zadig
8=D
vieni da zadiguccio tuo, che ti intossica!passerà
vieni da zadiguccio tuo, che ti intossica!passerà
Ecco, lei non ha avuto bisogno di essere spronata in alcun modo, pare.a eleonoraB35!!!!!!!Qualsiasi cosa tu abbia letto sappi che non è mai come sembra....:updue:
Lasciamo perdere....Ecco, lei non ha avuto bisogno di essere spronata in alcun modo, pare.
eek
![]()
tu è meglio che non leggi il suo 3da eleonoraB35!!!!!!!Qualsiasi cosa tu abbia letto sappi che non è mai come sembra....:updue:
Gia letto...tu è meglio che non leggi il suo 3d
no, no... che intossichi tu... sciò...vieni da zadiguccio tuo, che ti intossica!
:abbraccio:passerà
Gia letto...
Ciao.…Ciao
benvenuti
Olimpia ...
&
Dazedandconfused ...
sienne
Buongiorno.Ben trovataCiao.…
Ciao.…
:rotfl: :rotfl: :rotfl: e ti ha preso troppo alla lettera.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:a eleonoraB35!!!!!!!Qualsiasi cosa tu abbia letto sappi che non è mai come sembra....:updue:
CiaoCiao.…
Eh....proprio a lei dovevo dare il benvenuto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: e ti ha preso troppo alla lettera.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao e benvenutaCiao.…
Evviva, funziona!!!!!Ciao.…
Hola Sienne!Ciao
benvenuti
Olimpia ...
&
Dazedandconfused ...
sienne
ciao Olimpia, benvenuta sul forum.Hola Sienne!
E ciao, Dazed![]()
Tu dici? Il nick l'ho scelto perché mi piaceva il riferimento mitologico. Ho l'impressione che l'imbottitura di cui parli sia tutta negli occhi di chi guarda (o nella sua testa, che poi è lo stesso)ciao Olimpia, benvenuta sul forum.
Una domanda: ti va di entrare nelle grazie degli amministratori del forum?
Te lo chiedo perchè dal nick che hai scelto sembri ben imbottita...