Nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wise

Utente di lunga data
Salve,volevo avere dei consigli e dei pareri sulla mia storia che cerco di riassumervi in breve.
Circa 3 anni fa ho scoperto che mia moglie mi aveva tradito,poi dopo un anno veramente drammatico siamo riusciti a recuperare il rapporto anche perchè la distanza chilometrica fra mia moglie e l'amante era considerevole.Ora circa 2 mesi fa ho scoperto un altro tradimento,altre scene altre litigate e stiamo cercando di recuperare ancora la storia.Lei dice di amarmi,io pure,anche se ormai non mi fido più di lei e non so se potrò più fidarmi.Il problema nostro secondo me è che continuiamo a stare insieme perchè abbiamo una casa in comune,ma sopratutto 3 figli piccoli e non abbiamo il coraggio di separarci.Secondo voi sbaglio a continuare a cercare di salvare il rapporto sapendo che lei potrebbe tradirmi di nuovo?Qualcuno ha avuto una storia simile?
SI TI FAI SOLO DEL MALE e con questa storia vi distraete dai vostri figli..
Mollala e vedi come rientra in carreggiata con tre figli sulle croste...:D
Almeno ti togli la soddisfazione...
Cosa vuoi recuperare....?
Guarda la storia dal lato dei tuoi figli!! Certo sono piccoli, ma guardala come se fossero più grandi..Cosa pensi che ti direbbero?
Ciao in bocca al lupo:nuke:
Wise

Daniel75

Utente di lunga data
Ehm... Wise.. la storia era di 7 mesi fa... non so se l'utente legge/frequenta ancora, ma in ogni caso penso che dopo tutto questo tempo qualcosa, nel bene o nel male, sia successo...

Wise

Utente di lunga data
Ehm... Wise.. la storia era di 7 mesi fa... non so se l'utente legge/frequenta ancora, ma in ogni caso penso che dopo tutto questo tempo qualcosa, nel bene o nel male, sia successo...
Le storie non sono mai di sette mesi fa, ogni giorno c'è una storia, almeno qualcuno,ne potrà far buon uso...;)

ma te ce ne hai del tempo da perdere se se andato a riesumare un thread così vecchio.............

scusa eh, ma davvero non ne capisco il motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.