Scaredheart
Romantica sotto copertura
E almeno tu mi chiederai foto osè?Tu poi fai Discrezione di secondo nome!!
Quasi quasi mi faccio un fake, Discrezione...![]()
E almeno tu mi chiederai foto osè?Tu poi fai Discrezione di secondo nome!!
Devo capire se broccolare gli uomini e poi ricattarli o broccolare le donne, farmi mandare foto osè e poi venderle agli uomini per ricattarli dopo...E almeno tu mi chiederai foto osè?iange: qui nessuno ci pensa a me...
![]()
:rotfl:Devo capire se broccolare gli uomini e poi ricattarli o broccolare le donne, farmi mandare foto osè e poi venderle agli uomini per ricattarli dopo...
Ora ci penso e poi ti dico!!!![]()
E almeno tu mi chiederai foto osè?iange: qui nessuno ci pensa a me...
![]()
provvederò immediatamente!:rotfl:
ma con me ti va male...qui tutti si broccolano... tutti paroloni e la posta langue...
E pensare che di scared ho solo il cuore... se avessi messo altro...iange:
:canna:
sì, Discrezione_con_gli_occhiali!Tu poi fai Discrezione di secondo nome!!
no ecco questo no. questo non lo accetto. scared molla l osso immediatemente a sto giro non te la faccio passare, molla zadig.provvederò immediatamente!
E poi il tuo nick è propedeutico al tacchinamento... un cuore, messo sottosopra, diventa un culo! :carneval:
cazzo... è minorenne?no ecco questo no. questo non lo accetto. scared molla l osso immediatemente a sto giro non te la faccio passare, molla zadig.
e tu fila al largo, e' minorenne. via da qui
![]()
:ti-investo:cazzo... è minorenne?
Allora devo sbrigarmi, devo fare prima che compia i 18!![]()
com'era? Carne fresca liscia come la pesca...:ti-investo:
carne fresca pelle di pesca.com'era? Carne fresca liscia come la pesca...
![]()
haiku:carne fresca pelle di pesca.![]()
bon, me so innamoratahaiku:
miss caciottina
pelle come una bambina
culo sodo e tondo
tette la fine del mondo.
un tempo, quando ero volgare, avrei detto: se la rima nun te piace, damme er culo e stamo a pace!bon, me so innamorata![]()
io adoro volgarita'...tutta la redazione deve passare per volgarita'un tempo, quando ero volgare, avrei detto: se la rima nun te piace, damme er culo e stamo a pace!![]()
l'argento vivo che ti hanno dato da piccola doveva essere di primissima qualità!io adoro volgarita'...tutta la redazione deve passare per volgarita'(cit)
![]()
Grandioso poetaun tempo, quando ero volgare, avrei detto: se la rima nun te piace, damme er culo e stamo a pace!![]()
ho ripreso il filone della scapigliatura milanese, palladià...Grandioso poeta
Altro che D'Annunzio
Ahahahaho ripreso il filone della scapigliatura milanese, palladià...
altro che vegliarde over 40haiku:
miss caciottina
pelle come una bambina
culo sodo e tondo
tette la fine del mondo.
Alleluia!:festa::festa:provvederò immediatamente!
E poi il tuo nick è propedeutico al tacchinamento... un cuore, messo sottosopra, diventa un culo! :carneval:
no ecco questo no. questo non lo accetto. scared molla l osso immediatemente a sto giro non te la faccio passare, molla zadig.
e tu fila al largo, e' minorenne. via da qui
sono all'antica... io porgo il mio cu...oricino e lui se vuole...
![]()
Ho superato da un pò 18 anni :triste: mi scambiano spesso per 19enne, ma vado sui 24... ti va bene lo stesso?cazzo... è minorenne?
Allora devo sbrigarmi, devo fare prima che compia i 18!![]()
Ecco brava... digli di come sono giuovine, e presca presca!carne fresca pelle di pesca.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Grandioso poeta
Altro che D'Annunzio