Simy
WWF
ma sei scemo o cosa?Ah bella io le donne le percepisco al volo...te sei una da matrimonio....
ma sei scemo o cosa?Ah bella io le donne le percepisco al volo...te sei una da matrimonio....
Diversamente simpatico!ma sei scemo o cosa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:tu mi sottovaluti
SI mi ricordo il posto,VIA PANTELLERIA a roma....che culo....4 anni un culo che parlava! Non male...
Io 2 anni e mezzo, mio nonno che mi prendeva in braccio....SI mi ricordo il posto,VIA PANTELLERIA a roma....che culo....
Ti sopravvalutiSimpatico e carismatico.
So giusto.:up:
te sta a trollà. a me l'altro giorno ha chiesto se voglio andare ad allenare l'Inter con lui......ma de che? che io solo a sentire nominare il matrimonio ho l'orticaria
Pensavo d'esse l'unico egoico e megalomane, allora sto in bona compagnia! DAje!Mi tengo pure stretto....!
ncapisci na mazza!ma de che? che io solo a sentire nominare il matrimonio ho l'orticaria
Giuro,sono realista.Credimi,e poi se vede....Pensavo d'esse l'unico egoico e megalomane, allora sto in bona compagnia! DAje!
A lecter simy non ce stà.....è un capitolo chiuso purtroppo.te sta a trollà. a me l'altro giorno ha chiesto se voglio andare ad allenare l'Inter con lui......
La leadership o ce sta o nun ce sta...Giuro,sono realista.Credimi,e poi se vede....
A fata te posso scrive na cosa seria?Eppure ogni tanto vorrei esse:uno normale,una vita normale,un passato normale,un' adolescenza normale,un lavoro normale,passà totalmente inosservato,una famiglia normale,avè una macchina normale,ricordi normali,non avere rimpianti,rimorsi e fantasmi.Scusa se tò rotto li coglioni.Me succede...La leadership o ce sta o nun ce sta...
Veramente?er compleanno de mi socera!
Complimenti!Allora:qualche mio amico dice che sono un pò autistico,mi ricordo tutto,tanto,troppo...!Mi ricordo le targhe delle macchine,i numenri di telefono dei miei amici di 30 anni fà....non mi sfugge un cazzo....:rotfl:mi hanno offerto anche un lavoro in sala scommesse,ti so dire dove e in quale serie gioca ogni squadra d'europa....:rotfl::rotfl:con i numeri sono molto veloce....!