Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Premesso che non è stato un buttarla fuori casa...
Sarebbe stato meglio non vederci quindi avendo tradito lei è stato corretto che fosse lei a cambiare aria per un po'. Comunque rimango convinto dell'idea che lottare per riaverla è giusto ma dev'essere innanzitutto anche una sua scelta. Se semplicemente il contatto lavorativo con lui me la porta via ora lo sarà anche in un eventuale futuro. Se ci ritroveremo comunque sarà anche quel lui al lavoro un punto da risolvere; ma da risolvere in primis sarà il NOI!!!
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a ricucire e che il vostro futuro sia il più roseo possibile. Io ho tradito mia moglie con una mia ex collega, lei mi ha perdonato anche grazie al fatto che la mia collega è diventata ex :)

Roger

Utente di lunga data
a Roma sta per piovere...se vuoi portale qua!:rotfl:
Roma... Città incantevole...
Lei, per vari motivi, non l'ha mai vista; io molte volte.
Se ci sarà un domani la porterò.
Anche qui nelle orobie comunque sta per piovere... Speriamo bene...

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Roma... Città incantevole...
Lei, per vari motivi, non l'ha mai vista; io molte volte.
Se ci sarà un domani la porterò.
Anche qui nelle orobie comunque sta per piovere... Speriamo bene...
stai facendo la danza della pioggia pur di non dar un po' d'acqua a quei poveri fiorellini.... pelandrone! :D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nipotone guarda che sono entrambe la stessa persona :p si tratta solo di scegliere quale ruolo vuole impersonare nella sua vita.
Stavo per scrivere la stessa cosa:up::)

Mari'

Utente di lunga data
Condivido...
Mari'... Vado con il "come stai?"...
Ho bisogno di sicurezza...
EVVVVVVVvvvvvvvvvvai :up: che la pioggia estiva e' sempre piu' romantica ;) :)

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Simy, quando torno a casa, se non dovesse piovere, le bagno, promesso... Tu piuttosto, risolto i tuoi problemi di cuore?
be io e il mio ex ci siamo lasciati un anno e mezzo fa......e io per il momento sto bene da sola...ho preso casa....vivo da sola col mio cane...e mi sono lasciata alle spalle i suoi tradimenti...

per ora va bene cosi.

Amoremio

Utente di lunga data
Bella frase "ho puntato su di noi"!!! Sai, una valanga di emozioni che cambiano ogni mezzora ti stordiscono e non ti permettono di valutare se la cosa che stai per fare è quella giusta. Quindi per non sbagliare non fai nulla. Avrei già voluto scriverle una mail, un sms, chiamarla... Ho avuto paura, non sapevo se fosse la cosa giusta. Pensavo realmente toccasse a lei. In fondo a me non m'importa nulla di chi sia il primo a fare il passo dell'eventuale riavvicinamento. Di quello eventualmente forte e di quell'altro debole... Proprio nulla. Solo, fino a prima di aver condiviso i vostri pensieri, ritenevo giusta, legittima, doverosa una sua "priorità". Ho capito che forse non è così, per svariati motivi. Vi ringrazio tutti del sostegno e del supporto che questa mattina mi avete dato, confrontarsi con chi ci è già passato penso sia oltre che saggio anche costruttivo. Grazie...
Ora magari le mando un "come stai?"
Dalla rubrica ho cancellato istintivamente il suo numero... Ma chi volevo ingannare??? E' da mo che lo so a memoria...:)

Il "come stai?" ci sta???
tenero il grassetto
(non il fatto di saperlo a memoria
ma che sei preda dei classici inganni della mente del tradito)

io non lascerei alle sue possibili paure la possibilità di interpretare un sms
(senso di colpa a mille? = mi sta chiedendo "valeva la pena di perdermi?" = è tutto finito, mi disprezza
ed è solo un esempio)

se ce la fai
chiamala

ma sii pronto sia a una reazione in difesa (poche parole)
sia a un esigenza di parlarlare e straparlare (con conseguente possibilità che qualcosa ti faccia male anche senza intenzione)

soprattutto devi essere pronto tu
a tutto
ma senza dimenticare che il tuo obiettivo è quello di valutare se per voi c'è margine di ricostruzione

sii cauto con lei e con te

nella migliore delle ipotesi siete 2 persone con un'enorme ferita aperta e sanguinante
anche qualcosa che nel lungo periodo può aiutarvi a guarire
nell'immediato può farvi urlare dal dolore

Simy

WWF
Ok ragazzi...
Per la prima volta dopo pochi giorni (sembra una vita però) sta per avvenire il primo contatto post crollo... Partono i soccorsi!
Vi tengo aggiornati...
come minimo!!!!!! è sa stamattina che stiamo qua a convincerti a mandare un sms!!!!!!:mexican:

Roger

Utente di lunga data
be io e il mio ex ci siamo lasciati un anno e mezzo fa......e io per il momento sto bene da sola...ho preso casa....vivo da sola col mio cane...e mi sono lasciata alle spalle i suoi tradimenti...

per ora va bene cosi.
Di questi periodi già l'aver casa è tanta roba... Un cane che ti vuole bene... Quel va bene così ok, per ora... Ti auguro tante buone cose per il futuro... Dajeee Simy!!! (Si dice così no???);)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.