Si ti spieghi :smile:E' irrealistico, ma è quello che succede a noi due. Siamo stati sempre bene insieme. Sempre. Io con lui è come se stessi con me. Non so se mi spiego...
Non credo che il sesso su Marte sia l'acqua. Cioè, non credo sia una dimensione necessaria alla sopravvivenza su Marte. Io su Marte voglio continuare a starci. Il fatto è che esiste anche un pianeta dove l'acqua scorre a fiumi. E non è Marte. E io non sono marziana.Scusa la domanda indelicata, è per capire.
Da quello che scrivi. Se ho interpretato bene, cosa di cui dubito, non so se si è capito ma sono brillo stasera.. tu hai un uomo che ami alla follia ma hai scoperto che esistono bisogno inscritti nel DNA che tutta la letteratura del mondo non può sovrascrivere.
È come visitare Marte e dire che è fichissimo, però non c'è una goccia d'acqua. Il posto è il più bello che tu abbia mai visto in vita tua, ma l'acqua serve, e te la devi portare da casa. Lì non c'è. Ci puoi vivere lì? Se ti ci stabilisci ma l'acqua la devi prendere da altrove, lo si può considerare ancora vivere lì? Anche se sei dipendente da un altro posto che ti fornisce l'acqua?
Scusa, ho più domande che risposte; al solito...
Se la speranza è quello di trasformarlo lascia perdere. Uno obbediente, borghese e soddisfatto morirà esattamente così. I dubbi che scalfiranno appena la superficie, una lucidatina e torna tutto come prima.Certo, adesso un po' Pinocchio lo è diventato. Se non altro perché dice le bugie. Ma non solo: anche perché ha raggiunto il privilegio della disobbedienza a un sé che non gli corrisponde in pieno, Perché adesso finalmente ha dei dubbi.
No, vado di bresaola e grana. La mortadella non mi piace.Madonna Fester, ma per te la vita è sempre così? Se devi farti un panino tra mortadella e prosciutto cotto o bresaola e grana rimani con la testa inclinata di lato, l'occhio vitreo e la bavetta all'angolo della bocca a pensarci su due orette buone?
No è semplicemente un uomonon riesco a capire cosa ci sia di orrendo a pensare che delle persone si amino con il corpo senza erezione.
Sei strano.
Condivido, tant'è che i maschietti che finora ti ha quotato pensano che senza sesso non si riesca ad andare avanti nutrendo solo il sentimento quindi...differenza sostanziale tra uomo e donnaSai, cacciottina, questo credo sia un nodo inestricabile... Quando un uomo è un vero uomo (e il mio indubbiamente lo è) non può concepire una sessualità diversa.
Qui la differenza tra maschio e femmina per me è RADICALE.
Credo di capire Fantastica. Credo.Grandissima. Vero. Vero, Vero. Ne dobbiamo parlare. Con delicatezza estrema, perché so che per lui è terribilmente difficile parlare... Lo è sempre stato, figuriamoci in questa situazione.... -E' un riccio, no? (dio come lo amo)-. Ci vuole tempo. Il tempo che se la senta prima di tutto di venire di nuovo qui da me (viviamo in città diverse); poi che ci "riconosciamo". So che capisci cosa voglio dire con "riconosciamo"... Intanto io sono però nella situazione in cui non mi piaccio, per cui, appunto "intanto", mentre lo rassicuro del mio amore, mi faccio qualche cavalcata con un altro e non "pensando a lui"... Eppure il sacrificio lo trovo proprio incompatibile con l'amore, quale che sia 'sto amore.
Per gli uomini è' così e credo sia qualcosa di atavico, difficile modificare questo modo di vivere l'amoreIl problema invece Minerva è che sembra che qualunque alternativa aumenti la loro frustrazione
No no... E' cambiato... Però sto giocando col fuoco, perché se cambia troppo, magari finisce che mi vuole tutta e succede un disastro. Io non voglio lui. Voglio che gli resti la sensazione che la sua vita non era programmabile come credeva, che gli resti il rimpianto per la gioia che ha provato con me. Oltre no. Certo è che per lui sono un punto fisso del suo sistema solare. Anche solo come amica. Peccato che anche io come il mio uomo non creda nelle amicizie in cui c'è una chimica mostruosa.Se la speranza è quello di trasformarlo lascia perdere. Uno obbediente, borghese e soddisfatto morirà esattamente così. I dubbi che scalfiranno appena la superficie, una lucidatina e torna tutto come prima.
Ma non è "per gli uomini". Tanto che pure Fantasticissima s'è trovata una alternativa. E chi rimane in coppia dove uno vorrebbe e l'altro no (o non può) mica se la passa benissimo, eh.Per gli uomini è' così e credo sia qualcosa di atavico, difficile modificare questo modo di vivere l'amore
Perché odi quest'uomo? Che ti ha fatto?Voglio che gli resti la sensazione che la sua vita non era programmabile come credeva, che gli resti il rimpianto per la gioia che ha provato con me. Oltre no.
Eh, è il motivo per cui, pur avendomi lui lanciato il gancio una volta un paio di mesi fa, non l'ho raccolto... Non volevo fargli male. Ma se è un amore grande, come credo, ha ragione Ipazia. Occorre chiarezza.Ma è poi così necessario... dirlo?
E' un accordo tacito.
Tu ti scopi un altro ogni tanto. Lui non ci pensa. Tu non gliene parli.
Occhio non vede, cuore non duole.
Parlarne invece sì che farebbe MALE!!!
Uh, non lo odio! Perché ravvisi odio? E' la consapevolezza che non ti piace?Perché odi quest'uomo? Che ti ha fatto?
Eh, è il motivo per cui, pur avendomi lui lanciato il gancio una volta un paio di mesi fa, non l'ho raccolto... Non volevo fargli male. Ma se è un amore grande, come credo, ha ragione Ipazia. Occorre chiarezza.
@Ipazia mi hai capita vertiginosamente
@PrinciPapessa
grazie, perché parli una lingua chiarissima e sei diretta e vera. Grazie.
Alt! Cioè stai dicendo che non ne parla ma che nemmeno sa di che tipo è il suo problema? O sei solo tu a non essere al corrente di come sta esattamente ka situazione?Sai che è un tabu questo argomento?
Mi dispiaceCerto che mi basterebbe.
Ma indipentebtemente da me porca puttana io voglio che stia bene lui.
Scusate esco dal 3d mi fa male e soprattutto non voglio rovinare un 3d così bello di Fantastica
:up::up::up:Sì. Perché tutto il resto mi potrebbe far fare a meno di quello.
Insomma per me l'appagamento in una relazione amorosa è fatta di innumerevoli componenti che fanno sì che una carenza non possa intaccare la qualità di una relazione, se la qualità c'è ed è altissima.
In realtà so che sta prendendo delle pillole. Ma non entro mai in argomento, perché so che lo fa soffrire tanto. E poi lui non è ancora arrivato a capire che è un problema di coppia, cioè che è nostro. Per lui la coppia non c'è più e il problema è solo suo... Capisci...?Alt! Cioè stai dicendo che non ne parla ma che nemmeno sa di che tipo è il suo problema? O sei solo tu a non essere al corrente di come sta esattamente ka situazione?
No, la volontà di farlo vivere nel rimpianto.Uh, non lo odio! Perché ravvisi odio? E' la consapevolezza che non ti piace?