giorgiocan
Utente prolisso
Benvenuta!! Evviva!!Tu dici? Il nick l'ho scelto perché mi piaceva il riferimento mitologico. Ho l'impressione che l'imbottitura di cui parli sia tutta negli occhi di chi guarda (o nella sua testa, che poi è lo stesso)![]()
Benvenuta!! Evviva!!Tu dici? Il nick l'ho scelto perché mi piaceva il riferimento mitologico. Ho l'impressione che l'imbottitura di cui parli sia tutta negli occhi di chi guarda (o nella sua testa, che poi è lo stesso)![]()
Voglio fare un sondaggio sul perchè l'ambito mitologico sia così preso d'assalto nella scelta di un nick!Tu dici? Il nick l'ho scelto perché mi piaceva il riferimento mitologico. Ho l'impressione che l'imbottitura di cui parli sia tutta negli occhi di chi guarda (o nella sua testa, che poi è lo stesso)![]()
A chi ti riferisci?Non mollo, basta leggere.
Scrivi.
![]()
Al nuovo utente nonmolloA chi ti riferisci?
Io ad esempio sono arrivata qui per leggere il tuo blogAl nuovo utente nonmollo
Benvenuta!! Evviva!!![]()
Grazie, siete gentilissimi! :bacio:Ciao Olimpia, benvenuta bellissimo nick :festa:
Ma ne sei proprio sicura? Ho visto una Minerva e una Circe, ma molti ultimi utenti sembrano orientati su altro tipo di immagini :rotfl:Voglio fare un sondaggio sul perchè l'ambito mitologico sia così preso d'assalto nella scelta di un nick!
Benvenuta!![]()
Al nuovo utente nonmollo
Di Sfracellata avete notizie?
ma Passivo secondo voi ??? :rotfl:
ci sono anche Cuck ed Ultima
La mia scelta, comunque è davvero superficiale: è bello il suono del nome Olimpia, così liquido... Mi sarebbe piaciuto chiamare mia figlia così, ma alla mia proposta c'è stato un sollevamento generale di scudi :carneval: E allora mi sono detta, vabbè, almeno lo uso per me!se trovi il modo di convincere Dissolta,Paranoica e Follia a partecipare al forum, ti pago da bere
Perplesso. Me la banni per favoreLa mia scelta, comunque è davvero superficiale: è bello il suono del nome Olimpia, così liquido... Mi sarebbe piaciuto chiamare mia figlia così, ma alla mia proposta c'è stato un sollevamento generale di scudi :carneval: E allora mi sono detta, vabbè, almeno lo uso per me!
Perplesso. Me la banni per favore![]()
Grazie, siete gentilissimi! :bacio:
Ma ne sei proprio sicura? Ho visto una Minerva e una Circe, ma molti ultimi utenti sembrano orientati su altro tipo di immagini :rotfl:
La mia scelta, comunque è davvero superficiale: è bello il suono del nome Olimpia, così liquido... Mi sarebbe piaciuto chiamare mia figlia così, ma alla mia proposta c'è stato un sollevamento generale di scudi :carneval: E allora mi sono detta, vabbè, almeno lo uso per me!
MmmmOps! Ho forse pestato un caccone? :mexican:
Ma allora è vero quello che si dice di voi, ovvero che siete brutti e cattivi con i nuoviMmmm
Bannatela
Ma noMa allora è vero quello che si dice di voi, ovvero che siete brutti e cattivi con i nuovi![]()
Aspetta che Perplesso realizzi che ti sei scelta lo stesso nome di quel passerotto spelacchiato che i laziali fanno volare ogni domenica sopra la stadio, poi ne riparliamoOps! Ho forse pestato un caccone? :mexican:
Oggi troppi utenti hanno vita breveAspetta che Perplesso realizzi che ti sei scelta lo stesso nome di quel passerotto spelacchiato che i laziali fanno volare ogni domenica sopra la stadio, poi ne riparliamo![]()
![]()
![]()
Ahia! :facepalm:Aspetta che Perplesso realizzi che ti sei scelta lo stesso nome di quel passerotto spelacchiato che i laziali fanno volare ogni domenica sopra la stadio, poi ne riparliamo![]()
![]()
![]()
Io sono quello corruttibileAhia! :facepalm:
Non c'è una faccina che si sotterra?