Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bastardo dentro

Utente di lunga data
E' grave, come no...
E anche se dovesse tornare non è detto che la nostra storia continui...
Torna lei? Ok, il suo problema è risolto, vuole proseguire e si è resa conto di chi ha al suo fianco... Bene, ora iniziamo con l'iter risolutivo del mio problema inceve... Dimostrami che mi vuoi, mi vuoi con tutto il cuore, io sono l'uomo della tua vita. Dimostrami ora, ed ogni giorno sempre di più, che di te mi posso fidare, che mi ami, che quello che hai fatto è solo stato un enorme sbaglio. Dimostrami che l'altro non è nessuno, dimostrami che tornerai al lavoro e di lui non te ne importa nulla. Io ti darò tutto me stesso, cercherò di sconfiggere, giorno per giorno, la voglia di controllarti, di vedere ciò che fai, cercherò di allontanare dai miei pensieri te con un altro uomo, cercherò di essere tuo, cercherò di amarti più di prima! Cercheremo di ritrovarci, nuovamente, insieme, modificando il nostro vivere in modo che la coppia ritrovi la salute perduta...
Cercheremo di amarci di nuovo.
Non so se tutto questo sia possibile, lo spero anche se sarà come scalare l'Himalaya!!!
ragazzo mio....non è possibile ciò che chiedi...capisco il tuo desiderio ma non è possibile. una donna tradisce perchè "sente" qualcosa, un qualcosa che può nascere da mancanze del partner, da stanchezza dell'unione ovvero da mille altri fattori. anche se il coinvolgimento non fosse particolarmente profondo come fa a dimostrarti tutto il suo amore ora? ha ancora sulla pelle l'altro e - che tu voglia o no - finire a letto con una persona con cui magari si condividono molte ore di lavoro è un esperienza "profonda". non può rinnegare se stessa così in fretta. sicuramente a livello conscio sa già di avere fatto una scemata, sa di avere messo in pericolo molte cose ma sa anche che ha sentito "qualcosa" e giusto o sbagliato che sia su questo qualcosa si interroga. Capisco il tuo dolore, il tuo sconforto, il tuo desiderio di riaverla accanto e ripartire. il tuo ottimismo e le atua voglia di fare traspaiono. dovresti però, se davvero la rivuoi, darle il tempo di metabolizzare, cercando di capire magari parlando con lei se hai commesso qualche errore, se si è sentita trascurata, non voluta o scontata. In due parole devi accettare di poterti mettere in discussione - e non è da tutti farlo -. Porti come un Cerbero e giudicare il tradimento volendo che chi l'ha perpetrato rinneghi se stesso è un errore (gorsso...). la persona in question e può anche tornare ma lo farà per convenienza, per interesse, ma non per amore. Chi torna perchè vuole davvero tornare, consapevole dei propri errori e dei dolori causati, può aspirare ad avere un rapporto vero, dove il cuore batte e dove ci si guarda negli occhi ancora con complicità... per la cronaca io sono un traditore (spero ex....) non scoperto

bastardo dentro

Roger

Utente di lunga data
ragazzo mio....non è possibile ciò che chiedi...capisco il tuo desiderio ma non è possibile. una donna tradisce perchè "sente" qualcosa, un qualcosa che può nascere da mancanze del partner, da stanchezza dell'unione ovvero da mille altri fattori. anche se il coinvolgimento non fosse particolarmente profondo come fa a dimostrarti tutto il suo amore ora? ha ancora sulla pelle l'altro e - che tu voglia o no - finire a letto con una persona con cui magari si condividono molte ore di lavoro è un esperienza "profonda". non può rinnegare se stessa così in fretta. sicuramente a livello conscio sa già di avere fatto una scemata, sa di avere messo in pericolo molte cose ma sa anche che ha sentito "qualcosa" e giusto o sbagliato che sia su questo qualcosa si interroga. Capisco il tuo dolore, il tuo sconforto, il tuo desiderio di riaverla accanto e ripartire. il tuo ottimismo e le atua voglia di fare traspaiono. dovresti però, se davvero la rivuoi, darle il tempo di metabolizzare, cercando di capire magari parlando con lei se hai commesso qualche errore, se si è sentita trascurata, non voluta o scontata. In due parole devi accettare di poterti mettere in discussione - e non è da tutti farlo -. Porti come un Cerbero e giudicare il tradimento volendo che chi l'ha perpetrato rinneghi se stesso è un errore (gorsso...). la persona in question e può anche tornare ma lo farà per convenienza, per interesse, ma non per amore. Chi torna perchè vuole davvero tornare, consapevole dei propri errori e dei dolori causati, può aspirare ad avere un rapporto vero, dove il cuore batte e dove ci si guarda negli occhi ancora con complicità... per la cronaca io sono un traditore (spero ex....) non scoperto

bastardo dentro
Giusto, giustissimo.
Quello che ho scritto in precedenza sarebbe un percorso lungo e faticoso... Come detto sarebbe come scalare l'Himalaya. E la preparazione per farlo, anche a livello sportivo, dura anni... Dici bene, pretendere che rinneghi se stessa ed il suo comportamento non sarà facile. Non immediato. Ma è pur vero che sarà una condizione essenziale. Prima o poi dovrà dirmi che ha sbagliato, che è stato un errore e che lui ora non conta più nulla! Non ci fosse questo presupposto che ci riproviamo a fare???

Conte... Non devi essere uno di mezze misure tu vero?
Nel mio caso, dovessi parlarle in questo modo, non proprio da lord, aprirei una discussione infinita. Mi chiedo, a cosa serve?
No.
Io sono un uomo dalle estreme conseguenze.
Adoro portare tutto all'eccesso, e alle estreme conseguenze.
Sono per il tutto o niente.
E proprio nel matrimonio mi sono esercitato nell'arte della diplomazia e compromesso, e non ha pagato.
Ma io avviso sempre.
Il mio guaio è sempre stato questo: si si va là, tutte sboronate, si si can che abbaia non morde...si si...
Serve a dimostrare a lei che sei un uomo con le palle e non uno zerbino. XD.
Secondo me, però hai sbagliato a cacciare tua moglie di casa tua: l'hai esposta al pericolo.

Ma porco mondo...ma possibile che voi uomini.....dopo che ci si impianta nel petto sto pugnale...non riusciate a prendere questa donna...dirle in faccia...troia e girarla a novanta e rimarcare il territorio?
Possibile di cosa hai paura Roger...

Ma te lo dico...da uno che ha fatto lo zerbino eh?
Mai più.
E con nessuna.

Ma questa è la mia nuova idea...
Se la beccassi che scopa con un altro...
Ok...adesso andiamo a vedere come fate e quel che fate...vediamo sto qua che cazzo ha e come ti fa godere...vediamo...

Roger, fa na cosa...
Ora è estate: ognuno passi l'estate per i cazzi propri.
A settembre la porti a cena.
Ci mettete una pietra sopra e amen.
Decidete di stare assieme in maniera diversa e più autentica.

Non farti tirar dentro in quella spirale merdosa...in cui si passa la vita ad autocompatirsi per le corna ricevute...me tapino son cornuto...

Fidati...quelli che come palloni gonfiati dicono...ah io le corna non ce le ho...tante volte...eheheheheheeh....son messi...male di brutto...

Porco mondo ROGER...sei suo marito!
Ok?
E che te frega se per capriccio si è fatta un amichetto?

Ma ri rendi conto che più ci soffri e ci discuti più dai importanza al suo amico?
L'amico?

Per te dovrebbe essere quel che è: un nulla che cammina...ok?

Potrebbe essere una soluzione, perchè no?
Solo non la ritengo giusta per il mio caso... Almeno per ora...
Però, magari smussando qualche angolo, l'intento dell'sms sarebbe più che lecito... Si si...
Ovvio io ti lancio la provocazione...solo tu sai come parlare a lei eh?
Sono le maestre qua che pensano che facendo come loro si ottengano i medesimi effetti...

Simy

WWF
No.
Io sono un uomo dalle estreme conseguenze.
Adoro portare tutto all'eccesso, e alle estreme conseguenze.
Sono per il tutto o niente.
E proprio nel matrimonio mi sono esercitato nell'arte della diplomazia e compromesso, e non ha pagato.
Ma io avviso sempre.
Il mio guaio è sempre stato questo: si si va là, tutte sboronate, si si can che abbaia non morde...si si...
Serve a dimostrare a lei che sei un uomo con le palle e non uno zerbino. XD.
Secondo me, però hai sbagliato a cacciare tua moglie di casa tua: l'hai esposta al pericolo.

Ma porco mondo...ma possibile che voi uomini.....dopo che ci si impianta nel petto sto pugnale...non riusciate a prendere questa donna...dirle in faccia...troia e girarla a novanta e rimarcare il territorio?
Possibile di cosa hai paura Roger...

Ma te lo dico...da uno che ha fatto lo zerbino eh?
Mai più.
E con nessuna.

Ma questa è la mia nuova idea...
Se la beccassi che scopa con un altro...
Ok...adesso andiamo a vedere come fate e quel che fate...vediamo sto qua che cazzo ha e come ti fa godere...vediamo...

Roger, fa na cosa...
Ora è estate: ognuno passi l'estate per i cazzi propri.
A settembre la porti a cena.
Ci mettete una pietra sopra e amen.
Decidete di stare assieme in maniera diversa e più autentica.

Non farti tirar dentro in quella spirale merdosa...in cui si passa la vita ad autocompatirsi per le corna ricevute...me tapino son cornuto...

Fidati...quelli che come palloni gonfiati dicono...ah io le corna non ce le ho...tante volte...eheheheheheeh....son messi...male di brutto...

Porco mondo ROGER...sei suo marito!
Ok?
E che te frega se per capriccio si è fatta un amichetto?

Ma ri rendi conto che più ci soffri e ci discuti più dai importanza al suo amico?
L'amico?

Per te dovrebbe essere quel che è: un nulla che cammina...ok?
:eek::eek::eek:come sarebbe a dire che te frega???????:eek::eek::eek:

Senti non fare la minestra con me.:mad:
Nel mondo lothariano si dice il zoccolo ok?
COme si dice andrenalina...
Non venire qui a imbarlocarmi...come imitatrice di Minerva...lasci molto a desiderare...accontentati di essere la GTV numero uno...in provincia ok?

COsa credi?
Quelli del bar...mi dicono...ma dove l'hai stanata quella lì?
Ah viene da un paese dove...le fighe girano in GTV.

Mi apri orizzonti sconosciuti,anche se posso immginare,io faccio tanto l'asino,ma chi e'di carne e non di ferro come me,capisco possa starci male,hai ragione.
Mica male l'idea...vieni qua' e scopala...assai difficile per l'amante riuscirci pero'....con uno che guarda e'impossibile,credimi...sulla parola.
Appunto. No?
Ma se hai certi nervi saldi...
Sai che risate?
E poi dici a quell'altro, adesso ti faccio vedere io come si fa...cialtrone.:rolleyes:

bastardo dentro

Utente di lunga data
Giusto, giustissimo.
Quello che ho scritto in precedenza sarebbe un percorso lungo e faticoso... Come detto sarebbe come scalare l'Himalaya. E la preparazione per farlo, anche a livello sportivo, dura anni... Dici bene, pretendere che rinneghi se stessa ed il suo comportamento non sarà facile. Non immediato. Ma è pur vero che sarà una condizione essenziale. Prima o poi dovrà dirmi che ha sbagliato, che è stato un errore e che lui ora non conta più nulla! Non ci fosse questo presupposto che ci riproviamo a fare???
lei sa già che ha sbagliato, probabilmente in maniera grave ma sarebbe credibile se ti dicesse "scusa amore, ho allargato un'attimo la coscia ma è stato uno sbandamento momentaneo..." non è così. se la rivuoi davvero - come era prima - devi aiutare lei a compiere una scelta che ORA non può fare. la tua ricompensa arriverà DOPO se l'avrai riconquistata Lei riconoscera SOLO ALLORA pienamente di aver sbagliato, non subito, non adesso. Diverso è il discorso Tuo e cioè SE lo vuoi davvero, SE riesci a superare lo shock, SE il tuo orgoglio ti darà tregua e ti consentirà di non trattarla tutta la vita come unta puttana.... la mia non ha la pretesa di essere una ricetta ma è solo la mia esperienza per cui per ritornare ad amare ho "dovuto" mettere la coppia in forte discussione poichè c'erano dei rapporti "impari" che io credevo che avrei sopportato - anche tutta la vita - invece quando la collega mi ha fatto due moine (e due servizietti....) ho creduto di innamorarmi ... sii paziente se davvero la rivuoi; e'l'unica via....

bastardo dentro

Lavorano insieme ma non nello stesso reparto... Se vuole non vederlo può farlo... Se vuole, dici bene... Ma mi è sembrata decisa.
Comunque non è lui a farmi paura. So quanto valgo!
Questo è il mio carattere.
Rose innaffiate si ma non mi sembravano tanto in forma...:(
Spiegale un altra cosa.
Ma te la dico con il cuore in mano, dato che sto vivendo una tentazione ben ricambiata. Vedi di dirle...capisco che tra colleghi di lavoro possa scattare quella scintilla...ma vedi in che casini sei adesso? Non puoi scappare...
Vedi di aiutarla...
Sai che casin, se lei gli dice, senti sono nei guai perchè mio marito mi ha beccata, non voglio perdere mio marito, quindi facciamo finta che tra noi non sia successo niente...ok?
Se l'amico è uno intelligente dice ok, si dai, siamo stati sgamati ed è finita...ma se è un deficente...continuerà a tormentarla...

Non ce l'ho fatta a riportarla a casa. Ho cercato, non ce l'ho fatta.
Le ho dimostrato tutto l'amore che provo per lei, in questo momento non è stato abbastanza. Lei mi ha detto che deve rifletterci ancora un po' su. Ora ho staccato la spina delle comunicazioni verso di lei. Se vuole sa dove e come trovarmi.
So come si sta male quando le proviamo tutte ed è sempre la cosa sbagliata.
Bravo.
Stacca quella spina...non hai idea di come...capo tre giorni stai meglio...
Prova a immaginare che sia all'estero per lavoro...

Lo sa che non sarà aperta in eterno...
Ogni giorno è una soferenza per me ma voglio che sappia che è anche un rischio per lei...
NO.
Lascia aperta quella porta.
Ma...
VIVI LA TUA VITA.
Ohi, se un giorno torna....chissà che cosa potrebbe trovare eh?
L'importante è che se torna...non trovi un uomo che piange...ti direbbe che fai la vittima e ti autocompatisci...
Vivi la tua vita a prescindere da lei...ok?

Roger

Utente di lunga data
Spiegale un altra cosa.
Ma te la dico con il cuore in mano, dato che sto vivendo una tentazione ben ricambiata. Vedi di dirle...capisco che tra colleghi di lavoro possa scattare quella scintilla...ma vedi in che casini sei adesso? Non puoi scappare...
Vedi di aiutarla...
Sai che casin, se lei gli dice, senti sono nei guai perchè mio marito mi ha beccata, non voglio perdere mio marito, quindi facciamo finta che tra noi non sia successo niente...ok?
Se l'amico è uno intelligente dice ok, si dai, siamo stati sgamati ed è finita...ma se è un deficente...continuerà a tormentarla...
O conte, sei forte tu e mi piace il tuo modo di veder le cose... Da saggio...
Far finta sarà dura...

Leggo spesso commenti di questo tipo sul forum.
Anche io, prima di cascarci, pensavo che avrei fatto "il duro" se fosse capitato a me. Anche io avrei ragionato come te, Oscuro.
Ma viverla sulla propria pelle è tutta un'altra storia. Siamo persone diverse, abbiamo alle spalle storie diverse, e nonostante le "fisime" e i principi che ci auto-imponiamo, quando ci sbattiamo il muso reagiamo in modo diverso.
Roger deve fare quello che si sente per tornare ad essere felice. Tutto il resto sono seghe mentali.
Bravo.
Bellissimo post!
Tu si che hai palle!:up::up::up:
E non fai quello che si piange addosso!

Simy

WWF
Già, vuoi mettere un bel "non so...ci devo pensare"? :D
Pure a me non piace per niente quella frase.

Comunque in bocca al lupo Roger :up:
infatti......... pensare a cosa? cazzo tuo marito è venuto da te a dirti che ti ama e tu dopo quello che hai fatto ci devi pensare?

spero anche io che le cose per Roger sistemino..lo spero davvero con tutto il cuore!

E' grave, come no...
E anche se dovesse tornare non è detto che la nostra storia continui...
Torna lei? Ok, il suo problema è risolto, vuole proseguire e si è resa conto di chi ha al suo fianco... Bene, ora iniziamo con l'iter risolutivo del mio problema inceve... Dimostrami che mi vuoi, mi vuoi con tutto il cuore, io sono l'uomo della tua vita. Dimostrami ora, ed ogni giorno sempre di più, che di te mi posso fidare, che mi ami, che quello che hai fatto è solo stato un enorme sbaglio. Dimostrami che l'altro non è nessuno, dimostrami che tornerai al lavoro e di lui non te ne importa nulla. Io ti darò tutto me stesso, cercherò di sconfiggere, giorno per giorno, la voglia di controllarti, di vedere ciò che fai, cercherò di allontanare dai miei pensieri te con un altro uomo, cercherò di essere tuo, cercherò di amarti più di prima! Cercheremo di ritrovarci, nuovamente, insieme, modificando il nostro vivere in modo che la coppia ritrovi la salute perduta...
Cercheremo di amarci di nuovo.
Non so se tutto questo sia possibile, lo spero anche se sarà come scalare l'Himalaya!!!
Bravo...questa via è bellissima...
Fai di tutto che non finisca in sterili polemiche sul chi ha ragione e chi ha torto, su chi ha sbagliato o meno...
Quindi a maggior ragione...lasciala libera...
di venire lei in cerca di te...
Prenditi un estate sabbatica cucciolo...
Cazzo...hai 33 anni...
Ohi....Lothar...che dici...ce lo portiamo in romagna?
Ocio eh...là pullulla di zoc...ah ehm...zanzare anofile!

bastardo dentro
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...dai bastardo...questo è un luogo comune...AHAHAHAHAHAAH...ma non hai mai capito che quelle che te la danno così en passant...cercano proprio il tipo...che AHAHAHAHAHA...poi non le rompe le ovaie?

Fidati: sono donne.
Neanche loro sanno dirti perchè lo hanno fatto.
Ma ovvio se ti amano, ti diranno la più amabile, ammirabile giustificazione che sia meno dolorosa per il tuo ego di maschio.
Se non ti amano...allora so cazzi...perchè diventano perfide...e magari ti dicono...ah ti ho tradito perchè tu non sai scoparmi come si deve.
Lascia stare dai...su...

Giusto, giustissimo.
Senti ascolta il nonno qua.
Se lasci passare il tempo...
Poi se torna...hai il vantaggio enorme di poter creare una nuova storia eh?
Qui sta l'errore secondo me...il ri costruire...il ri provarci...
Ciò porterà a ri petere gli stessi schemi e a ri mettersi nelle stesse situazioni...

Pensa al vantaggio enorme di poterle dire...
Siamo due persone nuove...evolute...
NOI due siamo più importanti delle corna che ci siamo fatti.

Staccate le corna, le mettete in giardino sotto terra e amen.

:eek::eek::eek:come sarebbe a dire che te frega???????:eek::eek::eek:
SI.
Simy.
Se arrivi a fregartene, non ci soffri più.
Sono giorni che penso a Sole...e al suo...se smetteremo di considerare il corpo dell'altro nostra esclusiva proprietà.
E sai Simy ho capito perfino dove ero giustamente geloso e possessivo.

Simy, ascoltami, tu sei figa e moderna, hai tutti i numeri per essere una vera donna consapevole.
La prossima volta che mi metti con un uomo, sbattetene...
Tu sai che: A) Se vuole può tradirti.
B) Se tu vuoi puoi tradirlo.

Se lui ti dice...ah non ti tradirò maaaaaaaaaaaiiiii...tu gli ridi in faccia...e gli dici...dai e se incontri la Schiffer che te la offre? Rinunci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.