Nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Hai ragione, chiedo scusa...
Modifico o elimino il messaggio che è decisamente inopportuno.
Applico le forbici anche al quote. Ringrazio sinceramente per la collaborazione. :up:

mattia

Utente
se quello che provi sia amore, puoi saperlo solo tu.
io tidomando:
1) perchè il primo tradimento, quali le ragioni addotte da lei e come le avete affrontate, nel dettaglio?
2) avete effettivamente cambiato città? e se no, perchè?
Il primo è stato frutto di una piccola crisi di coppia,da parte mia c'è stato un calo di attenzioni,diciamo che non ho più cercato di stimolare il rapporto per renderlo coinvolgente e passionale.Lei venendo da 3 gravidanze di cui 2 ravvicinate ha avuto la classica crisi che non si sentiva più attraente.Il mio sbaglio è stato quello che fanno tanti uomini di considerare il rapporto consolidato dato che ormai si hanno dei figli,una casa etc.Da li la nostra storia è cambiata e pensavo che ne fossimo usciti fuori.
Il fatto di cambiare città è perchè noi non siamo originari del posto ma di Roma e benchè sono tanti anni che viviamo quì non abbiamo stretto amicizie vere e proprie e secondo me è proprio questo che sta uccidendo il nostro matrimonio,fare una vita sempre casa,lavoro,famiglia,senza amici con cui confidarsi dal vivo o con cui svagarsi.Poi viviamo in una piccola provincia del nord-est,dove sinceramente c'è ben poco da fare.Ora ci stiamo ritrasferendo a Roma.

mattia

Utente
Volevo precisare che mia moglie non è che ogni volta che non è con me sta a letto con qualcun'altro,almeno penso.Poi se ha voluto vivere con me,fare dei bambini con me qualcosina di positivo in me lo trova.Il primo tradimento mi preoccupava di più perchè lei si era innamorata di quello e per fortuna mia la cosa non è andata oltre per evidenti difficoltà logistiche e perchè l'altro, a sua volta era sposato.La mia indecisione attuale è se dare un'altra possibilità e se è possibile continuare con l'eterno dubbio di corna future.Io vedo ancora tante cose positive nella nostra coppia

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mattia, tu se ti riproponi a lei sarai cornuto anche in futuro, non probabilmente ma certamente perchè tua moglie è la persona che risolve i suoi problemi scopando con vari omuncoli senza sapere che non è la soluzione di nulla.
Ti potrebbe anche amare a modo suo, ma quando ha pun problema tu vieni molto dopo. Sei disposto ad essere l'uomo di una ragazzina a vita? Due tradimenti, dico due, non sono mica pochi sai? Sono uno di troppo di quello che si può perdonare, lei lo sa ma è anche conoscia dell'arma che possiede su di te, tre figli, ma tu non lasciarti fregare da questa arma che ha, lei allora li ha fatti con te, probabilmente ora li farebbe con altri.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Volevo precisare che mia moglie non è che ogni volta che non è con me sta a letto con qualcun'altro,almeno penso.Poi se ha voluto vivere con me,fare dei bambini con me qualcosina di positivo in me lo trova.Il primo tradimento mi preoccupava di più perchè lei si era innamorata di quello e per fortuna mia la cosa non è andata oltre per evidenti difficoltà logistiche e perchè l'altro, a sua volta era sposato.La mia indecisione attuale è se dare un'altra possibilità e se è possibile continuare con l'eterno dubbio di corna future.Io vedo ancora tante cose positive nella nostra coppia
Sai di tua moglie penso una cosa che non penso spesso.
Credo che avesse bisogno di alimentarsi fantasie. La vita, oltre che l'eros, si spegne senza fantasia. E' chiaro che giocando con la propria parte fantastica erotica si rischia di realizzare le fantasie, cosa che IO considero negativa.
Ma forse invece che sul solo piano razionale e sentimentale cercassi un'intesa sul piano dell'affabulazione fantastica potreste trovare una strada per ritrovarvi.

mattia

Utente
Cosa intendi per trovare una intesa sul piano dell'affabulazione.
Io per dare una smossa al matrimonio e al rischio di incancrenirlo ho appunto proposto di andarcene,di cambiare aria e vedere se può ancora funzionare

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cosa intendi per trovare una intesa sul piano dell'affabulazione.
Io per dare una smossa al matrimonio e al rischio di incancrenirlo ho appunto proposto di andarcene,di cambiare aria e vedere se può ancora funzionare
Inventarvi, costruire fantasie (ripeto fantasie) erotiche comuni. Non essere uno per l'altra solo dei conviventi e coloro che condividono il prosaico quotidiano.
Potrebbe funzionare anche il trasferimento se non corrisponde a una fuga, ma a una progettualità comune con obiettivi entusiasmanti o vissuti come entusiasmo.
Ci si può entusiasmare anche cercando uno stile di arredamento nuovo, originale.

mattia

Utente
Secondo me un ruolo significativo nel deteriorarsi del nostro rapporto che ha spinto mia moglie a tradirmi è statoo proprio la precarietà economica e finanziaria di questi ultimi anni che inevitabilmente hanno influito sullo stato generale delle cose,non dico che se eravamo benestanti non ci sarebbero stati problemi,ma situazioni del tipo conto bloccato per via del mutuo e non avere veramente i soldi tutto il mese per comprare da mangiare ai bambini etc,di certo non ha facilitato le cose,nel senso che io pensavo principalmente a come uscirne fuori e tralasciavo particolari importanti come fare degli apprezzamenti a lei,anche solo dirle ti amo.Traslocare significa tornare a vivere a Roma,dove l'unica facilitazione che abbiamo è una casa di famiglia,per il resto siamo andati via da Roma più di 10 anni fa e ora ci torniamo con 3 bambini e a parte qualche parente e amico dobbiamo ricominciare da capo,questo penso possa essere stimolante ed entusiasmante,come una seconda vita

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo me un ruolo significativo nel deteriorarsi del nostro rapporto che ha spinto mia moglie a tradirmi è statoo proprio la precarietà economica e finanziaria di questi ultimi anni che inevitabilmente hanno influito sullo stato generale delle cose,non dico che se eravamo benestanti non ci sarebbero stati problemi,ma situazioni del tipo conto bloccato per via del mutuo e non avere veramente i soldi tutto il mese per comprare da mangiare ai bambini etc,di certo non ha facilitato le cose,nel senso che io pensavo principalmente a come uscirne fuori e tralasciavo particolari importanti come fare degli apprezzamenti a lei,anche solo dirle ti amo.Traslocare significa tornare a vivere a Roma,dove l'unica facilitazione che abbiamo è una casa di famiglia,per il resto siamo andati via da Roma più di 10 anni fa e ora ci torniamo con 3 bambini e a parte qualche parente e amico dobbiamo ricominciare da capo,questo penso possa essere stimolante ed entusiasmante,come una seconda vita
Il sostegno emotivo reciproco è importante in un matrimonio.
In effetti credo che problemi economici gravi possano causare tensioni, ansie e poi rancori reciproci. Anche se questo è più frequente negli uomini che amano vantarsi di quanto si siano sacrificati per la famiglia.
Vi auguro che questo cambiamento vi fornisca ragioni per fare e per trovare intesa

mattia

Utente
infatti nel nostro caso è lei ad avere il posto di lavoro migliore e ben retribuito,mentre io sono l'emblema della precarietà e flessibilità

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti nel nostro caso è lei ad avere il posto di lavoro migliore e ben retribuito,mentre io sono l'emblema della precarietà e flessibilità
Mi pare un caso il vostro complesso.
Ma anche superabile... :up:

mattia

Utente
Salve,nell'ultimo mese dove sembrava tutto rose e fiori,abbiamo iniziato a organizzare il trasloco pronti a ricominciare,al primo intoppo organizzativo che ci ha fatto pure saltare una piccola vacanza al mare,le cose si sono fatte di nuovo tese,anche per complicazioni legate alla casa dove dovremmo andare a Roma.In più ho la sensazione che lei ogni tanto si senta al telefono con quell'altro,che si scambi dei messaggi.Ogni mattina mi alzo cercando di trovare una riappacificazione ma dopo 1 ora che cerchiamo di parlarci mi sembra che lei mi ami sempre di meno e mi viene voglia di farla finita definitivamente,ma non ho il coraggio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Salve,nell'ultimo mese dove sembrava tutto rose e fiori,abbiamo iniziato a organizzare il trasloco pronti a ricominciare,al primo intoppo organizzativo che ci ha fatto pure saltare una piccola vacanza al mare,le cose si sono fatte di nuovo tese,anche per complicazioni legate alla casa dove dovremmo andare a Roma.In più ho la sensazione che lei ogni tanto si senta al telefono con quell'altro,che si scambi dei messaggi.Ogni mattina mi alzo cercando di trovare una riappacificazione ma dopo 1 ora che cerchiamo di parlarci mi sembra che lei mi ami sempre di meno e mi viene voglia di farla finita definitivamente,ma non ho il coraggio
Io penso che si possa ricostruire solo se c'è la volontà di entrambi di non tacersi più nulla.
Tu le dici delle tue paure?

tenebroso67

Utente di lunga data
Ciao mattia!
Se la botritica turlupinatrice del tuo talamo ti ha conservato in veste di baggiano solo per la distanza dal suo prediletto strofinatore di cervici, non dovrebbe meravigliarti affatto che collezioni nella sua bacheca inguinale campioni di seme di varia origine!

L'amore che lei dice di nutrire nei tuoi confronti è poco meno significativo del rutto che esce dallo stomaco pieno di birra di un obeso alcolizzato con un solo testicolo!

Con questo non voglio dire che la tua meraviglia nel trovarti la moglie nocchiera di altrui velieri scrotali sia propria di uno sciocco, ma non posso pensare altro!

D'altronde lei aveva il motore sbombato, e tu già una volta le hai rifatto testa e segmenti, è legittimo che si aspetti che tu lo rifaccia ancora ed ancora!

Sei stato tu a regalarle una congrua mazzetta di inviti omaggio per la metropolitana che fa capolinea fra le sue natiche!

E sono anche biglietti cumulabili!

Ora è troppo tardi per diventare uomo!
Continua a fornire cibo alla prole, sostentamento e ottusità alla tua compagna di desco e un caprone da additare al pubblico ludibrio ai tuoi compaesani!

Sei più utile dei settecenteschi bastoncini con manina grattante per i malati di psoriasi ai glutei!

Non turbare la lieta armonia delle persone che ti circondano!

Ingoia finchè non ne potrai più, poi comprati un altro stomaco vuoto!

Ciao!

Che risposta coi fiocchi.....:up:

Stefano72

Utente
Il nulla è più dignitoso della mediocrità. Riconquista la tua dignità...

occhio

Utente
secondo me la chiarezza è l'unica cosa
ma prima devi essere chiaro con te stesso
hai tre figli e devi pensare prima a loro
riesci a convivere con una donna che sai che ti tradisce?
devi chiederle esattamente perchè ti tradisce
devi farlo con calma cercando di sondare intimamente quello che le manca
per esempio...quello che ti ha suggerito persa ritrovata non è sbagliato...a volte si tradisce anche perchè si può vivere fuori dalle mura domestiche una sessualità che si ha paura di far conoscere al proprio patner
cerca di capire se ha delle fantasie erotiche lontane dal vostro menage
prova a capire il perchè non è possibile fare con te quello che fa con un altro
se invece il problema è di tipo emotivo saprà pure spiegarti se le manca affetto dialogo condivisione o altro....
mi presento sono un marito che ha scoperto un tradimento tre anni fa che si è riaffacciato negli ultimi tre mesi
se non si vuole perdere il matrimonio queste sono situazioni da sciogliere con pazienza estrema

Luigi III

Utente di lunga data
Salve,volevo avere dei consigli e dei pareri sulla mia storia che cerco di riassumervi in breve.
Circa 3 anni fa ho scoperto che mia moglie mi aveva tradito,poi dopo un anno veramente drammatico siamo riusciti a recuperare il rapporto anche perchè la distanza chilometrica fra mia moglie e l'amante era considerevole.Ora circa 2 mesi fa ho scoperto un altro tradimento,altre scene altre litigate e stiamo cercando di recuperare ancora la storia.Lei dice di amarmi,io pure,anche se ormai non mi fido più di lei e non so se potrò più fidarmi.Il problema nostro secondo me è che continuiamo a stare insieme perchè abbiamo una casa in comune,ma sopratutto 3 figli piccoli e non abbiamo il coraggio di separarci.Secondo voi sbaglio a continuare a cercare di salvare il rapporto sapendo che lei potrebbe tradirmi di nuovo?Qualcuno ha avuto una storia simile?
Io! purtroppo. Le nostre 2 storie hanno molto in comune, salvo il fatto che, per quanto ne so, mia moglie mi ha tradito con un solo uomo, anche se è durata per dei mesi. Ebbene, io, per il futuro, ho già deciso: se mi dovesse tradire di nuovo, addio: meglio soli che con una persona che non dimostra il minimo rispetto per il partner. Per le figlie e per il sentimento che mi lega a lei, ho voluto darle ancora fiducia, ma, adesso che ha visto quale devastante dolore mi ha causato, se dovesse ripetere lo stesso errore non ce ne sarebbe più. Capisco i tuoi tentennamenti, ma chi ti ha tradito già 2 volte, lo farà ancora. Non permetterle più di calpestare la tua dignità.

Luigi III

Utente di lunga data
Hai visto? Lei ti dà per scontato, pensa all'altro. Fuck her off!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.