Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger

Utente di lunga data
sai
anche "a voce" le cose possono essere fraintese

se sms dev'essere proverei a fare in modo che sia il meno fraintendibile possibile
Si, sms direi... Semplice, corto e senza possibilità di essere frainteso:
"Come stai?"
Poi lei mi risponderà, spero, e da li, forse, un cenno di apertura e dialogo... Dare una possibilità a questa storia è il minimo che possa fare. Anche se credo che non tocchi a me sto ai vostri consigli amici miei, perchè da oggi lo siete tutti.
AM, vado???

(AM non mi piace, sembra "Alla Memoria"... Facciamo "MISS")

Mari'

Utente di lunga data
Caspita AM, mi chiedi tanto sai...
Chiamarla non è troppo? Non è troppo presto?
Un semplice sms di "come stai" mi dava l'impressione di darle quel appiglio attraverso il quale intrevedere l'eventuale luce, sempre che lo voglia. Probabilmente, dici bene, la sua reazione ad una mia telefonata sarebbe di poche parole e mi farebbe un gran male sentirla (anche magari senza il suo volere) "spenta". E se per qualsiasi motivo non volesse, riuscisse, potesse rispondermi??? Morirei!!!
Il come stai lo ritieni sbagliato? Non credo dai...

Io al tuo posto opterei per "l'effetto sorpresa", dal vivo :) poche parole ma occhi negli occhi ;) :up:

Roger

Utente di lunga data
sicuramente la telefonata è la cosa migliore....ma fa anche più male...
concordo sul fatto che cmq devono parlare a quattr'occhi...l'sms deve solo servire per "aprire" il dialogo!
Giusto Simy cara... E' l'obiettivo del "come stai" appena inviato: apertura al dialogo... Speriamo bene...
Mi aspetto un "Male e tu?"
Stand by...

Mari'

Utente di lunga data
Passi per l'sms che è il mezzo di comunicazione che odio di più.....

Ma se vengo a scoprire che invece di "Come stai ?" le scrivi qualcosa del tipo: "Cm st ?" trovo il numero di tu moglie e la convinco a lasciarti :mrgreen:

ORRORE!!! :bleah::bleah::bleah:

Simy

WWF

Ma se vengo a scoprire che invece di "Come stai ?" le scrivi qualcosa del tipo: "Cm st ?" trovo il numero di tu moglie e la convinco a lasciarti :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Hai ragione! perchè te non hai mai letto quelli che mi manda mio fratello (24 anni)..................sono praticamente illeggibili :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Ma dai che sono capaci tutti di sentirsi innamorati dell'amante... è come vivere una seconda adolescenza, ti prendi solo il bello dell'altro. I casini, i pannolini da cambiare, le bollette da pagare.... quelle le prendi solo a casa col partner che magari torna a casa scazzato dal lavoro. :rotfl:
Quando ci innamora si provano determinate emozioni, un coinvolgimento fisico, chimico e psicologico molto forte. E questo non cambia, per mia esperienza, sia che si sia single o impegnati. Ma questo e' un punto di partenza, logico che col tempo tutto va scemando e se due persone stanno bene assieme si crea un legame, una progettualità. Non puoi chiamare l'innamoramento amore, e non puoi negare che ci siano amanti innamorati. Non ci si innamora perché si desidera, accade e basta. Ma credo che se accade ci sia sempre un perché che va analizzato all'interno di noi stessi.
Hai subito una forte delusione che ti ha reso molto duro nei confronti dell'amore. Forse l'avevi idealizzato troppo prima, forse avevi idealizzato troppo tua moglie o credevi di essere esclusivo e speciale per lei.
Tante persone single si innamorano ma non arrivano a cambiare pannolini assieme. Tanti condividono una quotidianità ma non si amano poi così molto.
E' tutto relativo.

Roger

Utente di lunga data

No, no, non preoccuparti... Sarà un "Come stai?" con tanto di maiuscola iniziale...

Sterminator

Utente di lunga data

Simy

WWF
Giusto Simy cara... E' l'obiettivo del "come stai" appena inviato: apertura al dialogo... Speriamo bene...
Mi aspetto un "Male e tu?"
Stand by...
stai calmo.... :D...e non fissare il tel in attesa di risposta...che ti vedo! :D

kay76

Utente di lunga data

O peggio "KM ST".

Sterminator

Utente di lunga data
Si, sms direi... Semplice, corto e senza possibilità di essere frainteso:
"Come stai?"
Poi lei mi risponderà, spero, e da li, forse, un cenno di apertura e dialogo... Dare una possibilità a questa storia è il minimo che possa fare. Anche se credo che non tocchi a me sto ai vostri consigli amici miei, perchè da oggi lo siete tutti.
AM, vado???

(AM non mi piace, sembra "Alla Memoria"... Facciamo "MISS")
Se te risponne "seduta" o "in piedi", (mo' so' indeciso), e' fatta...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Dai ragazzi... Siamo uomini cazzo!!! (ops...):mad:
Non è possibile che lei mi ha tradito ed io debba chiederle di tornare a casa... Un po' di orgoglio... E' lei che ha sbagliato ed è lei che deve rimediare... Sempre che lo voglia...
Se lei sa di aver sbagliato può temere un tuo rifiuto. Può temere se e' ancora confusa di farti ancora del male.
Fatti sentire ogni tanto, magari per sentire come sta, e dalle sue reazioni ti regolerai di conseguenza. Ma non avere fretta di tornare a casa insieme, da sola ha modo di riflettere maggiormente. Un riavvicinamento troppo veloce se lei non e' sicura non va bene.

Mari'

Utente di lunga data
Mari', donna tutta d'un pezzo. Vero, potresti avere ragione... Troppo però, o perlomeno traoopo per ora...
E perche' mai :eek: in guerra e in amore non esistono regole, e' l'azione che conta ... io poi per difetto son passionale :mrgreen: :p

Roger

Utente di lunga data
stai calmo.... :D...e non fissare il tel in attesa di risposta...che ti vedo! :D
Sms inviato con successo...
Oddio, avrò scritto giusto il numero???
E se non avesse con se il telefono???
E se, e se, e se...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Simy

WWF
E perche' mai :eek: in guerra e in amore non esistono regole, e' l'azione che conta ... io poi per difetto son passionale :mrgreen: :p
lui però non è pronto....ognuno ha i suoi tempi.....se si sente più "tranquillo" con un sms piuttosto che vis a vis va bene lo stesso...è pur sempre un inizio no?:D

Sterminator

Utente di lunga data
Sms inviato con successo...
Oddio, avrò scritto giusto il numero???
E se non avesse con se il telefono???
E se, e se, e se...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A quest'ora c'e' pure traffico...:mrgreen:

te tocca aspetta' due o tre orine bone...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: ma la bolletta l'hai pagata?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.