Ma se il punto fosse che lui, NONOSTANTE sia stato beccato, ha ricominciato a volermi vedere sapendo il rischio che corre (se viene ribeccato rischia davvero tanto) e dopo soli due mesi che mi conosce indica che la cosa per lui è importante?
Ginevrat dove lo vedi che ha ricominciato a volerti?
Ha giocato flirtando con te con dei messaggi da inizio anno, lo scrivi te, e all'inizio neppure lo vedevi perchè eri ancora presa dall'altro. Non so cosa intendi con "quando già era tutto bello apparecchiato" immagino che ritieni vi fossero le basi per iniziare un rapporto extraconiugale. Ma la moglie lo becca e ti chiama.
E ti dice
Se sei intelligente sparisci ti ha dato un messaggio chiaro. Non mi pare sia stata aggressiva è stata solo chiara anche se è normale che il tono di voce fosse sentito.
Lì è già finito tutto. E se tanto eri
brava amante sparivi, ti rendi conto che gli hai scritto in un contesto in cui la moglie poteva dirgli "scusa mi dici che con questa donna non c'è stato nulla, vi siete solo scritti, e perchè va avanti a scriverti allora, per settimane?". Se prima che la moglie lo beccasse ci scappava qualche rapporto cosa facevi, gli piombavi in casa?
E ora che margine credi possa avere lui? Metti pure che vi fate una scopata ma poi credi lui possa uscire quando gli pare e avere un rapporto a margine con te? Secondo te con quello che già sa la moglie quanto ci mette a capire?
E ti intriga metterti in mezzo ad un contesto simile?
Posso chiederti una cosa: ma è successo qualcosa con la moglie del precedente? Mi viene da pensare ci sia un collegamento perchè sei saltata da uno all'altro senza fermarti a fare una riflessione.