odio facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorelai

Utente di lunga data
Ma sì, è ovvio che sia solo un mezzo... ma comodo comodo.
Ritrovi un ex, o una persona che ti piaciucchiava... gli chiedi l'amicizia (che tanto non si nega a quasi nessuno), controlli sulle foto che sia ancora guardabile e possibilmente single o impegnato ma non troppo, poi un paio di messaggi in bacheca, una serie di chattate in cui si ricordano i bei vecchi tempi, si fanno battute e complimenti sulle foto o su altro, si sonda il terreno, poi scatta il "ma dai, rivediamoci!"...

MK

Utente di lunga data
mah

mica è vero che si accettano le richieste di tutti. Io sono molto selettiva, e sia in face che in msn esiste l'opzione utilissima del non essere on line.

Bruja

Utente di lunga data
megliosola

anche io ho incontrato le amiche di scuola e persone di cui manco mi ricordavo i cognomi (ma loro il mio si!!!)...poi ho visto li alcuni di voi e la cosa mi è piaciuta tantissimo

a parte questo, non mi sembra un modo efficace per broccolare..e mi chiedo gli altri come fanno

Ma infatti nessuno parla di Face Book in quanto tale... é come accusare un'arma di assassinio... ti viene dato uno strumento, come venga usato dipende dal soggetto... solo che in questo periodo gira la voce che sia un ambiente il cui livello iniziale e le modalità per le quali fu ideato si sono leggerissimamente inquinate.
Ma non é Face Book.... é la realtà, compresa quella virtuale, che é così concepita.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.