O
Old Anna A
Guest
c'è anche un bar in fb?Shhhhhhhh non l'ha offerto neanche a me ...crede ma penso non sia stato capace...![]()
c'è anche un bar in fb?Shhhhhhhh non l'ha offerto neanche a me ...crede ma penso non sia stato capace...![]()
Anche prima... non è che se ti dissoci facendo i nomi dei tuoi compagni, migliori la situazione. Anzi... oltre che assassina, spia per tornaconto personale.Però adesso sono meglio io...![]()
Virtuale...c'è anche un bar in fb?![]()
Di già?Disattivato... ma dimmi te, se non gli spieghi il motivo non ti lasciano andar via...![]()
No, avrei prima provato a chiederti una tua foto da ragazza...Di già?
Volevi solo vedere se assomiglio alla faranda?![]()
sei flash ?Disattivato... ma dimmi te, se non gli spieghi il motivo non ti lasciano andar via...![]()
meglio di jolly...sei flash ?
meglio di jolly...
direi di sì , a patto che non lo sia sempre![]()
![]()
![]()
un gatto sulla viale marconi sarebbe durato più a lungosei flash ?
un gatto sulla viale marconi sarebbe durato più a lungo![]()
Lo so... ma tanto so che se una cosa non mi piace a botta calda, non mi piacerà mai...![]()
Ce l'hai sempre la wii?difatti a me continua a fare cagare fb, però ci sono dei giochini carini, lo uso quasi solo per quello![]()
più che altro è abbastanza inutile .difatti a me continua a fare cagare fb, però ci sono dei giochini carini, lo uso quasi solo per quello![]()
sì, ho comprato il nuovo pacchetto giochi (wii resort)Ce l'hai sempre la wii?
Si ogni tanto ci ho giocato assieme a lei al tennis... però a me piacciono certi giochi che sul wii non trovi... preferisco la play!sì, ho comprato il nuovo pacchetto giochi (wii resort)
l'hai comprato per tua figlia? è bellissimo![]()
più che altro è abbastanza inutile .
avevi visto il link di quel sito flash games ?
PS : sta per uscire il nuovo pad per xbox360 , le funzioni saranno pazzesche![]()
![]()
![]()
regalale resort. è spettacolareSi ogni tanto ci ho giocato assieme a lei al tennis... però a me piacciono certi giochi che sul wii non trovi... preferisco la play!![]()
la ps3 sta fallendo sai ?Si ogni tanto ci ho giocato assieme a lei al tennis... però a me piacciono certi giochi che sul wii non trovi... preferisco la play!![]()