O
Old irresponsabile
Guest
ok, come vuoi.niente caro, sorvola![]()
ma dato che mi sembri molto "competente" in materia, mi dispiacerebbe se iniziassi a glissare....in fondo l'argomento è molto interessante.
ok, come vuoi.niente caro, sorvola![]()
ok, come vuoi.
ma dato che mi sembri molto "competente" in materia, mi dispiacerebbe se iniziassi a glissare....in fondo l'argomento è molto interessante.
hai detto che sei sensitiva e non ho motivo di dubitarne.domanda pure![]()
hai detto che sei sensitiva e non ho motivo di dubitarne.
Hai detto che conosci il segreto di fatima, e non ho motivo di dubitarne.
Dici di sentire voci, vibrazioni....qualcosa di importante credo ti vogliano dire.
domanda? ma come fai a vivere serenamente se sai già tutto prima?
gioia, c'ero arrivato da mò......rimane il fatto che non mi hai risposto...ci sei arrivato....![]()
![]()
![]()
gioia, c'ero arrivato da mò......rimane il fatto che non mi hai risposto...
mi aspettavo che mi rispondessi così.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vive...
molto sola ma vivo...
mi aspettavo che mi rispondessi così.
mi metti un pò di tristezza addosso, ora......
amennon posso certo dire che ho montagne di amici
non esco mai
se lo faccio e con le mie simili
ho solo amiche ocme me
le altre non mi cpaiscono e non le capisco
vivo in due mondi diversi e nesusno dei due mi appartiene..
non è facile
e poi quando hai di fronte chi ami e vedi che non ti crede quando gli dici che quel lavoro non è per lui e lui va a sbatterci contro a quel muro lo stesso.. altro che caderti i maroni...
non è facile..
perdonami, ma preferisco non continuare.sù irry non piangere. c'è di peggio![]()
perdonami, ma preferisco non continuare.
Non vorrei scrivere delle cose di cui dovermi pentire poi.
ti abbraccio, fatti forza.
ma guarda che tutto sommato ci sto bene...
a volte un po' lo sconforto ti prende, però poi la giro sul riere così l'altro non ci fa tanto caso e non capisce se è vero o meno quel che ho detto salvo poi darmi ragione a distanza di mesi... avevi ragione su questo, avevi ragione su quello.. fa male che te lo dicano a distanza di tempo. perchè se avessero ascoltato si sarebbero accorciati i tempi e si sarebbero evitate tante rotture e non solo di maroni...
Io vedo l'aura a una sola persona ...ma non lo dico a nessuno perché mi dicono che sono scema.inzomma non sono molto d'accordo...
io non ricevo impressioni da altri. sento come se la mia stessa voce, il mio stesso pensiero mi dicesse delle cose. mi capita ad esempio parlando con una persona di percepire delle vibrazioni provenienti da lei. sono vibrazioni che lei stessa mi trasmette tramite le sua aura. e a volte la vedo quest'aura. spesso è scura. aure chiare e belle brillanti davvero poche. cmq io non sono in contatto con alcuna entità anche se mi è stato detto che tra poco dovrei vederle. il passo è breve. ma siccome io ho un po' paura a parlare con le entità mi blocco da sola. nel senso che probabilmente mi parlano ma io evito accuratamente di ascoltarle. ho un'amica che ha iniziato su mio consiglio, scrittura automatica (i segnali che qulacuno le volesse parlare erano chiari), e da allora la notte a casa sua ci sono riunioni famigliari, sente spesso voci e vede ombre.. per non parlare del profumo di caponata.. sempre ogni notte.. quindi vociare di parenti, profumi, rumori e ombre fluttuanti.. ora collabora con la polizia per i casi irrisolti...
ho un'altra amica che sente solo toccando il suo uomo se è stato con altre.. la vita per lei è difficile, molto... è molto sola.. noi lo siamo tutte... il mio caso è semplice.. vedo e sento cose che spesso tengo per me, perchè tanto nessuno mai mi crede...![]()
beso
ai bambini è facile vederlaIo vedo l'aura a una sola persona ...ma non lo dico a nessuno perché mi dicono che sono scema.
La vedevo ai miei figli da piccoli.
Io ho visto muoversi, una notte, l'anima di mia figlia per la stanza. Ero incinta di lei...
e te pareva che quel demonietto già non ti faceva lo show prima di nascere?!?!?!Io ho visto muoversi, una notte, l'anima di mia figlia per la stanza. Ero incinta di lei...
A mia moglie l'hanno fotografata mentre dipinge...Io vedo l'aura a una sola persona ...ma non lo dico a nessuno perché mi dicono che sono scema.
La vedevo ai miei figli da piccoli.