Nuovo topic invisibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Salve, ho inviato una nuova discussione della sezione "Il confessionale", ma non appare nella lista: forse è necessaria l'approvazione dello staff? Ho spulciato il regolamento e non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo.

Questa è una prova per verificare se ho sbagliato qualcosa nell'invio precedente :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì,i primi post vengono validati a mano,norma interna. non appena arrivi a 10-12,il sistema ti abilita in automatico. fino ad allora devi portare pazienza,ma se sono online,ti valido i post al volo :)

Mary The Philips

Utente di lunga data
Grazie, molto gentile :)

Ho provato a rispondere al mio topic nel Confessionale utilizzando il multiquote e dopo aver scritto una pappardella lunghissima mi veniva richiesto di nuovo il login. Avrò sbagliato qualcosa, abbiate pazienza :p

perplesso

Administrator
Staff Forum
quando entri,prima di cliccare su accedi devi mettere la spunta su "ricordami". se non hai problemi di sorta a tenere il login con questo forum (che so,magari qualcuno in casa che potrebbe sbirciarti nella cronologia) risolvi il problema delle sessioni scadute.

feather

Utente tardo
Grazie, molto gentile :)

Ho provato a rispondere al mio topic nel Confessionale utilizzando il multiquote e dopo aver scritto una pappardella lunghissima mi veniva richiesto di nuovo il login. Avrò sbagliato qualcosa, abbiate pazienza :p
Dopo 15 minuti esatti senza cambi di pagina il sistema ti considera "sloggata". A meno che, appunto, tu non metta la spunta su "ricordami".
Puoi anche mettere la spunta, basta che quando hai finito ti ricordi di fare la disconnessione.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Scusassero, come faccio a vedere le mie notifiche, quelle riferite alla reputazione?

Quando mi appare in alto la nuova notifica, la apro e visualizzo anche le vecchie, ma poi non so come tornarci :confused:

Grazie :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per le reputazioni,basta che vai sulle tue Impostazioni (guarda in alto a destra,in fondo alla stringa nera, subito prima di Esci)

zadig

8=D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Puppe zero :(

Mondieudelafrance! Zadig???? :rotfl:

Forse ci conosciamo. Indizio: detesto i gatti :cool:
sì che ci conosciamo, sciroccata!
:strepitoso::bacissimo::kiss::dance::rock:
Miiiii c'è posta per te versione 2.0 con Maria che ritrova i suoi vecchi "amori", sono quasi commossa :piange:

:D :rotfl:

Benvenuta Maria, salutami negli studi, se incontri, Rita from the Church :D

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ho ricevuto il mio primo mp :strepitoso: e dunque sto accedendo alla sezione dei messaggi privati nella quale però non trovo la cartella di quelli inviati. Sono sciroccata oppure bisogna "tracciarli" per averne visibilità? Ehm, che significa esattamente "tracciare" i messaggi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho ricevuto il mio primo mp :strepitoso: e dunque sto accedendo alla sezione dei messaggi privati nella quale però non trovo la cartella di quelli inviati. Sono sciroccata oppure bisogna "tracciarli" per averne visibilità? Ehm, che significa esattamente "tracciare" i messaggi?
Guarda in alto a sinistra:

I Miei Messaggi
Messaggi ricevuti
Invia Articoli (è sotto questa voce che ci sono i messaggi che mandi tu)

PS: Barbara The Bear rientra tra i peccati originali non perdonabili :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.