Old belledejour
Utente di lunga data
Infatti non mi sogno di chiamarlo, anche se la tentazione è forte!con te!!!
Infatti non mi sogno di chiamarlo, anche se la tentazione è forte!con te!!!
Assumersi le responsabilità perchè dovrebbe esser incompatibile con il ritagliarsi un momento per sè?ma come fai a prenderti un periodo da tutto e tutti se hai responsabilità di marito e padre?
Kid, vogliamo ASSUMERCELE queste responsabilità?!
Assumersi le responsabilità perchè dovrebbe esser incompatibile con il ritagliarsi un momento per sè?![]()
Perchè alienare completamente il proprio io, i propri bisogni? Star lì senza esserci aiuta davvero l'altro/a?
Vere, si parla di un WE mica di star fuori di casa per sei mesi!
Assumersi le responsabilità perchè dovrebbe esser incompatibile con il ritagliarsi un momento per sè?![]()
Perchè alienare completamente il proprio io, i propri bisogni? Star lì senza esserci aiuta davvero l'altro/a?
DA SOLO Kid...Che bello, mi state dando la benedizione?
Lo trovo anche io molto egoistico.Assumersi le responsabilità perchè dovrebbe esser incompatibile con il ritagliarsi un momento per sè?![]()
Beh Belle del tutto all'oscuro no...Lo trovo anche io molto egoistico.
Ma più che altro perchè la moglie è all'oscuro di tutto il suo malessere.
Ogni volta che scrivi di queste cose... emozioni! è come se tu dessi una pugnalata alla schiena di tua moglie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. E' grave Verena che io abbia ancora un ricordo a dir poco stupendo della mia fuga di "lavoro" con lei? Purtroppo ho ancora i brividi a pensarci... che emozione!
DA SOLO Kid...![]()
Infatti. Ma M. è donna saggia...Altrimenti è completamente inutile e ti ritrovi punto e a capo!!!
Beh Belle del tutto all'oscuro no...
Ogni volta che scrivi di queste cose... emozioni! è come se tu dessi una pugnalata alla schiena di tua moglie!
Anche se lei è ignara di chi ha al suo fianco... tu per te stesso rimani un bastardo e niente e nessuno potrà "assolverti".
Ma come ca@@o fai a pensare a queste cose?
Ma che bella ricostruzione... sembri un colabrodo!
Rimango sempre più convinta che lei dovrebbe sapere per poi DECIDERE cosa farne della sua vita.
No cara... "sono al primo pelo".Lui ci sta provando, ma le sensazioni che provi non le puoi reprimerle con la forza del pensiero... le emozioni non c'entrano un cavolo con la logica e il cervello... mai stata innamorata?![]()
Lui ci sta provando, ma le sensazioni che provi non le puoi reprimerle con la forza del pensiero... le emozioni non c'entrano un cavolo con la logica e il cervello... mai stata innamorata?![]()
Tranquilli, ora come ora nemmeno pagando una prostituta riuscirei ad avere compagnia.Infatti. Ma M. è donna saggia...
Grazie Astra... mi sa che le abbiamo passate simili io e te...Lui ci sta provando, ma le sensazioni che provi non le puoi reprimerle con la forza del pensiero... le emozioni non c'entrano un cavolo con la logica e il cervello... mai stata innamorata?![]()
prendersi tempo appoggiandolo su una menzogna non pare cosa bella, eh....!Va beh... viaggio di lavoro?![]()
ps niente colleghe però![]()
Una via di mezzo no?prendersi tempo appoggiandolo su una menzogna non pare cosa bella, eh....!
Uno dovrebbe avere il coraggio di aprire una crisi...o lasciare perdere!
Ogni volta che scrivi di queste cose... emozioni! è come se tu dessi una pugnalata alla schiena di tua moglie!
Anche se lei è ignara di chi ha al suo fianco... tu per te stesso rimani un bastardo e niente e nessuno potrà "assolverti".
Ma come ca@@o fai a pensare a queste cose?
Ma che bella ricostruzione... sembri un colabrodo!
Rimango sempre più convinta che lei dovrebbe sapere per poi DECIDERE cosa farne della sua vita.
No cara... "sono al primo pelo".![]()