Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger

Utente di lunga data
Quando contribuisco a thread come questo di Roger, cerco sempre di farlo rispondendo alla domanda: "Cosa farei io" (Forse dovrei mettermelo in firma :mrgreen:): ecco, una risposta come quella ricevuta da Roger mi aprirebbe quello scenario (ipotetico ? fantascientifico ? schizofrenico ? bhò ......). Sempre io, dopo la lettura di quell'sms monterei in macchina e l'andrei ad aspettare sotto il suo ufficio, armato del migliore dei miei sorrisi, la porterei in un bar, ci prenderei un caffè o un bicchiere di vino, e le parlerei del tempo, del traffico, di questo o quello, le darei poi un bacetto sulla guancia o comunque le darei uno di quesi gest d'affetto quotidiani che qualunque coppia ha e ritorenerei a casa. Se lei non capisce che questa mia cosa vuol dire: Torna! per litigare, ammazzarci, scornarci c'è sempre tempo, adesso è tempo di tornare a respirarci...allora è tonta....o peggio.
In certe situazioni l'unica cosa che rimane ad uomo, è quella di fare il cavernicolo....questo intendevo con la cosa dell'odore. Poi, se lei non dovesse tornare, mi piangerei l'anima da solo. Ma almeno saprei di che morte sono morto.
E' quello che ho fatto...

Roger

Utente di lunga data
se ho percepito un minimo il carattere di roger
lei potrebbe avere una paura fottuta

poi
quello che meno mi è piaciuto del sms è "sabato o domenica"
che sa di "non c'è fretta"

ma che magari per lei era un modo di dire "decidi tu quando"
e, sempre magari, lei sperava che lui rispondesse "e se fosse adesso?"
Sono andato da lei anticipandole che l'avrei portata via da quel posto di merda!!!

Roger

Utente di lunga data
ciao mi spiace per quello che ti è successo.

mi fa una strana impressione la tua storia, come se in realtà non ci fosse tutta questa sofferenza, dietro...
chissà perchè?

ma non ha importanza l'impressione che fa a me. piuttosto noto questo:

non ti stai minimamente mettendo in discussione: non ti sei ancora chiesto: perchè è successo? ho sbagliato qualcosa? il che tra l'altro è inusuale perchè è una delle sofferenze più comuni.

e poi io non ho capito una cosa: aspettate un bambino? o ne avete perso uno nel corso di una gravidanza?
Primo: riporto a casa mia moglie il prima possibile allontanandola da lì!!!
Secondo: cerchiamo di risolvere i problemi insieme.
Il bimbo mlo abbiamo perso, avrebbe dovuto nascere in questi giorni...

Amoremio

Utente di lunga data
Primo: riporto a casa mia moglie il prima possibile allontanandola da lì!!!
Secondo: cerchiamo di risolvere i problemi insieme.
Il bimbo mlo abbiamo perso, avrebbe dovuto nascere in questi giorni...
lei come l'ha presa?

non sottovalutare il peso che questa vicenda può aver avuto sull' sbandamento di tua moglie

Roger

Utente di lunga data
Ciao,

cosa è successo?
Sono uscito dal lavoro, ho preso l'auto e l'ho aspettata sotto il suo ufficio. Le ha anticipato che l'avrei portata via dal quel posto di merda! Abbiamo parlato, tanta roba...
Penso ri riuscire a riportarla a casa presto e poi insieme cercheremo di risolvere tutto. Penso sia l'unica strada percorribile ma soprattutto quella che le fa capire cosa voglio in maniera decisa e ferma. Perchè che se ne dica qua dentro il sottoscritto ha le palle!!! Sia di perdonare sia di prendere anche delle decisioni impopolari al fine di provare a risolvere.

Roger

Utente di lunga data
lei come l'ha presa?

non sottovalutare il peso che questa vicenda può aver avuto sull' sbandamento di tua moglie
Bene direi, ha apprezzato molto la mia ferma convinzione ed il mio coraggio! Spero di riportarla a casa presto. Poi nulla sarà risolto ma almeno, insieme, ci potremo provare.
Grazie mille a tutti.
Ora vado a sfogarmi con il beach volley!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Sono uscito dal lavoro, ho preso l'auto e l'ho aspettata sotto il suo ufficio. Le ha anticipato che l'avrei portata via dal quel posto di merda! Abbiamo parlato, tanta roba...
Penso ri riuscire a riportarla a casa presto e poi insieme cercheremo di risolvere tutto. Penso sia l'unica strada percorribile ma soprattutto quella che le fa capire cosa voglio in maniera decisa e ferma. Perchè che se ne dica qua dentro il sottoscritto ha le palle!!! Sia di perdonare sia di prendere anche delle decisioni impopolari al fine di provare a risolvere.
non ti preoccupare di chi disquisisce sulle tue palle

ciascuno sa della sua vicenda cose che gli altri non potrebbero lontanamente immaginare
ed alcuni mai neppure capire
ed è giusto così

Simy

WWF
Bene direi, ha apprezzato molto la mia ferma convinzione ed il mio coraggio! Spero di riportarla a casa presto. Poi nulla sarà risolto ma almeno, insieme, ci potremo provare.
Grazie mille a tutti.
Ora vado a sfogarmi con il beach volley!!!
Bravo bravo bravo! cosi si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sfogati col beach volley pure per me....... :up::up::up::up::up::up::up:

elena

Utente di lunga data
Veramente Farfalla ti chiedeva come TU DEFINISCI TE STESSO...visto che tradisci tua moglie in maniera costante....
quindi riformulo la domanda...UNA DONNA CHE TRADISCE E' UNA ZOCCOLA....TU COSA SEI???????
uno zoccolo?

MK

Utente di lunga data
Se lei invece decidesse, implorandomi e tra le lacrime, che mi ama e che vuole stare con me allora un primo passo sarebbe fatto.
Implorandoti? No no non mi piace questa cosa. E' l'orgoglio che parla non l'amore.

Mari'

Utente di lunga data

:bravooo::bravooo::bravooo:cosi mi piaci! :) :up:

kay76

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up:

Diletta

Utente di lunga data
Un tradimento da ragazzi ed uno da completi adulti dopo un matrimonio in chiesa penso, anzi ne son sicuro, hanno valenza diversa. E' vero, anche lei aveva perso la fiducia in me allo stesso modo ma ora è diverso! Tirami pure badilate di merda addosso, ne sono abituato! Ci sono molte sfaccettature dietro ad una storia e tu in quanto qui a giudicare dovresti conoscere...

Caro Roger, l'affermazione che hai fatto all'inizio sulla diversa valenza pre e post matrimonio l'ho già sentita e risentita più volte da mio marito e non voglio commentarla.

Parliamo di te: capisco perfettamente quello che provi: rabbia, delusione, umiliazione, più avanti proverai anche rancore nei confronti di lei per il dolore che ti ha causato e per il male che ha fatto al vostro matrimonio.

Ti dico anch'io di lasciare da parte l'orgoglio ferito che in questi casi fa solo ulteriori danni.
Dalle dei chiari segnali che intendi ricostruire e invitala al dialogo.
Dovrete parlare tanto e tanto, parlerete di giorno e di notte.
Saranno dialoghi faticosi, estenuanti, dolorosi e anche scabrosi perché è possibile che tu voglia conoscere dei particolari di cui potresti anche diventare ossessivo (spero di no per te).
Questo è il percorso che vi aspetta, non dimenticarti mai che è un percorso da fare insieme a lei, mettendoci entrambi il massimo impegno.
Tu solo sai se il vostro matrimonio merita questo impegno e soprattutto se lo merita il vostro amore.
Nessuno ti darà la garanzia dell'esito finale, è un'incognita per tutti coloro che ci sono dentro fino al collo (me compresa).

Ti dico anche di non porti il quesito se potrai ancora amarla allo stesso modo di prima, ora è prematuro, non lo puoi sapere.
Capisco e lo capiamo tutti qui il dolore che provi quando il pensiero si ferma ad immaginare loro due insieme. Scusa se te lo ricordo, ma tanto ti verrebbe lo stesso in mente. E' semplicemente devastante.
Ma anche questo, col tempo, finirà per sbiadire, così dicono coloro che ce l'hanno fatta.

A volte mi sorprendo a pensare se valga davvero la pena soffrire così, ma questo me lo dirà il mio animo col tempo.
Ti faccio i miei auguri di cuore

Papero

Utente di lunga data
Bravo! :up:

Io ti ho consigliato questo, non era cattiveria la mia ma un tentativo do spronarti a reagire e il mio pensiero sul "consiglio" di uscire di casa che le hai dato... ma la mia era una opinione personale.

Spero davvero che tu riesca a risolvere la situazione quanto prima.

Niko74

Utente di lunga data
Simy non voglio litigare con te,pero'mi stai facendo arrabbiare...sai benissimo che io non corro dietro a tutte,e sai altrettanto bene,come tutti credo il perche'.Quindi piano a dire che sono un''traditore costante''....cosa sono lo so..un diavolo bastardo e figlio di........contenta??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu non sei un traditore costante???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma se hai il pensiero fisso...hai pure il fantomatico cellulare segreto...sei sempre alla ricerca di qualcuna.....
Va beh....sappiamo che qui siamo tutti inferiori a te caro e non possiamo capirti :up:

Ah...io non direi che sei un figlio di.....perché mettere in ballo tua madre? :carneval:

Niko74

Utente di lunga data
sono super sorridente..mezz'ora di lavoro e via..domattina Riviera.
Fatalita'amico..l'ultima sposata mi ha fatto perdere tempo,stringi stringi ha avuto paura credo,questa l'incontro lunedi'e'single,di un'altra citta',se ne frega delle paure mi sembra.
Certo che e'piu'rischioso,ma in questo caso no,essendo molto piu'giovane di me non cerca un compagno o un marito,comunque non di 53 anni...sono piu'pericolose le 40-50enni single..quelle si'....

Ecco un'argomento da post:ho ragione o scrivo cavolate?
Mah...io più che tutte le tue belle motivazioni su età della single, rischi e bla bla bla....guardrerei quello che ho evidenziato :rolleyes:

Molto semplice....adesso c'è questa che forse ti farà anche perdere meno tempo...inutile vederci tutto le giustificazioni che ci vedi tu.

Attenti tutti a giudicare...
Le persone (e siamo qui per questo) non le si conoscono mai fino in fondo!!!
Ma si pretende di conoscere!
Questo è il guaio.
Quasi che quella prudenza nell'appioppare un'etichetta ad una persona, sia sintomo di scarsa intelligenza.
Invece l'esigenza di attaccare etichette a casa mia è sintomo di paura.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.