Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
A me sfugge più di qualcosa......!SCRIVI di te di sapere ciò che vali....poi nonostante le corna stai facendo lo zerbino per riportarti a casa una moglie che ancora non ha le idee chiare...anche se nel tradirti è stata abbastanza chiara......!!Credo che dovrebbe esser tua moglie a correrti dietro dopo quello che ha combinato.....mentre tu ostenti una considerazione di te che poco si addice alle tue azioni e a tuoi racconti.....!!Roger ti stai appecoronando per niente..e senza risultato alcuno.....credo che la dignità....sia qualcosa di molto superiore di una moglie strafottente e traditrice.....dovresti provare a non perdere la tua dignità....anche se mi sembra abbastanza tardi!!!!
non penso che stia facendo lo zerbino...gli ha semplicemente fatto capire che lui la voglia di ricostruire ce l'ha...
l'atteggiamento della moglie non piace nemmeno a me...ora è ovvio che deve essere lei a "correre" (non mi piace sto termine) dietro a lui...

Simy

WWF
Lui è il tradito è deve dimostrare....lei è la traditrice è ha le idee confuse......mhaaaa!!!:rolleyes:
ho scritto più volte che non mi piace l'atteggiamento di lei..lui non deve dimostrare...le ha solo fatto capire che è "pronto al perdono"...

Amoremio

Utente di lunga data
A me sfugge più di qualcosa......!SCRIVI di te di sapere ciò che vali....poi nonostante le corna stai facendo lo zerbino per riportarti a casa una moglie che ancora non ha le idee chiare...anche se nel tradirti è stata abbastanza chiara......!!Credo che dovrebbe esser tua moglie a correrti dietro dopo quello che ha combinato.....mentre tu ostenti una considerazione di te che poco si addice alle tue azioni e a tuoi racconti.....!!Roger ti stai appecoronando per niente..e senza risultato alcuno.....credo che la dignità....sia qualcosa di molto superiore di una moglie strafottente e traditrice.....dovresti provare a non perdere la tua dignità....anche se mi sembra abbastanza tardi!!!!
a me non pare che stia facendo lo zerbino

sul grassetto, è vero il contrario

Roger

Utente di lunga data
Avevo detto che queste cose hanno bisogno di TEMPO. Purtroppo non si possono "risolvere" così velocemente.
Il tempo emotivo non corrisponde al tempo fisico.
Chi ci e' passato sa cosa si prova.
Lei e' stata molto onesta con te. Poteva anche ritornare subito, anche se non era convinta. Ha fatto la cosa giusta per se stessa e per te.
Se tornerà sarai sicuro che lo farà perché veramente convinta.
Comunque hai fatto bene a manifestargli i tuoi sentimenti, ora sei tranquillo perché sai che lei sa.
Grazie...
Infatti da oggi ha inizio il tempo dell'attesa...
Le sue amiche (tutte convinte nel farla ritornare a casa) stanno lavorando... Non so però se per me sia una cosa positiva o negativa... Affari loro... Io attendo, punto e basta...
E come dice bene la Miss, senza imporle ultimatum di nessun tipo. E senza darmeli nemmeno da solo, sarebbero poi ripetutamente smentiti. Tempo al tempo... Se andrà avanti molto arriverà anche per me il giorno in cui dire basta! Ma lo saprò da solo quando arriverà!!!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

N0 simy....dovrebbe esser lei ad aver voglia di ricominciare e lui a vagliare se sia il caso o no....e dai......si è beccato le corna....e nonostante ciò sta a li ad aspettare di ricominciare????é peggio di uno zerbino e strategicamente è sbagliatissimo.....darle l'ennesima certezza in questo momento è il modo migliore per perdere l'ultimo frammento di dignità!!!

tradito77

Utente di lunga data
Leggo spesso commenti di questo tipo sul forum.
Anche io, prima di cascarci, pensavo che avrei fatto "il duro" se fosse capitato a me. Anche io avrei ragionato come te, Oscuro.
Ma viverla sulla propria pelle è tutta un'altra storia. Siamo persone diverse, abbiamo alle spalle storie diverse, e nonostante le "fisime" e i principi che ci auto-imponiamo, quando ci sbattiamo il muso reagiamo in modo diverso.
Roger deve fare quello che si sente per tornare ad essere felice. Tutto il resto sono seghe mentali.

Roger

Utente di lunga data
Per noi era stato "più facile" perchè quando l'ho scoperto lei aveva già chiuso tutto e quindi aveva già deciso di andare avanti con me.

Tu comunque secondo me ti sei mosso bene. Hai fatto bene a dirle chiaramente quello che pensi. Ora sta a lei. Tieni duro!
Siamo sulla stessa linea...
Concordo...
:up:

Simy

WWF
N0 simy....dovrebbe esser lei ad aver voglia di ricominciare e lui a vagliare se sia il caso o no....e dai......si è beccato le corna....e nonostante ciò sta a li ad aspettare di ricominciare????é peggio di uno zerbino e strategicamente è sbagliatissimo.....darle l'ennesima certezza in questo momento è il modo migliore per perdere l'ultimo frammento di dignità!!!
non sono pienamente d'accordo...lui ha fatto la sua mossa...giusta o sbagliata che sia ha fatto ciò che riteneva giusto per lui!
non credo che Roger stia li ad aspettare....arriverà il momento in cui non sarà più disposto a farlo...e credo che cmq se la moglie volesse ricominciare dovrà darle molte dimostrazioni in tal senso...

Simy

WWF
Anche io, prima di cascarci, pensavo che avrei fatto "il duro" se fosse capitato a me. Anche io avrei ragionato come te, Oscuro.
Ma viverla sulla propria pelle è tutta un'altra storia. Siamo persone diverse, abbiamo alle spalle storie diverse, e nonostante le "fisime" e i principi che ci auto-imponiamo, quando ci sbattiamo il muso reagiamo in modo diverso.
Roger deve fare quello che si sente per tornare ad essere felice. Tutto il resto sono seghe mentali.
Concordo! io ho sempre detto che non avrei mai perdonato un tradimento...invece quando mi ci sono trovata l'ho fatto...

oscuro

Utente di lunga data
Tradito

Ma cosa c'entra fare il duro?Ma siamo ragazzetti?La verità e che dovremmo volerci più bene......dovremmo imparare a volerci più bene.....ma che davero davero?:incazzato:Cazzo un minimo di dignità....un tradimento è un tradimento.....vuoi vedere che è il tradito a dover farsi perdonare e non il traditore ma scherziamo????Meglio soli con la propria dignità....che con qualcuno che non ci rispetta.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Per l'appunto...ciò che riteniamo giusto per noi...spesso non è giusto in generale....il giusto per noi e ciò che ci fà meno male...e ciò che ci conviene.....!!:cool:

Roger

Utente di lunga data
Modo diverso di vedere le cose... Semplicemente...

Roger

Utente di lunga data
Perfetto, questo è anche il mio pensiero...

Amoremio

Utente di lunga data
Per l'appunto...ciò che riteniamo giusto per noi...spesso non è giusto in generale....il giusto per noi e ciò che ci fà meno male...e ciò che ci conviene.....!!:cool:
"giusto per noi" è ciò che è giusto per noi

oscuro

Utente di lunga data
Roger

Non tanto semplicemente....!Il tuo è un modo sempice di vedere le cose...!!!

Simy

WWF
se in questo momento lo fa stare meno male......è giusto che sia cosi...non siamo tutti uguali Oscuro...ognuno di noi reagisce alle situazioni in maniera differente...
vivendole dal di fuori è facile dire se una cosa è giusta o sbagliata..ma quando ci sono di mezzo i sentimenti cambia tutto

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Eh.....appunto per noi son sempre giuste le cose che ci convengono......o quelle che riteniamo più facili....stranissima coincidenza.....!!;)

Roger

Utente di lunga data
Ma cosa c'entra fare il duro?Ma siamo ragazzetti?La verità e che dovremmo volerci più bene......dovremmo imparare a volerci più bene.....ma che davero davero?:incazzato:Cazzo un minimo di dignità....un tradimento è un tradimento.....vuoi vedere che è il tradito a dover farsi perdonare e non il traditore ma scherziamo????Meglio soli con la propria dignità....che con qualcuno che non ci rispetta.....!!
Non è così sai?
Rispetto, credibilità, fiducia... Sarebbero tutte cose da ricostruire, rifondare. Ma credo che creare una barriera d'orgoglio significherebbe non darle il tempo di capire i veri motivi di tale azione. Azione ignobile, indubbiamente, ma se ami una persona e vorresti comunque proseguire il rapporto, oggi zoppo e malato, devi darle la possibilità di farlo senza farle credere di averti perso quando non è così.

Amoremio

Utente di lunga data
Eh.....appunto per noi son sempre giuste le cose che ci convengono......o quelle che riteniamo più facili....stranissima coincidenza.....!!;)
può esser molto più facile dar retta all'amor proprio e ad un malinteso senso di dignità
e chiudere tutto

soprattutto quando il traditore è già fuori casa

oscuro

Utente di lunga data
SImy

Io non dico che sia giusto il mio.....!Io dico che trovo molto poco condivisibile l'atterggiamento di roger....ma sopratutto STRATEGICAMENTE SBAGLIATO!!!!!Quando accadono situazioni simili...bisogna solo sparire e far franare la terra sotto i pierdi al traditore.....quanto meno....ci considererà e rispetterà...quanto meno....l!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.