Oggi gira proprio male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Perchè dovrei scusarti... qui ognuno è libero di scrivere ciò che gli passa per la testa.
Ed è vero che le parole scritte ed i "consigli" dati spesso vengono dettate dalla nostra esperienza personale.
In tutto ciò che scriviamo in questo forum c'è una "parte di noi stessi": delle nostre paure, del nostro dolore e gioie.
Dipende molto anche dallo stato d'animo del momento.
Non è il primo post che leggo di Kid...
A distanza di mesi... settimane... nn è cambiato molto del suo rapporto con sua moglie ( è chiaro, nn lo conosco- mi baso solo su ciò che scrive), non lo sento deciso a ricominciare, nn è convinto del ruolo che si voluto imporre.
Secondo me ha bisogno di un aiutino...
Che ci vuoi fare Giulia, sò de coccio! Sono molto lento e titubante in tutte le scelte da fare.

MK

Utente di lunga data
Ma se sto facendo di tutto per non essere guardato dalle donne in questo periodo? Ce la metto tutta per essere brutto e antipatico!
Perchè se una donna ti guarda che fai? Cedi? Kid.... basta con 'ste donne che devono decidere per te eh. UFFA.

Kid

Utente un corno
Perchè se una donna ti guarda che fai? Cedi? Kid.... basta con 'ste donne che devono decidere per te eh. UFFA.
Ma no certo che non cedo. Mi piacciono le donne, ma solitamente me ne basta una!
E poi vista la mia esperienza, dubito cederei con un'altra donna!

Kid

Utente un corno
E allora cercalo... non verrà mica lui da te di sua spontanea volontà!

Magari non dò questa impressione, ma ti assicuro che non penso a daltro ultimamente, con le mie debolezze e incertezze certo, ma non ho mollato.

MK

Utente di lunga data
Ma no certo che non cedo. Mi piacciono le donne, ma solitamente me ne basta una!
E poi vista la mia esperienza, dubito cederei con un'altra donna!
Con tua moglie come era andata? Hai ceduto tu o lei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.