtà sfilacciata mi fa pensare non tanto al 'futuro canonico' che anzi, vedo come interessante e bello, ma ad un futuro grigio, in cui il lavoro viene prima di tutto e noi siamo in decimo piano.....
Infatti era questo che intendevo con "futuro canonico" ...qualcosa di "tutto previsto" e prevedibile

MK

Utente di lunga data
che faccio, aspetto? Gli ho proposto di rifletterci su.... dice che non vuol dire niente... stasera ci riproverò.....
Sì aspetta, sei tu ad essere confusa... spero che domani ci siano buone nuove... Un abbraccio intanto, in bocca al lupo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old amarax

Guest
Giovedì.
Penso a te e vorrei poterti essere d'aiuto.
Bacio
Grazie.Ed io sarei felice di andarci con un'amica come te.Mia cognata mi ha detto di lasciar perdere.Le ho detto di no.Lo devo fare.
Sono pronta.Fra 10 min esco
.Sarà quello che vedo.
E se non va bene sarà giovedì prossimo e l'altro e l'altro ancora.Ho 36 giorni di ferie...

Grande82

Utente di lunga data
Discretamente.
Lascio scorrere il tempo.
Cerco di capire cosa voglio.
Stranamente l'ultimo mio pensiero è il demente, mi ha chiamata e non l'ho richiamato, non ne ho voglia.
Ieri invece ho sentito il mio ragazzo.
Cerco di mettere ordine.
Se devo andare avanti, nella strada con lui o sola ne devo essere convinta.
e mi prenderò tutto il tempo che mi serve.
anche a rischio di perderlo.

perchè non posso rischiare invece di perdere me, dopo. Nè di fargli doppiamente male tornando non convinta per poi fuggire ancora. Non sto benissimo, ma so che è giusto. Mi sento meno irrequieta delle ultime settimane.
E' un percorso e non so dove mi porterà. Ma se non è parlo non è che un pizzico di discrezione e molto bisogno di silenzio.
Un bacio

Grande82

Utente di lunga data
Grazie.Ed io sarei felice di andarci con un'amica come te.Mia cognata mi ha detto di lasciar perdere.Le ho detto di no.Lo devo fare.
Sono pronta.Fra 10 min esco
.Sarà quello che vedo.
E se non va bene sarà giovedì prossimo e l'altro e l'altro ancora.Ho 36 giorni di ferie...
Ho incrociato le dita per te.
Sai che ti accompagnerei volentieri.
Potessi prendermi un giorno di ferie verrei settimana prossima!
Ma tu, con 36gg di ferie.... non rischi di concentrarti troppo su di lui? Su questa storia? se tua cognata ti dice di lasciar stare non è per lui, ma per te.
Io non ti dico lascia stare, ma rivolgiti ad altro, cosa fa oggi amarax per amarax?
chieditelo ogni mattina e se la risposta è 'nulla' trova qualcosa e riempi quel nulla.

Verena67

Utente di lunga data
Ma tu, con 36gg di ferie.... non rischi di concentrarti troppo su di lui? Su questa storia? se tua cognata ti dice di lasciar stare non è per lui, ma per te.
Io non ti dico lascia stare, ma rivolgiti ad altro, cosa fa oggi amarax per amarax?
chieditelo ogni mattina e se la risposta è 'nulla' trova qualcosa e riempi quel nulla.

concordo. Ama prenditi un investigatore privato. Così ti togli ogni dubbio.

Besos!

O

Old amarax

Guest
Ciao e grazie x la disponibilità.Mi sa che diverse di voi mi avrebbero accompagnato stamane....

Dunque... non ho visto niente. Percorso andata e ritorno. Niente...la cosa strana è che mi sento vuota.Non felice.

Bruja

Utente di lunga data
Amarax

Mi sa che lo faccio
.Il numero ce l'ho
.
Fermo restando che è un costo, credo che nel tuo specifico caso sia assolutamente utile. Eviterai le paturnie del giovedì o di altri giorni, avrai eventrualmente le PROVE di quello che temi e non potrà farti passare per visionaria, se del caso, vorrai voltare pagina e chiudere un capitolo infinito. Un'agenzia investigativa ha sistemi e potenzialità a te ignote... quindi il "lavoro sporco" lascia che lo facciano loro, tu presenta solo i risultati ed eventualmente il conto!!! Se poi loro non trovassero nulla
potrai metterti il cuore in pace e valutare se quest'uomo, croce e delizia della tua esistenza, dovrà restare al tuo fianco.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Credo che il costo ti convenga tenerlo da parte per una beauty farm
...o l'avvocato

Lei vuole sbattergli in faccia le prove indiscutibili che lui è un cialtrone e non c'è beauty farm o avvocato che tenga.... quelli verranno dopo ed a spese di herr Doctor!!!

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
mi scuso...

credo di essere d'accordo con bruja.....:condom
rima le prove INEQUIVOCABILI.POI...la vendetta

Mi scuso per quest'intromissione Amarax,ma leggendo queste ultime righe ,la prima cosa che ho pensato e' che anche se tu potessi avere per le mani un video dove si vedono loro due che fanno sesso e glielo mostri...lui ti si rigirerebbe sempre come una frittata,perche' e' quello che ha fatto dall'inizio di questa vicenda fino ad ora...

A te non serve alcuna prova,sai benissimo quello che sta succedendo ma non vuoi sentire ragioni e aspetti solo le sue dolcissime giustificazioni...

Non so dirti se questa e' la fine della vostra storia o se la fine ce gia stata tempo fa...la cosa certa e' che lui puo' fare tranquillamente quello che gli pare,tanto gli bastera' fare il "buon oratore" dicendo le solite parole chiave come "mi dispiace/scusami io non sono riuscito.../aiutami/ascoltami/e bla' bla' bla'" molte donne prima di te hanno capito che le SCUSE chiariscono solo quello che NON POSSONO CAMBIARE...ma ahime',e' anche vero che ci sono alcune donne che vogliono continuare qualcosa ascoltando queste scuse ogni 2/3 mesi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.