e chi la fa la valle di lacrime?Tu...appena arriva un tradito/a...parte la macchina.
sei tu che non fai altro che dire quanto la vita è stata cattiva con te
e che per questo ti consoli con le botte d'allegria
Vero, ma questo era il mio passato, a me pare che ho voltato pagina, ho capito dove era il problema e l'ho sistemato per sempre, e ho anche ringraziato tutte le persone di qui che mi hanno aiutato, perchè capisci io ho anche tutta l'attività relazionale fuori del forum no? Direi che veramente le utenti di tradi sono state fantastiche con me, e non me ne sento degno. Al primo posto Nausicaa! Non so che avrei fatto senza Nausicaa!
inferni come quello di rita?
presumo che ti riferisca alle sventure precedenti alla sua storia di amante
in seguito alle quali si è infilata in un rapporto che l'ha massacrataAHAHAHAHAAH...fidati quel rapporto non l'ha affatto massacrata.
ma che ne sai tu della mia vita?Interpreto quello che tu scrivi, e la mia esegesi su come tu ti poni, mi ti fa apparire una donna che passa a piangersi addosso per il grande dolore da tradimento, e concordo con il papero, secondo me non hai metabolizzato, ma hai bisogno delle storie di altri traditi, per sentirti meno sola, ed è come dirsi, noi traditi siamo una grande comunità: ripeto a me preoccupa molto il tuo continuo refrain sulla tua esperienza passata: dev'essere durissima per tuo marito starti accanto se ogni sera deve passare davanti al mausoleo con il monumento che ricorda quello che ti ha fatto passare.
e comunque qualunque cosa io avessi passato
non "giustificherebbe" un tradimentoUno dei grandi temi, e apporto dei traditori, è dire ai traditi perchè abbiamo o non abbiamo fatto certe cose.Ma mi rendo conto, di quanto male faccia o possano fare certe cose: guarda anche oggi, e l'ho subito telefonato alla Matra, oggi mi è arrivata una multa. Pensa che figura di merda dato che l'ha ritirata mia moglie, se io le avessi detto che quel giorno ero in un altro posto. Mia cara, nulla giustifica niente. Cosa o chi ti ha autorizzata a dire come in effetti non sono? Ma se tu sei convinta di una cosa, neanche se scende Giove dall'Olimpo ti smuovi: e ti sembra degno di una donna matura consapevole e intelligente o degno di una donnetta come tu definisci le mie amiche? Eh?
al limite
può aiutare a comprendere cosa ci può essere alla base di un possibile sbiellamento che abbia portato al tradimento
e questo eventualmente solo se esistano i margini per ricostruireRipeto, sono dell'opinione che ricostruire sia pernicioso, e porti a ricascare nei stessi guai, meglio fare come in economia, chiudo una società e ne riparto con un'altra: almeno se tu stai assieme con me, capita così, mi sono accorto che ricostruire comporta portarmi dietro tutti i casini del passato e come ti dissi prima, ho virato e di brutto.
datato sarai tuDonnetta
oggigiorno il mio modo di essere è senz'altro più "trasgressivo" del tuoMa io non mi sento trasgressivo, ma normale, ti sembro un uomo che ha bisogno di brividi e trasgressioni? Io???????? Quelle son cagate: ripeto son cagate: e se non mi credi chiedi alla Matra, cosa per me al massimo può essere trasgressione
le nuove arie sono quelle che hai portato tu?No: l'apporto dei nuovi utenti, FINALMENTE liberi di essere come sono e di dire la loro, senza l'ostruzionismo compatto dei soliti noti.
c'è un emoticon specifica per quelle