Nuovo topic invisibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Mary The Philips

Utente di lunga data
Buondì, altra domanda :)

Vorrei inviare una immagine (jpg) in mp ma la finestra non mi dà la possibilità di caricarne dal pc, come accade quando rispondo ad una discussione, e mi viene chiesto solo l'URL. Pekkè? Come posso fare?

No, no, non ci sto provando con Blow Job pure io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Non pensate a male (sto seguendo il topic dei cazzi del forum :D)

Eratò

Utente di lunga data
Buondì, altra domanda :)Vorrei inviare una immagine (jpg) in mp ma la finestra non mi dà la possibilità di caricarne dal pc, come accade quando rispondo ad una discussione, e mi viene chiesto solo l'URL. Pekkè? Come posso fare?No, no, non ci sto provando con Blow Job pure io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Non pensate a male (sto seguendo il topic dei cazzi del forum :D)
Sulla finestra pop up che esce per.caricare le foto se noti. bene ci sono due opzioni carica dal pc e immetti url...Se scegli carica dal pcti si apre un' altra finestra di opzioni riguardo alla scelta.Scegli ,premi su carica foto e fatto.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Quello che dici mi appare normalmente, quando rispondo ad una discussione, tant'è che non ho problemi. E' nell'mp che la finestra è diversa e dà la possibilità solo di inserire l'url.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scrivi in privato a Feather per queste cose. del lato tecnico se ne occupa lui

perplesso

Administrator
Staff Forum
gli è che io ti posso aiutare proprio su cose minime e basilari. per tutto il resto devi chiedere a lui,magari quello che non ti torna è un passaggio semplice,ma che io non conosco

Joey Blow

Escluso
Buondì, altra domanda :)

Vorrei inviare una immagine (jpg) in mp ma la finestra non mi dà la possibilità di caricarne dal pc, come accade quando rispondo ad una discussione, e mi viene chiesto solo l'URL. Pekkè? Come posso fare?

No, no, non ci sto provando con Blow Job pure io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Non pensate a male (sto seguendo il topic dei cazzi del forum :D)
Quale topic dici?

Mary The Philips

Utente di lunga data
Quale topic dici?

Quello sulla violenza che avevo disertato perchè non mi interessava e che ho rispolverato stamattina per caso. Ho letto dei retroscena (dei cazzi, appunto) del forum, cose che succedono quasi sempre in ogni luogo, virtuale e non. Mi faccio un'idea degli utenti, arricchisco il mio bagaglio culturale 'nzomma :D

Joey Blow

Escluso
Quello sulla violenza che avevo disertato perchè non mi interessava e che ho rispolverato stamattina per caso. Ho letto dei retroscena (dei cazzi, appunto) del forum, cose che succedono quasi sempre in ogni luogo, virtuale e non. Mi faccio un'idea degli utenti, arricchisco il mio bagaglio culturale 'nzomma :D
postimage.org

Joey Blow

Escluso
E' simile a PhotoBucket, vero? Con la condivisione via fb, instagram e simili ho perso l'abitudine ad usare questo tipo di mezzo, ma lo terrò in considerazione. Grazie :)
E' un sito di hosting gratuito per immagini. Poi puoi farci quello che vuoi con quello che ci carichi. Se ci metti foto nuda c'è anche l'opzione "vietato ai minori". Occhio però che per la roba da vecchie meturone ci sono i siti apposta.

Mary The Philips

Utente di lunga data
E' un sito di hosting gratuito per immagini. Poi puoi farci quello che vuoi con quello che ci carichi. Se ci metti foto nuda c'è anche l'opzione "vietato ai minori". Occhio però che per la roba da vecchie meturone ci sono i siti apposta.

Muauhauhauuhauhauhahuahuauhauhauh!!!!

Una volta ci sono andata in un sito di "mature"; ma è arrapante per voi maschi vedere donne di una certà età che non si arrendono alla decadans??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.