OGGI LE COMICHE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
ho molta simpatia per le persone che sono in questo gruppo ma la situazione mi appare surreale;
come se per difendermi da un indesiderato ospite mi richiudessi in una stanza a casa mia.fino a che l'ho preso come un gioco mi sono divertita , dopo ciò rimango perplessa .
questo, per fortuna non cambia nulla a chi ci crede fortemente ;mi avvalgo della facoltà di scrivere dove mi viene
Questo mi pare ovvio, nessuno ha mai detto il contrario (tranne chi prima auspica la nascita di un GHETTO e poi si accorge quanto gli mancano i frequentatori del ghetto stesso e allora sclera cercando di provocare reazioni!!
) .

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Sinceramente no...e mi spiace che tu ti senta così...
Fedi' io non mi sento cosi, ma la vedo cosi ... questo forum e' un aborto di natura = MOSTRO ... non fara' altro che inacidire ancora di piu' tutti gli utenti, e tanta gente andra' via ... a volte in questi giorni mi sono chiesta chi sia un vero Amico di FA qua dentro, perche' il forum sta morendo.

... e credimi io non sto da nessuna parte, non sono contro nessuno, sto solo dalla Mia parte.

La soluzione (e mi ripeto) era la sospensione temporanea ... ma admin dice che qui non si fa, pazienza ... vuol dire che saro' sempre meno presente.

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi' io non mi sento cosi, ma la vedo cosi ... questo forum e' un aborto di natura = MOSTRO ... non fara' altro che inacidire ancora di piu' tutti gli utenti, e tanta gente andra' via ... a volte in questi giorni mi sono chiesta chi sia un vero Amico di FA qua dentro, perche' il forum sta morendo.

... e credimi io non sto da nessuna parte, non sono contro nessuno, sto solo dalla Mia parte.

La soluzione (e mi ripeto) era la sospensione temporanea ... ma admin dice che qui non si fa, pazienza ... vuol dire che saro' sempre meno presente.

Mari'...dai tempo al tempo...e visto che sei una persona in genere attenta...osserva!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.