Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger

Utente di lunga data
Ma dai che sono capaci tutti di sentirsi innamorati dell'amante... è come vivere una seconda adolescenza, ti prendi solo il bello dell'altro. I casini, i pannolini da cambiare, le bollette da pagare.... quelle le prendi solo a casa col partner che magari torna a casa scazzato dal lavoro. :rotfl:
Vero, verissimo!!!
Anch'io l'ho provata questa situazione... Estasiante...
Ma quando torna la ragione...

Roger

Utente di lunga data
Devo decisamente rimettermi a spedire CV a manetta oppure chiedere al mio manager di mandarmi su qualche altro progetto. :incazzato::incazzato:

E' da un paio d'anni che lavoro circondato da cofani a motore e l'unica che aveva sembianze vagamente antropomorfiche e che ero riuscito a broccolare....ho scoperto che dormiva col poster di Glenn Close in camera. :incazzato::incazzato:
Uuaauauauuuaa:rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Potresti aver ragione Sienne...
Ma per amore mi piacerebbe vederla disperata che mi implora di riabbracciarla. Intendiamoci, non per orgoglio, ma come primo segnale di amore verso di me, di pentimento, di primo passo verso una nuova fiduzia. E di sicurezza sulla scelta verso di me e non verso l'altro!

"per amore vorrei vederla strisciare"
:unhappy:

Simy

WWF
Ma per amore mi piacerebbe vederla disperata che mi implora di riabbracciarla. Intendiamoci, non per orgoglio, ma come primo segnale di amore verso di me, di pentimento, di primo passo verso una nuova fiduzia. E di sicurezza sulla scelta verso di me e non verso l'altro!
che tristezza....... :unhappy:

erab

Utente di lunga data
Se lei mi vuole deve mettere da parte paura e vergogna. Che venga da me, che mi chiami, che mi mandi un sms, una mail... Io tenderò la mano!!! Ma passare per quallo tradito che va in cerca della moglie che magari lo respinge proprio non ne ho voglia!!!
Non è un controsenso quando mi dici "lanciale un segnale" e poi "non farti prendere dalla foga di risanare"?
No, non è un controsenso, le ora potrebbe essere bloccata, incapace di reagire, forse per vergogna, forse perché convinta che ormai il danno
è fatto e indietro non può più tornare, devi farle capire che la porta
non è chiusa, che se vuole mettersi in gioco e riprovare tu ci sei.
Altro discorso è, nel caso lei tornasse da te, dare un colpo di spugna e
cercare di dimenticare il passato, la cosa va affrontata, bisogna capire i
motivi ed arrivare a un nuovo punto di equilibrio, senza dimenticare
che comunque qualcosa ormai è cambiato, insomma, alla condizione
precedente non si può tornare

Sterminator

Utente di lunga data
Ma perche' tu per farti perdonare dopo il corno hai fatto cosi'?

Allora si', fai bene ad aspettare che la temperatura raggiunga i 90°...

e' un po' scomodo pero' se po' fa'...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
No, non è un controsenso, le ora potrebbe essere bloccata, incapace di reagire, forse per vergogna, forse perché convinta che ormai il danno
è fatto e indietro non può più tornare, devi farle capire che la porta
non è chiusa, che se vuole mettersi in gioco e riprovare tu ci sei.
Altro discorso è, nel caso lei tornasse da te, dare un colpo di spugna e
cercare di dimenticare il passato, la cosa va affrontata, bisogna capire i
motivi ed arrivare a un nuovo punto di equilibrio, senza dimenticare
che comunque qualcosa ormai è cambiato, insomma, alla condizione
precedente non si può tornare
:up:

quoto
approvo
omaggio
(voce del verbo omaggiare, per il sostantivo non se ne parla prima di vedere gli arretrati :carneval:)

Roger

Utente di lunga data
non è così

ci si può buttare nelle braccia di un altro anche per punirsi

Oddio, non lo voglio nemmeno immaginare...
Quanto male... In modo astuto mi sono ritagliato un pezzettino della sua privacy giornaliera... 24 ore sole si sms inviati... Sono stati abbastanza per demolire il nostro castello, i nostri sogni, il nostro volere un bimbo che proprio in luglio avrebbe dovuto nascere... Starle vicino in quei momenti durissimi, di visite e cure. Avevo in mano il suo telefonino e nel leggere le lacrime mi offuscavano le lenti a contatto. La mano mi tremava forte ed uno dopo l'altro li ho letti tutti. Respiravo persino male, una sofferenza unica, breve nella lettura ma davvero intensa. Non era lei in quei messaggi inviati, non era il suo solito modo di comportarsi, non era la donna che avevo sposato! E' stato drammativo e purtroppo vero, reale, fin troppo!
L'ho svegliata, si è pure arrabbiata. Le ho chiesto se avesse un altro... Negativo, negativo fino alla fine... E ci sarebbe molto, molto altro da scrivere...
Non è la donna che si butta tra le braccia di un altro... Ma lo ha fatto, spero capisca l'errore e mi dia modo di poterla riavere amandomi. Amandomi come non mai, dimostrandomi che l'altro non è nessuno e tutta la sua vita sono io... Is a dream???

Roger

Utente di lunga data
Sai che le donne credono che noi uomini non sopportiamo il dolore come loro?

Ecco, lei ora ti vorrebbe dire: sii uomo, togliti quello stuzzicadenti dalla schiena e vieni a riprenderti quella stronza di tua moglie! :rotfl:
Kid... KID...
Ribadisco... Sei forte tu!!!
Posso chiederti quanti hanni hai?

erab

Utente di lunga data

kay76

Utente di lunga data
Siete tutti contro di me!?:)
Probabile che abbiate ragione ma siete propri sicuri che dovrei lanciarle io un segnale nonostante il pugnale ancora conficcato nella schiena con sangue che cola annesso???

Ciao,
è comprensibile il tuo stato d'animo visto che la cosa è fresca. E' normale che tu vorresti che fosse lei a cercarti, come "prova d'amore".

Ma se tu capisci che veramente la rivuoi, non inacaponirti sul fatto che debba essere lei a fare il primo passo, e se non succede, la storia è chiusa.

Non è detto che lei non faccia il primo passo perchè non ti ama. Magari ha paura di vedersi sbattere la porta in faccia una seconda volta. si sente in colpa.Sa di aver combinato un disastro e si sente immeritevole. Magari lei pensa "mi ha mandato via, quindi non mi vuole più."

Un piccolo segnale in fondo te l'ha dato, ha detto che ti ama e che ha fatto una cazzata.

Vale la pena comunque parlarne un pò più approfonditamente, mi sembra. Magari anche non subito se non te la senti.

Come già ti hanno detto altri, io tenterei di farle capire che quella porta non è definitivamente chiusa.

Dopo, quando avrai risposta alle tue domande deciderai, deciderete.

oceansize

Utente di lunga data
Ma tu vuoi uccidermi!!!
non è un gioco, forse a bocce ferme riuscirete a scavare in voi stessi e ritrovarvi, reinventarvi. però dovete essere in due e dovete volerlo davvero. si deve lottare, costa impegno e fatica e non si può star troppo tempo ad aspettare che l'altro faccia una mossa. se c'è o c'era amore bisogna lottare sul serio. ascolta chi c'è passato, fai conto che tu ora essendoci dentro non puoi capire quasi niente di quello che vi succede :)

Roger

Utente di lunga data
se ti ama deve dimostrartelo lei...ma non necessariamente facendo il primo passo!
chi ha sbagliato deve rimediare ok...ma una coppia deve lavorare insieme se vuole rimediare! nè tu nè lei da soli potete fare un bel niente.....falle capire che tu la ami ancora e vedi quale sarà la sua reazione.
Simy, come potrebbe eventualmente essere fatto questo primo passo per sapere se mi ama ancora?

Simy

WWF
Simy, come potrebbe eventualmente essere fatto questo primo passo per sapere se mi ama ancora?
Chiamala...falla passare a casa...vedetevi e parlate.......ascolta cosa ha da dirti senza litigare se ci riuscite...provate a parlare da persone adulte...a volte mantenendo la calma si ottiene molto di più

Tubarao

Escluso
Non è la donna che si butta tra le braccia di un altro... Ma lo ha fatto, spero capisca l'errore e mi dia modo di poterla riavere amandomi. Amandomi come non mai, dimostrandomi che l'altro non è nessuno e tutta la sua vita sono io... Is a dream???
Prima di proseguire con il post, un punto fermo, scolpito a fuoco: lei ha sbagliato e su questo non ci sono dubbi. Questo per non dare adito a misunderstandings vari.

Roger, rileggiti il neretto e pensaci bene. Le persone sono universi di cui noi conosciamo soltanto qualche atomo, e tra l'altro, quell'atomo che conosciamo è filtrato dal microscopio (o telescopio fai tu) con il quale le osserviamo.

Tua moglie è la donna che potrebbe buttarsi tra le braccia di un altro. Ma questo non la rende una cattiva donna. La rende semplicemente una donna, una donna che potrebbe compiere degli sbagli. La situazione che stai vivendo adesso, e che ovviamente non auguro a nessuno, dovrebbe essere l'occasione, per te, di dare una lucidatina alle lenti del microscopio (o telescopio fai tu) attraverso la quale la osservavi. Questo non vuol dire amarla di meno, anzi, forse è l'esatto contrario.

Di una cosa devi convincerti, stampartelo ben chiaro su un foglietto, mettertelo sullo specchio del bagno, e leggerlo tutte le mattine mentre ti farai la barba: lei non ti apparirà mai più come quando la osservavi attraverso il vecchio microscopio (o telescopio fai tu). Se cerchi di ritrovare quella donna sappi che non esiste più. Adesso ne esiste un'altra, e bada, potrebbe anche essere migliore della vecchia e se, come ti auguro, le cose dovrebbero sistemarsi, ricordati periodicamente di lucidare e fare una revisione alle lenti del microscopio (o telescopio fai tu).

Roger

Utente di lunga data
Ciao,
è comprensibile il tuo stato d'animo visto che la cosa è fresca. E' normale che tu vorresti che fosse lei a cercarti, come "prova d'amore".

Ma se tu capisci che veramente la rivuoi, non inacaponirti sul fatto che debba essere lei a fare il primo passo, e se non succede, la storia è chiusa.

Non è detto che lei non faccia il primo passo perchè non ti ama. Magari ha paura di vedersi sbattere la porta in faccia una seconda volta. si sente in colpa.Sa di aver combinato un disastro e si sente immeritevole. Magari lei pensa "mi ha mandato via, quindi non mi vuole più."

Un piccolo segnale in fondo te l'ha dato, ha detto che ti ama e che ha fatto una cazzata.

Vale la pena comunque parlarne un pò più approfonditamente, mi sembra. Magari anche non subito se non te la senti.

Come già ti hanno detto altri, io tenterei di farle capire che quella porta non è definitivamente chiusa.

Dopo, quando avrai risposta alle tue domande deciderai, deciderete.
Grazie Kay, considerazione pacata, plausibile e probabilmente corretta. Per ora attesa, sicuramente non mi sento proprio pronto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.