Nuovi utenti: e se ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
ma come iscrizioni non siamo mai andati in sofferenza. gli è che poi sono tutti timidi e non scrivono
Che poi ci sono dei nick che... Sentenza ad esempio.
Chissà che post potrebbe scrivere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
e scusa possiamo delegare una persona (io sarei felice di farlo) che si occupa di mandare messaggi di benvenuto e coccole (per la gioia di JB) ai nuovi e invitarli non tanto a raccontare la loro stopria se non se la sentissero ma almeno contribuire, che te ne pare?
è che i neoiscritti hanno la messaggistica bloccata,all'inizio, altrimenti sarei ben felice di delegare te e Tebe al comitato di benvenuto. :)

però se hai idee per convincere Dissolta e Ciro Gervasio a scrivere,sono tutt'orecchi

Sbriciolata

Escluso

drusilla

Drama Queen

Tebe

Egocentrica non in incognito
è che i neoiscritti hanno la messaggistica bloccata,all'inizio, altrimenti sarei ben felice di delegare te e Tebe al comitato di benvenuto. :)

però se hai idee per convincere Dissolta e Ciro Gervasio a scrivere,sono tutt'orecchi
Io?

Ma uffi...che ti ho fatto di male?

lunaiena

Scemo chi legge

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Poi c'è chi non c'entra una mazza (vedi me) e non scrive perché non sa che diavolo scrivere. :sad:
Perché? Buttati nella mischia. ..fatti coinvolgere...esprimi anche il tuo pensiero.. per me sono indispensabili i pensieri di chiunque qui...mi piace sapere come si recepisce una azione, vista da vari angolazioni e altri spunto

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Perché? Buttati nella mischia. ..fatti coinvolgere...esprimi anche il tuo pensiero.. per me sono indispensabili i pensieri di chiunque qui...mi piace sapere come si recepisce una azione, vista da vari angolazioni e altri spunto
Ho qualche difficoltà, perché mi sembra di impicciarmi dei fatti degli altri. Magari quando riuscirò a mettere a fuoco un po' meglio i vari nick...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ho qualche difficoltà, perché mi sembra di impicciarmi dei fatti degli altri. Magari quando riuscirò a mettere a fuoco un po' meglio i vari nick...
Se raccontiamo però c'è desiderio di metter in piazza i fatti nostri. .. oppure il forum stesso non esisterebbe... insomma Vipera gentile...fatti i cazzi miei! :rotfl:

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Se raccontiamo però c'è desiderio di metter in piazza i fatti nostri. .. oppure il forum stesso non esisterebbe... insomma Vipera gentile...fatti i cazzi miei! :rotfl:
Sì, ovvio, ma non sapendo nulla del pregresso preferisco aspettare un po' ed evitare topiche pazzesche. Metti che scambio il tradito con il traditore o viceversa... :D

Palladiano

utente d'altri tempi
Sì, ovvio, ma non sapendo nulla del pregresso preferisco aspettare un po' ed evitare topiche pazzesche. Metti che scambio il tradito con il traditore o viceversa... :D
Tranquillo è successo pure a me
Se sei gentile ci passano sopra altrimenti ti fanno nero

Che poi se sei qui qualcosa da dire ce l'avrai noh?

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Tranquillo è successo pure a me
Se sei gentile ci passano sopra altrimenti ti fanno nero

Che poi se sei qui qualcosa da dire ce l'avrai noh?
No. Sono una povera naufraga della rete in cerca di un approdo virtuale e sono capitata qui, dove appunto non c'entro una mazza.

zadig

8=D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.