Mari'
Utente di lunga data
e si .... mi ricorda le rate ... l'assicurazione ... il bollo ... bei tempi ... non avevamo un euro ma eravamo tutti più felici ...
... ma tutto questo Alice non lo sa
e si .... mi ricorda le rate ... l'assicurazione ... il bollo ... bei tempi ... non avevamo un euro ma eravamo tutti più felici ...
e non infierire con brugoletta ... porella ...e le lacrime davanti al primo graffio, no?
Fastweb Mari' ... altro passo... ma tutto questo Alice non lo sa![]()
![]()
![]()
Fastweb Mari' ... altro passo![]()
Ho un legame magico con gli oggetti.Io (come anche alcune amiche) ho un forte legame con gli oggetti a cui associo momenti della mia vita.
In particolare poi con capi di abbigliamento (per non dire foto o diari).
Mi sembra che invece gli uomini abbiano un diverso legame, forse come conseguenza di un diverso legame col passato.
Ma questo è vero o è un aspetto individuale?
Voi che legame avete con gli oggetti?
http://it.youtube.com/watch?v=yumz7y5YJ9g
Dipende dagli oggetti...una Kelly...Non lo so.
Ci sono oggetti a cui ho sempre pensato di essere fortemente attaccata... in un modo o nell'altro alcuni sono andati perduti... alla fine credo non me ne freghi nulla ... tanto prima o poi ci sara' un altro trasloco e un altro ancora... tanto vale mi tenga i ricordi che in valigia sono molto piu' leggeri.
Una Kelly ha un valore non solo sentimentale... spendendo una certa cifra ci penserei due o tre volte prima di dimenticarla... idem per gieielli che comunque non hoDipende dagli oggetti...una Kelly...![]()
Un ex artista... che bello...Una Kelly ha un valore non solo sentimentale... spendendo una certa cifra ci penserei due o tre volte prima di dimenticarla... idem per gieielli che comunque non ho![]()
Le poche cose che ho sempre salvato sono i quadri del mio ex, alla fine messi al sicuro a casa dei miei, e le mie scarpe.
Un ex artista... che bello...
Che tipo di pittura fa?
E' molto bravo... quelli che ho io sono studi del periodo blu di Picasso e alcune interpretazioni a matita delle foto di Salgado... poi ha studiato e insegnato in una scuola di pittura classica a Fi... ma e' sempre stato piu' orientato verso un figuratismo classicheggiante... ora e' molto gettonato in Gran Bretagna per i ritratti... devo dire che io non amo i ritratti, ma alcuni che ho visto sono bellissimi.
Solitamente non mi lego agli oggetti, ma ci sono due capi di abbigliamento (erano tre prima) ai quali sono particolarmente legato. Uno ormai si sta distruggendo, ma ci sono attaccato perchè sono capi che ho acquistato con mia moglie quando ancora non vivemo insieme e ricordo ancora dove li abbiamo presi.Io (come anche alcune amiche) ho un forte legame con gli oggetti a cui associo momenti della mia vita.
Mi sembra che invece gli uomini abbiano un diverso legame, forse come conseguenza di un diverso legame col passato.
Mi piace conservare gli oggetti. E' un modo per rendere concreti i ricordi di certe persone. Ed è bello avere la sensazione di conservare con sè una parte di quelle persone.Io (come anche alcune amiche) ho un forte legame con gli oggetti a cui associo momenti della mia vita.
Io (come anche alcune amiche) ho un forte legame con gli oggetti a cui associo momenti della mia vita.
Perdona l'ignoranza ma cosè e come funziona l'innaffietto elettrico?pochi oggetti.
forse l'unico il mio innaffietto elettrico
così mi copi anche questo???? tièPerdona l'ignoranza ma cosè e come funziona l'innaffietto elettrico?
così mi copi anche questo???? tiè![]()
del mio innaffietto??? mai!!Non vedo nulla!!
Dov'è l'immagine?
ps. stordita
Irrigatore va meglio...allora forse ho capito.del mio innaffietto??? mai!!
come lo chiami banana? irrigatore?