O
Old irresponsabile
Guest
A' tati!!! sò tre ore che ce stai a tenè sula corda!basta! chiudo la porta e me ne vado sbattendo!!!! bestie!![]()
O lo dici o sbatti stà porta!!!!
ci ho preso una volta, concludi il discorso......
A' tati!!! sò tre ore che ce stai a tenè sula corda!basta! chiudo la porta e me ne vado sbattendo!!!! bestie!![]()
Abbiamo un'altra utente madonnina?muoio.....
cmq c'è anche una terza possibilità.. come siete limitaaaaaaaaaaati...![]()
e comunque, non lo dice lei...
io lo dico........
è la Madonna
Veramente non si dice ....ehhhhhh la madonna?e comunque, non lo dice lei...
io lo dico........
è la Madonna
io pensavo che il quarto mistero avesse a che vedere con l'attentato a GPII
OT: verena, hai un avatar orrendo. Scusami ma Lady Oscar ed affini mi son sempre state sui....quello è il terzo....
non ho più ram disponibile nel cranio, sono troppo occupato a fare altro in ufficio.
Dai forza! dillo!
attendo.....
no prego figurati!!!Aborro quando le persone (specie UOMINI, specie se tecnici) usano metafore computeristiche e robotiche per descrivere sensazioni, sentimenti, emozioni e caratteristiche fisico - mentali.
E' pigrizia, ignoranza (non t'offendere, parlo in generale); e soprattuto dispregio di tradizioni culturali millenarie in virtu' di mode transitorie e vuote!!!
Ciao, Irry, buona giornata!![]()
![]()
![]()
OT: verena, hai un avatar orrendo. Scusami ma Lady Oscar ed affini mi son sempre state sui....
fine OT
non si farebbe prima a dirlo stò benedetto segreto?
lanciamo un tema nuovo, ti prego!ha cominciato Ranatan!!![]()
![]()
Mi manca quando tutti insieme mettevamo gli avatar a tema....!!!!
aspetta che stò partorendo un'idea....Io ho avuto anche Savonarola....!
appunto. Se ci si crede.Se ci si crede, Obama (Mab-us) dovrebbe essere ucciso quando sarà ancora in carica alla Casa Bianca /2012) e il Papa attuale dovrebbe morire nel 2009... e non é neppure troppo criptico. B basta aspettare e vedere.
http://politicrack.splinder.com/post/17369867
Bruja
appunto. Se ci si crede.
Se non sbaglio era previsto un asteroide diversi anni fà, che avrebbe dovuto far tornare un'altra specie di era glaciale.
Ma non si è visto....![]()