Nuovi utenti: e se ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Chiamala Ifigenia
Poi cresce bene
Ifigenia c'est moi, l'è cosa ovvia che cresca bene!!! :D

La mia scelta, comunque è davvero superficiale: è bello il suono del nome Olimpia, così liquido... Mi sarebbe piaciuto chiamare mia figlia così, ma alla mia proposta c'è stato un sollevamento generale di scudi :carneval: E allora mi sono detta, vabbè, almeno lo uso per me!
A me il nome mitologico piace proprio! Quando dovevo iscrivermi ne cercavo uno pure io, poi ho tralasciato.
Comunque se avrò mai una figlia ho due opzioni: Arya o Dafne. Mi piacciono troppo! Dafne in particolare!
In realtà mi piacerebbe molto anche Calliope, ma lo vedo ancora più impegnativo! :D

È la mia maledizione.
Da sempre sono "simpatica" ai traditi e non ai traditori.
Uff.
:mad:

:D
Tranquilla, sei molto simpatica anche alle facocere!
:D:D:D

Eratò

Utente di lunga data
Ifigenia c'est moi, l'è cosa ovvia che cresca bene!!! :D

A me il nome mitologico piace proprio! Quando dovevo iscrivermi ne cercavo uno pure io, poi ho tralasciato.
Comunque se avrò mai una figlia ho due opzioni: Arya o Dafne. Mi piacciono troppo! Dafne in particolare!
In realtà mi piacerebbe molto anche Calliope, ma lo vedo ancora più impegnativo! :D

Tranquilla, sei molto simpatica anche alle facocere!
:D:D:D
Dafne...Meraviglioso!

Nicka

Capra Espiatrice
La mia prima insegnante di Capoeira (madre italia, padre greco, nata e cresciuta a Milano) si chiamava Daphne. Ma col ph.
Su quello sono indecisa a dire il vero!

Minchia si vede che oggi ho passato il pomeriggio col piccolo arrivato alla mia amica!? :D
Penso ai nomi!! :D

drusilla

Drama Queen
Su quello sono indecisa a dire il vero!

Minchia si vede che oggi ho passato il pomeriggio col piccolo arrivato alla mia amica!? :D
Penso ai nomi!! :D
Lasciare un neonato a una donna è l'arma nascosta dei paladini delle nascite! Venerdi mi hanno lasciato un piccolino di tre mesi per quattro ore e non ho fatto che pensarlo per tre giorni!!

Nicka

Capra Espiatrice
Lasciare un neonato a una donna è l'arma nascosta dei paladini delle nascite! Venerdi mi hanno lasciato un piccolino di tre mesi per quattro ore e non ho fatto che pensarlo per tre giorni!!
Ora non esageriamo...:D

drusilla

Drama Queen

Nicka

Capra Espiatrice
Il pensierino l'hai fatto però... io al massimo ruberei uno giá fatto e partorito... troppa fatica ormai[emoji2]
E' molto difficile che io possa rimanere incinta, se succede me lo tengo, ma in ogni caso non lo cerco! ;)

drusilla

Drama Queen

Eratò

Utente di lunga data
stellasole benvenuta...:)
forse sarebbe stato meglio avessi evitato il sole e ti fossi tenuta solo la stella.Cmq benvenuta l'ho già detto?Si l'ho gia detto....

Scaredheart

Romantica sotto copertura
È un faro per le allodole.
:mexican:

Negli anni molti utenti mi hanno detto questo.
Che hanno cominciato a scrivere qui per il blog.

Strano che non vi siate accorti che è tutto finto.
:carneval:
:diffi: lo sapevo che non eri 00tette :diffi: esci allo scoperto tettona!

:D

zadig

8=D
​In che guaio mi sono cacciata
non dirmi che non ti avevo avvertita...
Fossi in te andrei subito a farmi una mastoplastica additiva. E senza risparmiare sul silicone.

Nicka

Capra Espiatrice
C'è un ritmo di iscrizioni speventevole negli ultimi giorni!!! :D

Caciottina

Escluso
ma come iscrizioni non siamo mai andati in sofferenza. gli è che poi sono tutti timidi e non scrivono
e scusa possiamo delegare una persona (io sarei felice di farlo) che si occupa di mandare messaggi di benvenuto e coccole (per la gioia di JB) ai nuovi e invitarli non tanto a raccontare la loro stopria se non se la sentissero ma almeno contribuire, che te ne pare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.