Occhio non vede cuore non duole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
lo ami o è una cosa tua ?

lo ami come un oggetto, un animale domestico o come una persona, con le sue debolezze, i suoi difetti, i suoi peccati ?
Noi ci apparteniamo, e' ben diverso.

Mari'

Utente di lunga data
la compassione ed il perdono non hanno spiegazioni da capire, lo si fa e basta.
Compassione perche' lui e' stato piu' debole ed e' caduto dal pero?

Poteva capitare anche a me se mi fossi trovata in una serie di cirostamze in cui si e' trovato lui.

Ho capito che nessuno e' perfetto con il Suo tradimento.

O

Old oscar

Guest
Compassione perche' lui e' stato piu' debole ed e' caduto dal pero?

Poteva capitare anche a me se mi fossi trovata in una serie di cirostamze in cui si e' trovato lui.

Ho capito che nessuno e' perfetto con il Suo tradimento.
hai ragione, nessuno è perfetto, nessuno

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Cos'è per te il tradimento?

Buscopann

Per me il tradimento e' un sacco di cose... anche lo scambismo lo considero un "tradimento" del sistema coppia e del progetto coppia... ripeto coppia sono due non quattro... il fatto che la coppia si renda complice per me non elimina il tradimento non solo come atto fisico che e' il minimo... una coppia che per reggere ha bisogno di supporti esterni ha fondamentalmente fallito come coppia tradendo il sistema iniziale...

Spero che arrivi qualcuno che ha capito cosa voglio dire e lo spieghi perche' oggi nun gliela fo...

Mari'

Utente di lunga data
Per me il tradimento e' un sacco di cose... anche lo scambismo lo considero un "tradimento" del sistema coppia e del progetto coppia... ripeto coppia sono due non quattro... il fatto che la coppia si renda complice per me non elimina il tradimento non solo come atto fisico che e' il minimo... una coppia che per reggere ha bisogno di supporti esterni ha fondamentalmente fallito come coppia tradendo il sistema iniziale...

Spero che arrivi qualcuno che ha capito cosa voglio dire e lo spieghi perche' oggi nun gliela fo...
La coppia e' esclusivita'.

Mari'

Utente di lunga data
OSCAR

Hai mai pensato (tu che sei sempre in vena di esperimenti) di vedere/capire fino a che punto tua moglie ti ama?

O

Old oscar

Guest
Hai mai pensato (tu che sei sempre in vena di esperimenti) di vedere/capire fino a che punto tua moglie ti ama?
si, ho provato ed ho capito.
Non rispondo perchè mi sembra indelicato parlarne su un forum pubblico, sebbene in forma anonima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.